Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Partita n. 110716
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Profilo: 146 visite
    Gradimento: 17
    8.1

Via libera! Partita n. 110716

Partita 110716
    Richiedo la squalifica del giocatore scarface per violazione della regola del silenzio
    Grazie
    pappanis alias Giuseppe Pappano
    pappanis non è in linea
     Cap.le Magg.

Dal: marzo 2006
    Profilo: 477 visite
    Gradimento: 24
    8.6

Re: partita 110716

Quote pappanis ha scritto:
    Partita 110716
    Richiedo la squalifica del giocatore scarface per violazione della regola del silenzio
    Grazie

Partita 110716.Giocatori:Ultracorpo,Pappanis,Girober e Pappanis.
    Non voglio commentare la tecnica di gioco alquanto obsoleta del giocatore pappanis ma soltanto sottolineare il fatto ke la richiesta di silenzio da lui fatta è stata violata dai giocatori Girober e Ultracorpo.
    Penso che Pappanis abbia richiesto la mia squalifica solo x una "ripicca"nei miei confronti(DOPO AVERMI OFFESO RIPETUTAMENTE NEL DOPOPARTITA NELLA STANZA CHALLENGE).
    La cosa comunque nn mi tocca visto ke io nn ho scritto nemmeno una sillaba dopo la sua richiesta di silenzio.
    Di conseguenza sono SICURO di quanto accaduto e so già ke questo post servirà soltanto a far perdere tempo al signor Spartac,ad ogni modo ognuno ha il diritto di fare ciò ke vuole.
    Nn ha senso però richiedere la squalifica x violazione del silenzio quando ki scrive sa già ke il fatto nn è MAI ACCADUTO.
    Vorrei allo stesso tempo salutare girober e ultracorpo sottolineando ke se mi sn riferito a loro riguardo alla violazione era solo x puntualizzare,nn x "reclamare",anzi,se fra noi 4 ci sarebbe qualcuno da squalificare quello sarebbe sicuramente pappanis x offese ripetute.
    Spero verrano prese le giuste decisioni.
    Ciao

Botticelly Joffrey

SCARFACE

Botticelli Joffrey
    scarface non è in linea
     recluta

Dal: gennaio 2005
    Profilo: 146 visite
    Gradimento: 17
    8.1

espulso Re: Partita n. 110716

il sig. scarface dovrebbe fare una cura di fosforo visto ke nn ricorda ke una volta richiesto il silenzio ha immediatamente parlato dicendo (testuali parole) :- fate cartina in giappone no ? -.
    Nn ho richiesto la squalifica degli altri 2 giocatori per il semplice motivo ke le loro parole erano riferite a problemi di connessione e nn alle strategie o commenti sulla partita.
    In quanto alla richiesta della mia squalifica per offese, nn ci sono i presupposti visto ke la discussione col suddetto "sfreggiato" (traduzione letterale n.d.r.) è avvenuta in stanza chat e nn in partita, nn avendo cmq detto niente di tanto sgradevole. Colgo l' occasione per scusarmi con girober per l' eliminazione in partita, ma nn ho condiviso la sua strategia di gioco e sono stato costretto dagli eventi.
    Mi rimetto alla decisione dell' arbitro e invito il signorotto scarface a pensare e valutare meglio, prima di aprire bocca e scrivere.

Allego partita, cosi magari ti rinfreski la memoria >>> scarface !!! http://game.risiko.it/downloadSave/110716.zip
    SALUTI
    pappanis non è in linea
     Cap.le Magg.

Dal: marzo 2006
    Profilo: 477 visite
    Gradimento: 24
    8.6

Re: Partita n. 110716

Quote pappanis ha scritto:
    il sig. scarface dovrebbe fare una cura di fosforo visto ke nn ricorda ke una volta richiesto il silenzio ha immediatamente parlato dicendo (testuali parole) :- fate cartina in giappone no ? -.
    Nn ho richiesto la squalifica degli altri 2 giocatori per il semplice motivo ke le loro parole erano riferite a problemi di connessione e nn alle strategie o commenti sulla partita.
    In quanto alla richiesta della mia squalifica per offese, nn ci sono i presupposti visto ke la discussione col suddetto "sfreggiato" (traduzione letterale n.d.r.) è avvenuta in stanza chat e nn in partita, nn avendo cmq detto niente di tanto sgradevole. Colgo l' occasione per scusarmi con girober per l' eliminazione in partita, ma nn ho condiviso la sua strategia di gioco e sono stato costretto dagli eventi.
    Mi rimetto alla decisione dell' arbitro e invito il signorotto scarface a pensare e valutare meglio, prima di aprire bocca e scrivere.

Allego partita, cosi magari ti rinfreski la memoria >>> scarface !!! http://game.risiko.it/downloadSave/110716.zip
    SALUTI
    Amico la frase in questione l'ho scritta nello stesso momento in cui tu scrivevi la richiesta di silenzio infatti nella chat si vede:
    scar:consiglio
    pappa:richiedo il silenzio
    scar: fate cartina in giappone,no

Capisci,è una frase correlata e si vede ke lo scrivo una frazione di secondo dopo di te e ke quindi nn potevo sapere ke tu stessi richiedendo il silenzio.

Per quanto riguarda girober e ultracorpo nn desidero assolutamente ke siano squalificati.

Anzi,visto ke fai lo splendido con giro(..scusami x l'eliminazione...)xkè nn ti scusi anke con me visto ke hai voluto eliminarmi "gratuitamente" come hai fatto con lui?

E per quanto riguarda le offese nn c'entra niente se siano rivolte in chat o nella stanza o sul forum....
    RICORDA KE L'EDUCAZIONE ED IL RISPETTO STANNO BENE DAPPERTUTTO E SOPRATTUTTO IL SECONDO DEVI GUADAGNARTELO.

Scusate lo sfogo ma accetto tutto ma nn ki offende ripetutamente e sbeffeggia gli altri giocatori,possa anke essere il re del Risiko.

Con questo chiudo e aspetto la giusta decisione dell'arbitro.

Scarface

Botticelli Joffrey
    scarface non è in linea

PS Re: Partita n. 110716

non fate sempre i bambini.............
    gianni. non è in linea
     Colonnello C.te

Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Re: Partita n. 110716

Il ricorso è respinto.

La possibilità che il messaggio incriminato sia stato effettivamente scritto in contemporanea alla richiesta di silenzio è effettivamente così elevata che una sanzione, pur legittima da un punto di vista regolamentare, risulterebbe, in questo caso, eccessiva.

I commenti degli altri giocatori riguardano una situazione tecnica, quindi non sono punibili.

Il giocatore gianni, invece, viene bannato dalla Camera Arbitrale per aver scritto in una discussine che non lo riguardava, con l'aggravante di non aver firmato il messaggio.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea