Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: IL LATO OSCURO DEL RISIKO (dedicato a darkfener)
     Cap.le Magg.

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: NA - Napoli
    Profilo: 394 visite
    Gradimento: 24
    8.8

IL LATO OSCURO DEL RISIKO (dedicato a darkfener)

Postate qui gli errori commessi a risiko che vi hanno fatto incazzare o hanno fatto inkazzare altri comincio io

partita 402576 digital:potendolo fare non ho fagocitato bento in oceania credendo nel suo buonismo; invece il turno successivo ha fatto tris contro di me rivolgendosi (bastard! asdasdasd)
    Roberto Rosi
    reyarth74 non è in linea
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

Re: IL LATO OSCURO DEL RISIKO (dedicato a darkfener)

Ciao Rey.........................uno degli errori più clamorosi l'ho commesso ieri in Chall........dopo pochi turni un player va a 13 territori,io a 9,tu a 11, ti apro carta(andando a 8)e mi mangi il territorio mandandomi a 8 e chiudendomi subito carta
    bento81 non è in linea

Quote bento81 ha scritto:
    Ciao Rey.........................uno degli errori più clamorosi l'ho commesso ieri in Chall........dopo pochi turni un player va a 13 territori,io a 9,tu a 11, ti apro carta(andando a 8)e mi mangi il territorio mandandomi a 8 e chiudendomi subito carta
    si?
    ma perche' dedicato a darkfener?
    rediroma non è in linea
     Cap.le Magg.

Prov: NA - Napoli
    Profilo: 394 visite
    Gradimento: 24
    8.8

ahahahh bella bento mi hai reso pan x focaccia è vero l'ho fatto mi sei antipatico ;P ecco perche' asdasdasd
    reyarth74 non è in linea

Quote reyarth74 ha scritto:
    ahahahh bella bento mi hai reso pan x focaccia è vero l'ho fatto mi sei antipatico ;P ecco perche' asdasdasd
    la cosa comincia a farsi interessante
    rediroma non è in linea
     recluta

Profilo: 201 visite
    Gradimento: 23
    9.5

OGGI IN PARTITA DIGITAL...

Mentre Darkfenner mi apre cartina in oceania, la mia ex mi scrive un messaggio su skype...il cuore comincia ad andare a mille, il sangue affluisce troppo velocemente al cervello e rientrando in partita prima mi mangio le 2 armate di dark, poi al turno dopo scambio il tris e mi prendo il continente...
    Apriti cielo..dark non mi parla più... ...non vuole più giocare con me nè con il padre di questo 3D...
    Da li l'idea di rey di dare un senso a questo fatto, e per sdrammatizzare un pò quelle situazioni che a volte nascono nelle partite e che ci fanno tanto innervosire...
    Approfitto di questo intervento per dire a tutti che sono molto contento di avere scoperto questa community...sto conoscendo delle belle persone con cui giocare e non solo...grazie a tutti!!!
    skunkyplant non è in linea
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

Quote skunkyplant ha scritto:

Mentre Darkfenner mi apre cartina in oceania, la mia ex mi scrive un messaggio su skype...il cuore comincia ad andare a mille, il sangue affluisce troppo velocemente al cervello e rientrando in partita prima mi mangio le 2 armate di dark, poi al turno dopo scambio il tris e mi prendo il continente...
    Apriti cielo..dark non mi parla più... ...non vuole più giocare con me nè con il padre di questo 3D...
    Da li l'idea di ray di dare un senso a questo fatto, e per sdrammatizzare un pò quelle situazioni che a volte nascono nelle partite e che ci fanno tanto innervosire...
    Approfitto di questo intervento per dire a tutti che sono molto contento di avere scoperto questa community...sto conoscendo delle belle persone con cui giocare e non solo...grazie a tutti!!!
    Eheh come ti capisco,sapessi come ti capisco!......ti dico solo questa,mesi fa,a seguito di questo tipo di discussione su Messenger,abbandonai/mi suicidai in 3 Challenge in 1 giorno!......ora quando gioco stacco Messenger perchè quando chi so io mi contatta in un modo o nell'altro finisce sempre che mi va il sangue alla testa e riverso la mia follia omicida sulla partita
    bento81 non è in linea
     Maggiore
     SuperPippa
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

Eheh come ti capisco,sapessi come ti capisco!......ti dico solo questa,mesi fa,a seguito di questo tipo di discussione su Messenger,abbandonai/mi suicidai in 3 Challenge in 1 giorno!......ora quando gioco stacco Messenger perchè quando chi so io mi contatta in un modo o nell'altro finisce sempre che mi va il sangue alla testa e riverso la mia follia omicida sulla partita
    azz....ma Brian De Palma ti ha già interpellato per la sceneggiatura del prossimo film??

Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
    linosax non è in linea
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Prov: FI - Firenze
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

Molti mi dicono che Messenger rovina il computer.......ma è vera questa cosa?E come lo rovina?
    Capito adesso perchè Messenger è dannoso??? ti sei dato una risposta ad un tuo quesito di un po' di tempo fa!!!

:ahahah:

RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?

ceek non è in linea
     Serg. Magg.

Dal: gennaio 2008
    Profilo: 659 visite
    Gradimento: 47
    5.8

Quote skunkyplant ha scritto:

Da li l'idea di rey di dare un senso a questo fatto, e per sdrammatizzare un pò quelle situazioni che a volte nascono nelle partite e che ci fanno tanto innervosire...
    Ma giochi a risiko in barca a vela all'altezza del clubino?
    forse ti ho visto ehe ehehehe
    ilsiciliano non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo