Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 18
Discussione: Velocita' "curvatura" ;-)
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 723
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Velocita' "curvatura" ;-)

    Non voglio fare dell'inutile pubblicita' ma per cio' che riguarda la connessione internet sono passato alla concorrenza ed ho scoperto velocita' di connessione a me VERAMENTE sconosciute.Grazie EDGE!!!!
    NOLI VIDERE, SPECTA
    mozzicotto non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)

    Quote mozzicotto ha scritto:
    Non voglio fare dell'inutile pubblicita' ma per cio' che riguarda la connessione internet sono passato alla concorrenza ed ho scoperto velocita' di connessione a me VERAMENTE sconosciute.Grazie EDGE!!!!
    stai bene?
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 723
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)

    Quote pardula ha scritto:
    stai bene?
    Sì grazie!Anche tu spero.Ciao!
    mozzicotto non è in linea
  4. #4
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 424
    Profilo: 1220 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)

    Quote mozzicotto ha scritto:
    Non voglio fare dell'inutile pubblicita' ma per cio' che riguarda la connessione internet sono passato alla concorrenza ed ho scoperto velocita' di connessione a me VERAMENTE sconosciute.Grazie EDGE!!!!
    la concorrenza di che?

    neXus2 non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 723
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)

    Quote neXus2 ha scritto:
    la concorrenza di che?
    Hai presente Megane Gale?
    mozzicotto non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)

    Certo, certo... torna nella cometa rossa va....
    II ARROWS non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 723
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)

    Quote II ARROWS ha scritto:
    Certo, certo... torna nella cometa rossa va....
    Eh eh!Detto così sembrerebbe che tu voglia farmi tornare in vodafone(il rosso è il suo colore)chè è sempre piu' veloce in connessione(cometa)!!!E nn credo ci siano altri che abbiano capito cosa realmente intendi!!!(Te le sei gustate le puntatine in tv eh?! )
    mozzicotto non è in linea
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)

    Quote mozzicotto ha scritto:
    Te le sei gustate le puntatine in tv eh?!
    pUNTATINE? QUALI PUNTATINE?


    PER COLPA DI CAMPIONI NON SONO RIUSCITO A VEDERE MOLTO DOPO L'ARRIVO SULLA TERRA!!!
    II ARROWS non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)

    Quote mozzicotto ha scritto:
    EDGE!!!!
    NON HO CAPITO... TI CONNETTI TRAMITE UN LOTTATORE DI WRESTLING?
    II ARROWS non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 723
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Velocita' "curvatura" ;-)

    Quote II ARROWS ha scritto:
    pUNTATINE? QUALI PUNTATINE?


    PER COLPA DI CAMPIONI NON SONO RIUSCITO A VEDERE MOLTO DOPO L'ARRIVO SULLA TERRA!!!
    Mahuahahahaha!!!Pero' sono b@st@rdi?!
    mozzicotto non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo post: 28-10-2012, 21:51
  2. Risposte: 1
    Ultimo post: 30-04-2009, 07:30
  3. Risposte: 3
    Ultimo post: 18-05-2008, 10:39
  4. Risposte: 3
    Ultimo post: 07-10-2005, 12:46

Navigazione

Tag per questa discussione