Ti chiedo umilmente scusa.
Per quanto poco posso, possiamo fare, sappi che Ti sono, Ti siamo, vicini.
In bocca al lupo! Abbi Fede! Andrà tutto per il meglio!
Noi siamo quì
Michele Taiani
Ti chiedo umilmente scusa.
Per quanto poco posso, possiamo fare, sappi che Ti sono, Ti siamo, vicini.
In bocca al lupo! Abbi Fede! Andrà tutto per il meglio!
Noi siamo quì
Michele Taiani
...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
reclutaposso dirti solo grazie e farò da bravo promettogalaxy ha scritto:
egidio deriu
moddizzi
reclutaa tutti gli amici del forum e siete tanti grazie per essermi stati vicino in un momento di sconforto e di difficcoltà vi voglio bene e vi lascerò solo se il forum perderà quel senso di famiglia allargata che la contraddistingue qui il maiuscolo ci vuole VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGIDIO DERIU
MODDIZZI
In cuor nostro tutti ci auguravamo che tornassi tra noi !!!!!![]()
![]()
![]()
Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
moddizzi ha scritto:
Ho letto su un post di Speirs
NON ODIO IL PAPERO MA NON DIMENTICO IL SUO NOME
Bruno Padelletti ex Capitano Juventus 2vs2
LE GUERRE COMINCIANO DOVE SI DECIDE MA NON FINISCONO DOVE SI VORREBBE (Machiavelli)
moddizzi ha scritto:
Grande mod, è bello risentirti (o meglio rileggerti) sul forum!![]()
Un abbraccioe un balletto di bentornato (è il preferito di Teddy)!
![]()
![]()
![]()
Super PippeAssociazione Ludica
un abbraccio moddi...
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
Io non ti conosco personalmente,non so minimamente cosa ti sia successo,pero' sappi che se vuoi un amico con cui parlare io ci sono il forum serve anche a questo.Noi ci siamo scontrati in partita,ma cio' non conta la vita e' un'altra cosa con le sue avversita' percio'in bocca al lupo a te e se vuoi essere mio amico io sono qua.un caloroso saluto Roberto Stevanatomoddizzi ha scritto: