Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: il 1mo in Chall sul Forum
  1. #1
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    il 1mo in Chall sul Forum

    Come mai non c'è più la corona fiorita sull'avatar del primo e in alto il 'leggi i suoi post'? ......era così bello......
    bento81 non è in linea
  2. #2
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: il 1mo in Chall sul Forum

    nn è mai comparso all' inizio della chall sii paziente e vedi che comparira
    xtremexx non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: il 1mo in Chall sul Forum

    Quote xtremexx ha scritto:
    nn è mai comparso all' inizio della chall sii paziente e vedi che comparira
    darkfenner ce l'aveva,e c'è sempre stato nella prima settimana
    bento81 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 766
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: il 1mo in Chall sul Forum

    [QUOTE=bento81]darkfenner ce l'aveva,e c'è sempre stato nella prima settimana[/QUOTE
    dai,tanto la corona non te la meriti
    facciamo cosi...............
    se arrivi tra i primi 20 mi mandi un MP con il tuo indirizzo e ti prometto che ti spedisco a mie spese 10 num del vernacoliere
    fortitudo non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 792
    Profilo: 81 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: il 1mo in Chall sul Forum

    Quote bento81 ha scritto:
    darkfenner ce l'aveva,e c'è sempre stato nella prima settimana

    confermo capitano!!!
    dark l'aveva....profumata!!!!
    thepodesta non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 766
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: il 1mo in Chall sul Forum

    Quote thePODESTA ha scritto:
    confermo capitano!!!
    dark l'aveva....profumata!!!!
    fortitudo non è in linea
  7. #7
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Messaggi: 205
    Profilo: 506 visite
    Gradimento: 37
    9.5

    Re: il 1mo in Chall sul Forum

    Quote bento81 ha scritto:
    darkfenner ce l'aveva,e c'è sempre stato nella prima settimana
    Verissimo, dal primo momento aveva la corona di alloro.

    Stefano Masera
    lsd666 non è in linea

Discussioni simili

  1. discrasia nick forum/chall
    Da tryppo80 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 05-12-2009, 23:34
  2. Hig il forum dice che nn partecipo alla chall
    Da xtremexx nel forum Guida al Forum
    Risposte: 6
    Ultimo post: 28-01-2008, 15:30

Navigazione

Tag per questa discussione