Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 72
Discussione: E come la fate pesante!!!
     Generalessa rosa

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

E come la fate pesante!!!

Ebbene sì...1 vera lamentela in piena regola...xkè raga...diciamoci la verità...non se ne può +...il troppo stroppia!!!

Certo sono belle le foto di France, quelle di Marianna e le gif animate di Jokerina...ma qui x aprire ogni pagina mi ci vuole 1 mano sul santino della Madonna di Lourdes e 1 sulle (non stiamo qui a sindacare di ki...la cosa è assolutamente irrilevante )

Sarà pur vero ke ho 1 connessione a carbonella, ma pian piano queste pagine stanno diventando dei veri e propri macigni e, mentre me ne sto con l'idea di potermi fare 4 risate nell'ammirare le pose artistike di Martufello, le mises sexy della Mary e i "chounavatarpertuttivoi" della Joke, spesso rimango delusa dal fatto ke la pagina mi va in scadenza dopo aver aperto la seconda foto

Non credo ke tutti abbiano fastweb, soprattutto le poverette come me relegate in microscopici paesini nel sedere dei lupi (lo so...lo so...Gabbry...a Nonantola c'è il Vox...ma di questo ne parleremo 1 altra volta ) quindi ho aperto 1 discussione x kiedere ai megalomani di turno 1 piccolissima cortesia:

xkè non mettete foto e gif semplicemente in versione allegato dando la possibilità a ki vuole approfondire l'argomento di fare 1 semplice click? cme 1 sorta di POST-BIGNAMI?

Ringraziandovi fin da ora x la cortese attenzione, vi porgo i miei + cordiali saluti, con affetto

Nut

ps: se fosse possibile modificare le discussioni ke contengono la maggoir parte dei post con le caratteristike da me poc'anzi descritte...please
    nutella non è in linea
     Colonnello

Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

Re: E come la fate pesante!!!

azz... m'avete fatto inca22à la Nutellina.... si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!

scusaci Nut, hai indubbiamente ragione...
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
     Generalessa rosa

9.0

Quote selvaggia ha scritto:
    azz... m'avete fatto inca22à la Nutellina.... si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!

scusaci Nut, hai indubbiamente ragione...
    + ke altro è ke mi spiace non poter assistere almeno ai riassunti dei raduni quando non posso esserci...delle foto di mari dell'ultimo miniraduno a Roma sono riuscita a vederne 4 sì e no...(tra cui Mari vesione "panteradelribaltabile" ...stica mari...stavi troppo beneeeeeeee!!! )
    nutella non è in linea
     Maggiore

Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

Quote nutella ha scritto:
    stavi troppo beneeeeeeee!!! )
    Stava bene? Ma che foto hai visto? Oppure l'hai sognato?
    kekkafolle non è in linea
     Generalessa rosa

9.0

Quote ken follet ha scritto:
    Stava bene? Ma che foto hai visto? Oppure l'hai sognato?
    Hai mai sentito la storia del "kidisprezzacompra"?
    nutella non è in linea
     Maggiore

10.0

Hai mai sentito la storia del "kidisprezzacompra"?
    Certo che l'ho sentita, ma come ho già detto, purtroppo non avrò mai abbastanza soldi per comprare la mines!
     Capitano

Dal: agosto 2004
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 3208 visite
    Gradimento: 107
    8.6

Ebbene sì...1 vera lamentela in piena regola...xkè raga...diciamoci la verità...non se ne può +...il troppo stroppia!!!

Certo sono belle le foto di France, quelle di Marianna e le gif animate di Jokerina...ma qui x aprire ogni pagina mi ci vuole 1 mano sul santino della Madonna di Lourdes e 1 sulle (non stiamo qui a sindacare di ki...la cosa è assolutamente irrilevante )

Sarà pur vero ke ho 1 connessione a carbonella, ma pian piano queste pagine stanno diventando dei veri e propri macigni e, mentre me ne sto con l'idea di potermi fare 4 risate nell'ammirare le pose artistike di Martufello, le mises sexy della Mary e i "chounavatarpertuttivoi" della Joke, spesso rimango delusa dal fatto ke la pagina mi va in scadenza dopo aver aperto la seconda foto

Non credo ke tutti abbiano fastweb, soprattutto le poverette come me relegate in microscopici paesini nel sedere dei lupi (lo so...lo so...Gabbry...a Nonantola c'è il Vox...ma di questo ne parleremo 1 altra volta ) quindi ho aperto 1 discussione x kiedere ai megalomani di turno 1 piccolissima cortesia:

xkè non mettete foto e gif semplicemente in versione allegato dando la possibilità a ki vuole approfondire l'argomento di fare 1 semplice click? cme 1 sorta di POST-BIGNAMI?

Ringraziandovi fin da ora x la cortese attenzione, vi porgo i miei + cordiali saluti, con affetto

Nut

ps: se fosse possibile modificare le discussioni ke contengono la maggoir parte dei post con le caratteristike da me poc'anzi descritte...please
    Se servirà a scalare quella famosa lista di pretendenti, rinuncerò persino all'avatar suggeritomi dalla Mines_, OK?

orsinidan
    orsinidan non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

Sto cercando di inserire la possibilità all'utente di selezionare un'interfaccia "light" che permetta la navigazione sul forum in una forma molto più leggera, utile per chi ha connessioni da giurassico...

Andate in Modifica Opzioni del vostro Pannello di Controllo e selezionate nell'ultimissima opzione:

Stile Forum
    Sono disponibili più di un tema con il quale puoi visualizzare i forums. Se vuoi passare ad un tema diverso, selezionalo da questa lista.

Stile Forum: LIGHT

Nota bene che alcuni forums possono temporaneamente sovrascrivere il tema da te scelto.

We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.

highlander non è in linea
     Colonnello

Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

Quote highlander ha scritto:
    Sto cercando di inserire la possibilità all'utente di selezionare un'interfaccia "light" che permetta la navigazione sul forum in una forma molto più leggera, utile per chi ha connessioni da giurassico...

Andate in Modifica Opzioni del vostro Pannello di Controllo e selezionate nell'ultimissima opzione:

Stile Forum

Sono disponibili più di un tema con il quale puoi visualizzare i forums. Se vuoi passare ad un tema diverso, selezionalo da questa lista.

Stile Forum: LIGHT

Nota bene che alcuni forums possono temporaneamente sovrascrivere il tema da te scelto.
    Higghino ti ho mandato un mp!!!!! Mi puoi far sapere per favore????

selvaggia non è in linea
     Maggiore

10.0

Quote Mines_ ha scritto:

Non sono in vendita, e quando scrivi per favore bada bene ai termini.
    Azz, dormito male stanotte? Mi dispiace.

La mia risposta non intendeva dire quello che hai pensato tu ... si parlava del "chi disprezza compra" dove il "compra" è, OVVIAMENTE, in senso lato e metaforico. Di conseguenza, anche i "soldi" diventano una metafora.

Dal mio punto di vista era un complimento ... poi, mettila come ti pare.

P.S.: Cmq, mi dispiace che tu abbia frainteso anche se sei l'ultima da cui me lo sarei aspettato.

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo