Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 26
Discussione: Torneo di Mantova 27/04/2003 - Risultati
  1. #1
    OK_GiocaCon
     Guest

    GPI risiko OK e mini gp bassa pianura padana

    A Mantova il 27 aprile,
    terza tappa Grand Prix Italia risiko OK

    La terza tappa del GPI si svolgerà a Mantova il 27 Aprile dalle ore 10.00 alle ore 20.00 circa.

    E' prevista una bella cena (20,00 €) a Mantova il giorno prima, 26 aprile alle ore 21.00, per tutti gli amici di risiko OK. Tutte le informazioni in proposito verranno rilasciate il 26 aprile in occasione del torneo di Modena e in albergo a Mantova (ClassHotel, per informazioni sull'albergo vedere di seguito) sempre il 26 aprile.

    Per la notte tra il 26 e il 27 aprile abbiamo riservato alcune camere presso l'abergo di Mantova (in realtà "San Giorgio Mantova" a 3 km. dal centro di Mantova) di Classhotel. Il prezzo concordato e scontato per noi (che ci dovremo qualificare prenotando personalmente come "giocatori di risiko") è di 74,00 € per la camera doppia e di 55,00 per la singola. Per contatto, tel: 0376/270222 - sito: www.classhotel.it - indirizzo: (cartina stradale sul sito) via Bachelet 18 - 46030 San Giorgio Mantova (MN).

    L'opzione sulle camere scade il giorno 22 aprile ma è meglio prenotarsi al più presto per evitare di trovare già tutte le camere occupate o a prezzi superiori: chi prima arriva meglio alloggia )

    città e sede: Mantova - Palazzo del Mago in Piazza S. Leonardo. (5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria)
    nome torneo: Ludicamente
    club organizzatore: Ludicamente
    date e orari: domenica 27 aprile 2003 dalle 10.00 in poi
    numero partite e sistema: 3 partite a somma di punti
    regolamento: risiko OK (su www.risiko-ok.it)
    costo iscrizione: 5,00 €
    premi: I premi, in giochi ed altro, di un valore non inferiore ai 300,00 €, saranno comunicati sul sito www.ludicamentemantova.it
    classifiche nazionali (comunicazione su file preformati): Classifica OK 2003 e REG
    note: richiesta pre-iscrizione. A partire dall'1/4/2003 all'indirizzo e-mail [email protected].
    Il Torneo è valido come terza tappa del Grand Prix Italia risiko OK e come seconda tappa del mini Grand Prix "Trofeo della Bassa Pianura Padana" associato al torneo del 26 aprile a Modena (le migliori 5 partite su 6)
    contatto (nome e cognome): Guglielmo Ruberti
    contatto (e-mail): [email protected], [email protected]
    contatto (telefono): 0376/220097
    OSPITALITA': Classhotel Mantova (www.classhotel.it)

    E' fortemente consigliata la preiscrizione da segnalare all'indirizzo e-mail [email protected] E a quello [email protected]

    il torneo di Mantova costituisce anche la seconda tappa del mini Grand Prix Trofeo della Bassa Pianura Padana. La prima tappa si svolge il giorno prima, 26 aprile, a Modena (mezz'ora d'auto da Mantova) con il medesimo regolamento. Vincerà il Trofeo chi otterrà il massimo punteggio sulle 5 migliori partite fra i due tornei di Modena e Mantova.

    città e sede: Modena - via Paltrinieri, 80 Presso Polisportiva Sacca
    nome torneo: 1° Torneo MiniMod
    organizzatori: Club Treemme Modena e Danilo Mininni
    date e orario: Sabato 26 aprile 2003 dalle 10.00 sino alle 20.00 circa
    numero partite e sistema: 3 partite a somma di punti
    regolamento: risiko OK (su www.risiko-ok.it)
    costo iscrizione: 5,00 €
    premi: 3 trofei ai primi classificati, con possibilità di ulteriori premi in base agli iscritti
    classifiche nazionali (comunicazione su file preformati): Classifica OK 2003 e REG
    note: il Torneo si svolge all'interno della manifestazione poliludica MiniMod 2003 (26 e 27 aprile) ed è valido per il mini Grand Prix "Trofeo della Bassa Pianura Padana" associato al torneo del 27 aprile a Mantova (le migliori 5 partite su 6)
    contatto (nome e cognome): Danilo Mininni
    contatto (e-mail): [email protected]
    contatto (telefono): 333/2696264

    Con il Trofeo della Bassa Pianura Padana si vince un bel trofeo, una medaglia d'argento e un avanzamento di grado nel Corpo Speciale d'Armata, la lista di super giocatori recentemente istituita e visibile alla pagina "CLASSIFICHE" (regolamento del Corpo Speciale all'interno della newsletter N° 25 alla pagina "NEWSLETTER").

    cordiali saluti e di nuovo grazie dell'attenzione dalla redazione di risiko OK.
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Grand prix di Mantova

    Cari amici...chi vi parla è un reduce della Campagna di mantova...

    Resoconto della giornata:

    Partirono in sei...ed erano abbastanza...

    Persi nelle campagne del Mantovano (clamorosamente in ritardo...) domandiamo informazioni ad un "Indigeno" per scoprire che è un Lituano italianoesente (che ci faceva un lituano nelle langhe mantovane alle 9.00 di domenica mattina...boh!)

    Finalmente Arriviamo!

    Prima partita:
    Faccio un secondo (5 punti di scarto) con i complimenti vivissimi del Fortissimo Truzzi (il torneo poi l'ha vinto lui!)

    Seconda partita:
    Faccio un misero quarto perchè ad una mia offerta di carta...il furbone di turno si appropria del mio territorio e non me lo restituisce più...morale lui è arrivato terzo (potevamo essere primo e secondo!)

    Terza partita:
    faccio un più consolante terzo ma è una replica della seconda partita con l'attenuante che la mia offerta di fare carta non è stata vista...(forse bisognava andare ai tornei con il canelupo guida...)anche li bisogna dire che se veniva accettata l'offerta un primo o un secondo non ci stava male!

    Morale della favola mi piazzo nell'ultimo quarto della classifica!

    allora ho capito una cosa...O sei fortunato con l'obbiettivo...o sei fortunato con i dadi...o sei fortunato con i compagni di tavolo...

    Tutte e tre le cose...nel podio

    manca una o due...negli outsider

    Comunque mi sono molto divertito...

    Ho conosciuto Fabio Bardelli (seiseisei)...i due Bersekerdan rispettivamente fratello e cognata del nostro RODAMI

    Truzzi, Tresoldi...e tantissimi altri che non ricordo il nome...

    Viva il RisiKo...fucina d'amicizia

    Vostro Chaka

    Ps.Tante persone che non giocano in rete ma visitano il nostro forum...mi hanno detto che nell'avatar sembro molto più vecchio!
    Prossimamente ne metterò uno estivo senza capellone...
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Ecco a voi le foto

    Foto n°1
    chakazulu non è in linea
  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Ecco a voi le foto

    Foto N°2 (quello che fa finta di pensare è il fratellino di RODAMI)
    chakazulu non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Ecco a voi le foto

    Foto N°3
    chakazulu non è in linea
  6. #6
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Ecco a voi le foto

    Foto N°4
    chakazulu non è in linea
  7. #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Ecco a voi le foto

    Foto N°5 (e questa è la cognatina di RODAMI)
    chakazulu non è in linea
  8. #8
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Ecco a voi le foto

    Foto N°6 (quello che assomiglia ad Umbe è il nostro Presidente "Claudewitz")
    chakazulu non è in linea
  9. #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Ecco a voi le foto

    Foto N°7
    chakazulu non è in linea
  10. #10
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Ecco a voi le foto

    Foto N°8
    chakazulu non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Torneo Risiko Ludicamente'07-Mantova
    Da Dariozac nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 2
    Ultimo post: 03-05-2007, 14:34
  2. Torneo a LudicaMente Mantova a Metà Maggio?
    Da LudicaMente nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-04-2005, 17:59
  3. Modcon 2003 - Risultati
    Da berserkerdan nel forum Modena - RisiKo! Club «Il Maialino»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-10-2003, 00:28
  4. Torneo a Roma! 26 settembre 2003
    Da micheleq nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 0
    Ultimo post: 10-09-2003, 23:55
  5. torneo Estate 2003
    Da Pernix nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 14-06-2003, 10:54

Navigazione

Tag per questa discussione