io sono stato squalificato x il 3 torneo chall, mi avevano detto che mi potevo reiscrivere dopo il 22/07/2005 ma non e cosi ma non mi fa reiscrivere,qualcuno mi puo dire precisamente quando posso compilare il modulo dell'iscrizione grazie mille
io sono stato squalificato x il 3 torneo chall, mi avevano detto che mi potevo reiscrivere dopo il 22/07/2005 ma non e cosi ma non mi fa reiscrivere,qualcuno mi puo dire precisamente quando posso compilare il modulo dell'iscrizione grazie mille
GIUSEPPE COCOZZA Reggio Emilia..........
Forse non ti fa iscrivere
perche la chall. ad agosto è ferma.
il![]()
![]()
![]()
![]()
Danilo Bucci "Upurck"
magari è un segno del destino.....aragon74 ha scritto:
:pc3:
p.s. ovviamente scherzo!
BORDERS? I have never seen one. But I have heard they exist in the minds of some people...
Non sto ingrassando: è che l'universo è in continua espansione ed io ne faccio parte!
Non discutere mai con un idiota: ti porterà a suo livello e vincerà grazie all'esperienza...
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . GOEMON...
Ho lasciato passare un po' di tempo (chiudo qui la polemica, non ha senso del resto parlare con i ragazzini) prima di riavvicinarmi al risiko, ma come scritto da aragorn altrove, ho problemi con la reiscrizione alla challenge...grazie
forse perchè è ancora presto?!?!?!? domanda ad upurck come devi fare!!!!..............ah.........mi raccomando digli che te l'ho detto io!!
Marco Bastante
Ma sarà sempre colpa sua o invidia degli altri "incapaci"
Prima di postare in questa sezione devi apporre la tua firma...tj1974 ha scritto:
Marcello Ricceri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rimini ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDREA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"GRAZIE A DIO NON SON FURLAN"
![]()
TOCCATEMI TUTTO MA NON DIEGO http://www.youtube.com/watch?v=DebBo...related&search= http://www.youtube.com/watch?v=FRGlm...related&search=