Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Skerzi da paura
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Skerzi da paura

    Come farsi venire uno sciopone...


    http://www.youtube.com/v/hYwr6A0C3To&hl


    Nn capisco come mai nn riesco a inserire l'anteprima del video..
  2. #2
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Skerzi da paura

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Come farsi venire uno sciopone...


    http://www.youtube.com/v/hYwr6A0C3To&hl
    nn vedo niente nn carica la pagina
  3. #3
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Skerzi da paura

    Quote tetone2008 ha scritto:


    da infarto
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Skerzi da paura

    Quote tetone2008 ha scritto:
    http://www.youtube.com/v/hYwr6A0C3To&hl=en

    con questo?

    nn esce l'anteprima..indirizzo embed è questo:

    <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hYwr6A0C3To&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hYwr6A0C3To&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

    cosa ho sbagliato?
    nulla, il video si vede.... è xxxxx che avrà qualche problema
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #5
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 123
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 52
    9.1

    Re: Skerzi da paura

    Quote tetone2008 ha scritto:
    Come farsi venire uno sciopone...


    http://www.youtube.com/v/hYwr6A0C3To&hl


    Nn capisco come mai nn riesco a inserire l'anteprima del video..
    eheheheeh belline........c'e' pure il giochino di xtremexx!!!!!!!
    antonella fiori

Discussioni simili

  1. La Juve fa già paura!
    Da dario70 nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo post: 28-08-2007, 16:50
  2. Videotossici... da paura!
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 13-06-2006, 15:34
  3. Ho Paura!
    Da ludlum nel forum Community Board
    Risposte: 21
    Ultimo post: 31-05-2003, 04:09

Navigazione

Tag per questa discussione