Propongo di dare un ultimatum al nostro presidente!![]()
se entro 2 giorni non aggiorna la classifica della champions league si indiranno nuove elezioni per nominare un nuovo presidente che sia più attivo.... come dire....
PIU' TONICO
Propongo di dare un ultimatum al nostro presidente!![]()
se entro 2 giorni non aggiorna la classifica della champions league si indiranno nuove elezioni per nominare un nuovo presidente che sia più attivo.... come dire....
PIU' TONICO
Mirko Prosseda Generale delleArmate delle Tenebre
GlobeTrotter ha scritto:
mirko okkio ad andare contro il presidente...con la sua potenza puo farti squalificare da tutti i tornei dell'anno sul territorio nazionale e puo anke declassarti nella ciccio challenge in corso!
Napoli appoggia il presidente...persona di sani principi morali....ogni ribelline potrà essere brutalmente repressa...
...E intorno a noi il timore e la complicità di un popolo. Quel popolo che disprezzato da regi funzionari ed infidi piemontesi sentiva forte sulla pelle che a noi era negato ogni diritto, anche la dignità di uomini. E chi poteva vendicarli se non noi, accomunati dallo stesso destino? Cafoni anche noi, non più disposti a chinare il capo. Calpestati, come l'erba dagli zoccoli dei cavalli, calpestati ci vendicammo. Molti, molti si illusero di poterci usare per le rivoluzioni. Le loro rivoluzioni. Ma libertà non è cambiare padrone. Non è parola vana ed astratta. È dire senza timore, È MIO, e sentire forte il possesso di qualcosa, a cominciare dall'anima. È vivere di ciò che si ama. Vento forte ed impetuoso, in ogni generazione rinasce. Così è stato, e così sempre sarà......
nonostante la fondatezza del rilievo avanzato da mirko non voglio fare il bertinotti della situazione dunque mi allineo alla linea politica del club e nella fattispecie del presidente gaetani anche perché non vorrei essere cacciato dalla squadra titolare![]()
N.B: gli esterni sono pregati di non impicciarsi nelle nostre vicende societarie.
grazie borodino
E' evidente ormai che il potere del Presidente è penetrato nel tessuto sociale di tutto il club, riuscendo a corrompere gli animi più forti....
con queste premesse non ho speranze di riuscire a far leva sulla volontà del popolo per chiedere maggiore presenza degli organi governativi del club nell'aggiornare le classifiche, dichiaro di conseguenza chiusa e abrogata la proposta di ammutinamento
mirko il club ha deciso di revocarti d'ufficio il 2° posto all'ultima ciccio challenge.GlobeTrotter ha scritto:
sono stato incaricato direttamente dal presidente e dal segretario di farti la comunicazione![]()
inoltre partirai con un handicap al torneo selfservice.
infine tutti i post che farai sul forum saranno sottoposti al vaglio del presidente ed immediatamente rimossi se non conformi alla politica del club.
contepino ha scritto:
inoltre sarai inibito all apartecipazione di qualunque torneo valido per la selezione al nazionale per club...![]()
quello individuale è al vaglio del direttivo![]()
e come pena accessoria sarai interrogato da me medesimo sui 20 obiettivi del risiko prestige da conoscere a menadito entro e non oltre il 31/12/2007
![]()
GlobeTrotter ha scritto:
niente ultimatum...viva la rivolution!!!!
presidente ghigliottinato!!!!!
oppure sul ceppo![]()
nat scherzo!!!!
entro il 31/12/2007polpetta ha scritto:
![]()
sarebbe possibile una proroga?
GlobeTrotter ha scritto:
si potrebbe fare,basta ke se alla prossima partita capitiamo insieme tu avrai un okkio di riguardo per me..![]()
facciamo cosi, se mi fai prendere:
continente proroga
oceania 31/01/08
sud america 31/01/08
africa 15/02/08
europa 28/02/08
nord america 15/03/08
asia promosso