Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Venerdì 11 Gennaio si ricomincia al BarBillar
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 2 056
    Profilo: 1174 visite
    Gradimento: 42
    9.7

    Venerdì 11 Gennaio si ricomincia al BarBillar

    INAUGURAZIONE ANNO LUDICO TORISIKO! 2008

    Si comunica che le attività dell'associazione ToRisiKo! riprenderanno:

    VENERDI' 11 GENNAIO 2008 dalle ore 21
    c/o il locale "BARBILLAR" a Torino,
    in via Montecuccoli 1/f (ang. corso Galileo Ferraris)
    www.torisiko.org - www.barbillar.it


    La serata sarà un'occasione per ritrovarci tra i Soci e per far conoscere l'associazione a nuovi appassionati.
    Inoltre i Soci che non erano presenti all'assemblea di dicembre potranno verificare e farsi un'idea sulla nuova sede di gioco (per ora solo del martedì) della nostra associazione.
    Vi aspettiamo numerosi!




    VAI AL CALENDARIO AGGIORNATO


    Gli appuntamenti fissi, da quest'anno, saranno i seguenti:


    >> il martedì sera (ogni due settimane) dalle ore 21
    al locale BarBillar (via Montecuccoli 1/f)

    >> il venerdì sera (tutte le settimane) dalle ore 21,30
    al Circolo Aldobaraldo (via Parma 29/b)




    Successivamente (da marzo/aprile) verificheremo se queste modalità e la nuova sede saranno funzionali e gradite ai Soci ed eventualmente confermeremo questo standard o valuteremo di proseguire in altro modo.

    Associazione Ludica ToRisiKo! - RCU Torino

    www.torisiko.org | Instagram | facebook | [email protected]
RCU ToRisiKo non è in linea
  • #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 238
    Profilo: 829 visite
    Gradimento: 36
    9.4

    Re: Venerdì 11 Gennaio si ricomincia al BarBillar

    Fanciulli! Rieccoci dopo le vacanze... molte novità per il 2008: nuovo Direttivo, presidente granata , nuova sede di gioco (per ora doppia sede)... insomma venerdì vi aspettiamo numerosissimi al BarBillar per l'inaugurazione dell'anno ludico 2008!

    Il locale è molto carino, come dice il buon Cazzu c'è anche "più pilu!" (ma non per tutti! )
    Si giocherà a tantissimi giochi, in primis ovviamente il nostro amatissimo RisiKo!... gente nuova che verrà incuriosita e tante altre novità che scoprirete venerdì sera... un invito quindi a tutti gli appassionati di risiko! (soci o semplici amici), anche a coloro che non si fanno vedere da tempo, per venerdì sera dalle 21 al BarBillar... vi aspettiamo!
    Karmine76 non è in linea
  • #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Venerdì 11 Gennaio si ricomincia al BarBillar

    Quote Karmine76 ha scritto:
    Fanciulli! Rieccoci dopo le vacanze... molte novità per il 2008: nuovo Direttivo, presidente granata , nuova sede di gioco (per ora doppia sede)... insomma venerdì vi aspettiamo numerosissimi al BarBillar per l'inaugurazione dell'anno ludico 2008!
    restituisco la mia tessera di socio


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  • #4
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 238
    Profilo: 829 visite
    Gradimento: 36
    9.4

    Re: Venerdì 11 Gennaio si ricomincia al BarBillar

    Innanzitutto un ringraziamento a tutti coloro che erano presenti venerdì scorso al BarBillar... è stata una bellissima serata.
    Tantissima gente, sia nostri soci ma soprattutto tanta gente nuova!

    Vi invitiamo pre le prossime serate ludiche: domani sera, MARTEDI' 15 Gennaio (dalle ore 21) al BarBillar e VENERDI' 18 Gennaio (dalle ore 21,30) all'Aldobaraldo.

    Saluti, Carmine
    Karmine76 non è in linea

  • Discussioni simili

    1. TORNEO RISIKO! 8° BarBillar - domenica 24 gennaio 2010
      Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
      Risposte: 99
      Ultimo post: 27-01-2010, 20:15
    2. Le foto del torneo 8° BarBillar (domenica 24 gennaio 2010)
      Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
      Risposte: 33
      Ultimo post: 25-01-2010, 16:50
    3. TORNEO RISIKO! 8° BarBillar - domenica 24 gennaio 2010
      Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
      Risposte: 14
      Ultimo post: 13-01-2010, 17:27
    4. VENERDI' 5 SETTEMBRE SI RIPARTE AL BARBILLAR
      Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
      Risposte: 0
      Ultimo post: 03-09-2008, 16:00
    5. 9 Gennaio 2004 Si Ricomincia - Nuova Sede
      Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
      Risposte: 1
      Ultimo post: 29-01-2004, 19:51

    Navigazione

    Tag per questa discussione