Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Partita n° 89684
     Maresciallo

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Da: torino
    Profilo: 997 visite
    Gradimento: 46
    9.3

Partita n° 89684

Vorrei segnalare la partita n° 89684 in quanto penso che ci siano gli estremi per un ricorso.

A mio avviso ACELUM ha violato l'art. 11 del Regolamento Challange.

Il tutto è avvenuto all'83° e ultimo turno di gioco quando ACELUM (che si sapeva che avrebbe spaccato) ha fatto una spudorata richiesta al giocatore rosso che gentilmente lo ha accontentato, pemettendogli di vincere la partita che mai e poi mai avrebbe vinto con una spaccata regolare.

Mi rimetto al giudizio dell'arbitro
    Stravato Sandro Nichelino (TO)
    sandro non è in linea
     Serg. Magg.

Dal: luglio 2003
    Profilo: 1448 visite
    Gradimento: 38
    8.5

Re: Partita n° 89684

Caro Sandro, mi sento chiamato in causa in quanto ho fatto pendere l'ago della bilancia fino in fondo e capisco che tu possa essere amareggiato per aver perso una partita piena di punti, ma sicuramente non e' sata la richiesta di Ace ha farmi fare quella cosa...
    Ti giuro avrei fatto la proprio le stesse mosse: nello stile prof avrei giocato solo per non far vincere il giallo che mi aveva demolito.
    Sai perche' Ace ha vinto? Perche' ha saputo leggere la partita...
    Anche te hai fatto un gran partita nella prima parte, ma nel finale non hai saputo approfittare del vantaggio che ti avevo dato, coprendo africa quando era chiaramente fuori obb per me ed ace...

P.S: se fossi stato in te avrei prima postato la partita e poi eventualmente fatto ricorso...
    :LIVO: Alessio Sardelli- Livorno: Igor Protti il capo degli ultra'
    blackleaf non è in linea
     T. Colonnello

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

Quote blackleaf ha scritto:
    Sai perche' Ace ha vinto?
    Perche' tu gliela hai regalata ,vecchio mio, ecco perche'.
    superlukeprof non è in linea
     Serg. Magg.

Dal: luglio 2003
    Profilo: 1448 visite
    Gradimento: 38
    8.5

Super questa volta l'hai fatta fuori dal
    blackleaf non è in linea
     T. Colonnello

6.2

Super questa volta l'hai fatta fuori dal

Lo so e ne sono fiero
     Maresciallo

Dal: gennaio 2005
    Da: torino
    Profilo: 997 visite
    Gradimento: 46
    9.3

Caro Sandro, mi sento chiamato in causa in quanto ho fatto pendere l'ago della bilancia fino in fondo e capisco che tu possa essere amareggiato per aver perso una partita piena di punti, ma sicuramente non e' sata la richiesta di Ace ha farmi fare quella cosa...
    Ti giuro avrei fatto la proprio le stesse mosse: nello stile prof avrei giocato solo per non far vincere il giallo che mi aveva demolito.
    Caro Alessio credo veramente nella tua buona fede e ti capisco, ma la schifezza non l'hai fatta tu ma acelum

P.S: se fossi stato in te avrei prima postato la partita e poi eventualmente fatto ricorso...
    Su questo ti do pienamente ragione e ti chiedo scusa, anche perchè "A CALDO" non avevo pensato a quelllo che ha detto il Prof, cioè che anche tu rischi la squalifica.Vedrai che Spartac
    capirà la situazione.

Ciao Sandro
    sandro non è in linea

Preg.mo Sig. Arbitro Spartac,

mi permetto di scriverle il mio punto di vista sulla partita in questione, in attesa del Suo giudizio:

1) non so come ho fatto a tenere il tempo, considerando primo che Blackleaf è fortissimo sul tempo, secondo che Sandro mi ha mandato a 8 e 7 al 17° e 18° turno e ci sono rimasto sino al 27° turno

2) Sandro ha avuto un grande aiuto da Blackleaf grazie al fatto di aver coperto poco africa, praticamente agevolandolo a prenderla al 51 turno

3) Visto questo, visto l'obiettivo del giallo (oceania ed asia non gli interessavano salvo kam e giappone), riprendo cina ed apro carta in siam (per quanto riguarda la carta col giallo che ha continente, faccio notare come Sandro con africa fa carta per 9 volte in sud america).

l'unica speranza era che il giallo tenesse a bada Sandro

inoltre che Sandro non mi attaccasse in europa meridionale ed urali, dove aveva confinante un numero di carri decisamente superiore!

questa mancanza di attacco da parte di Sandro soprattutto in europa meridionale, dove faceva nicchia con egitto, è stato l'aiuto maggiore che ho avuto

sarà un paradosso ma colui che mi ha pestato bene all'inizio (Sandro), sul finale mi ha dato l'aiuto più importante non togliendomi punti preziosi

come giustamente dice Dario70 un'ottima mossa sarebbe stata anche togliere cina, ma secondo me la mossa migliore era scaricare il tris non sul giallo in nord europa, bensi su di me in europa meridionale e chiudere anche nicchia.

in ogni caso potevo benissimo spaccare su sandro in medio oriente e su black leaf in europa

Grazie per l'attenzione e La saluto cordialmente

Angelo Bonetto
    user_4522 non è in linea
     T. Colonnello

6.2

Quote ACELUM ha scritto:
    Preg.mo Sig. Arbitro Spartac,

mi permetto di scriverle il mio punto di vista sulla partita in questione, in attesa del Suo giudizio:

1) non so come ho fatto a tenere il tempo, considerando primo che Blackleaf è fortissimo sul tempo, secondo che Sandro mi ha mandato a 8 e 7 al 17° e 18° turno e ci sono rimasto sino al 27° turno

2) Sandro ha avuto un grande aiuto da Blackleaf grazie al fatto di aver coperto poco africa, praticamente agevolandolo a prenderla al 51 turno

3) Visto questo, visto l'obiettivo del giallo (oceania ed asia non gli interessavano salvo kam e giappone), riprendo cina ed apro carta in siam (per quanto riguarda la carta col giallo che ha continente, faccio notare come Sandro con africa fa carta per 9 volte in sud america).

l'unica speranza era che il giallo tenesse a bada Sandro

inoltre che Sandro non mi attaccasse in europa meridionale ed urali, dove aveva confinante un numero di carri decisamente superiore!

questa mancanza di attacco da parte di Sandro soprattutto in europa meridionale, dove faceva nicchia con egitto, è stato l'aiuto maggiore che ho avuto

sarà un paradosso ma colui che mi ha pestato bene all'inizio (Sandro), sul finale mi ha dato l'aiuto più importante non togliendomi punti preziosi

come giustamente dice Dario70 un'ottima mossa sarebbe stata anche togliere cina, ma secondo me la mossa migliore era scaricare il tris non sul giallo in nord europa, bensi su di me in europa meridionale e chiudere anche nicchia.

in ogni caso potevo benissimo spaccare su sandro in medio oriente e su black leaf in europa

Grazie per l'attenzione e La saluto cordialmente

Angelo Bonetto
    Che forse avresti vinto lo stesso puo' essere, Angelo. Lo sai che io ti rispetto ma a mio avviso ( e non sono l'arbitro) non credo sia plausibile fare chiaramente (sia pure in modo velato) capire ad un avversario ormai fuori della possibilita' di vincere che gli servono i suoi terr e che spacchera' il giro successivo cioe' chiedergli di fatto di farlo vincere e vedersi rispondere "OK"(magari lo avrebbe fatto lo stesso ma SENZA TUA RICHIESTA). So che Spartac (a cui chiedo scusa per questa mia "intrusione") non e' tipo da farsi influenzare da nessuno e quindi ti posso sinceramente dire che io al suo posto non sarei transigente (e so che a te costerebbe una finale chall). Anche per non creare un "pericoloso "precedente.
    (MESSAGGIO SCRITTO ALLE ORE 8,00)
    Ciao

Quote superluke ha scritto:
    Che forse avresti vinto lo stesso puo' essere, Angelo. Lo sai che io ti rispetto ma a mio avviso ( e non sono l'arbitro) non credo sia plausibile fare chiaramente (sia pure in modo velato) capire ad un avversario ormai fuori della possibilita' di vincere che gli servono i suoi terr e che spacchera' il giro successivo cioe' chiedergli di fatto di farlo vincere e vedersi rispondere "OK"(magari lo avrebbe fatto lo stesso ma SENZA TUA RICHIESTA). So che Spartac (a cui chiedo scusa per questa mia "intrusione") non e' tipo da farsi influenzare da nessuno e quindi ti posso sinceramente dire che io al suo posto non sarei transigente (e so che a te costerebbe una finale chall). Anche per non creare un "pericoloso "precedente.
    (MESSAGGIO SCRITTO ALLE ORE 8,00)
    Ciao
    Confermo, Acelum sarà anche un gran giocatore, ma in quanto a piangere in partita, dire parole fuori luogo, influenzare il gioco degli altri, sbrokkare ecc. ecc., non lo batte proprio nessuno....

In pratica, a mio giudizio, un indegno finalista.

user_3777 non è in linea
     Colonnello C.te

Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Analizzato il replay, non esistono gli estremi per una sanzione arbitrale.

Il caso viene archiviato.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea