Mi sembra che le armate di rinforzo supplementari per Oceania e Nord America siano eccessive: chi li conquista è un po' più avvantaggiato di chi ha altri continenti.
Cosa ne dite? Ciao
Mi sembra che le armate di rinforzo supplementari per Oceania e Nord America siano eccessive: chi li conquista è un po' più avvantaggiato di chi ha altri continenti.
Cosa ne dite? Ciao
reclutaAllora conquistale!Skywalker ha scritto:
Skywalker ha scritto:
Hai scoperto uno dei segreti del Risiko!Ciao
Certo Oceania è molto più facile da tenere che non Sud America, ma cosa proponi? Un solo carro di rinforzo? Mi sembrerebbe una cosa ridicola.Skywalker ha scritto:
Mentre riguardo Nord America concordo pienamente. Insomma non si può mettere sullo stesso piano Europa e Nord America... Capisco che in Nord America ci sono più stati da conquistare. Ma una volta presa, è veramente uno scherzo tenerla (scherzo intendo se paragonata all'Europa naturalmente).
Ovviamente la mia è solo un'opinione strettamente personale che immagino possa essere criticata dalla maggior parte degli appassionati.
Inoltre, giusto per evitare malintesi, voglio concludere per me il Risiko è bellissimo comunque!!!
oriundo ha scritto:
vedo che stai imparando "l'arte di pararsi il cu.lo in questo forum"!![]()
ciao Davide!
Paolo Valdisserri - Club Grifone VeneziaWhat? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)
... addà passà a nuttat ...
Sai com'è, leggendo vecchi post, ho notato quanto Highlander si sia incazzato quando uno ha provato a scrivere che Risk è più bello di Risiko....paolovaldo ha scritto:
Ciao amico Paolo!
Se vai all'estero, e parli di risk come "gioco di strategia" ti ridono in faccia. Parlo di gente "competente" naturalmente, non di persone che capiscono poco di giochi.oriundo ha scritto:
Risk all'estero è un gioco con target "bambini" dove in qualsiasi momento puoi decidere di attaccare con un rapporto di vittoria/sconfitta pari ad 1:1.
Praticamente come giocare a "testa o croce".
Se poi a te piace di più risk... amen.
Nessuno è perfetto!
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
Sei incredibile!!!!highlander ha scritto:
Allora avevo ragione a "pararmi il culo" nel finale quando ho scritto sui continenti...
Comunque, prima di lanciarti in assurde crociate, leggi bene quello che ho scritto.
Non ho detto che Risk è meglio di Risiko.
Se proprio vuoi saperlo (anche se non vorrei darti soddisfazione...), anche a me non piace l'idea dell'attacco facile. Per questo motivo non ho neppure provato Risk.
Quello che ho scritto è che un tale (in questo momento non ricordo il nome e neppure la data della discussione) ha provato a scrivere nel forum che secondo lui Risk è meglio di Risiko e la tua reazione è stata da incazzato puro (toni esagerati).
Perfetto ricordati non lo è nessuno!
Non mi sembra così ridicola, la trovo invece più proporzionata!oriundo ha scritto:
Secondo me 3 armate per il Nord America sarebbero più giuste.oriundo ha scritto:
Ma da quanto tempo esiste Risk all'estero?highlander ha scritto:
ciao