Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: grazie
  1. #1

    cin cin grazie

    è stato il mio primo torneo chall,tra schiaffi e tattiche e mondo per me nuovo è già finito su tutti volevo fare un plauso e una a amedeo e generalemilk che tra gli anziani sono stati gli unici a nn snobbare sui campi di gioco e anzi accogliere e far sentire a casa anche un rospetto come me.....ancor più valore sui campi di gioco,leali,onesti,mai incazzusi e tanto gioco per divertirsi....tutto l'affetto a loro,belle persone veramente!
    vladimir verri vladimir verri
    robba non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: grazie

    Quote robba ha scritto:
    è stato il mio primo torneo chall,tra schiaffi e tattiche e mondo per me nuovo è già finito su tutti volevo fare un plauso e una a amedeo e generalemilk che tra gli anziani sono stati gli unici a nn snobbare sui campi di gioco e anzi accogliere e far sentire a casa anche un rospetto come me.....ancor più valore sui campi di gioco,leali,onesti,mai incazzusi e tanto gioco per divertirsi....tutto l'affetto a loro,belle persone veramente!
    Bel 3d ti meriti un bel 10!!!
    Umberto Trivella
    umbiez non è in linea
  3. #3

    Re: grazie

    grazie......navigato un botto per trovarlo!!!!!
    robba non è in linea
  4. #4

    Re: grazie

    Quote umbiez ha scritto:
    Bel 3d ti meriti un bel 10!!!
    è quello che meglio mi rappresenta!!!!ahahahahaha )
    robba non è in linea
  5. #5

    Re: grazie

    ops pensavo all'avatar...nn pensavo per il post.....è un atto di cuore per due belle persone...tutto qui
    robba non è in linea
  6. #6
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: grazie

    Quote robba ha scritto:
    ops pensavo all'avatar...nn pensavo per il post.....è un atto di cuore per due belle persone...tutto qui
    Sei splendido, grazie a te

    Ti ho dato il voto di gradimento anche vedendo la tua foto da sub... sei apneista? Io bombolaro
    Amedeo non è in linea
  7. #7

    Re: grazie

    una volta apneista vero dei mari con costanza......negli ultimi anni ho fato più apnea in birra e ..........
    robba non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: grazie

    Grande Robba, anche io apneista per "pesca a mano armata"!!!

    E' bello leggere thread così!!!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



    ceek non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: grazie

    Quote robba ha scritto:
    una volta apneista vero dei mari con costanza......negli ultimi anni ho fato più apnea in birra e ..........
    Chi è Costanza?
    ceek non è in linea

Discussioni simili

  1. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 02:07
  2. Grazie Grazie Bari !
    Da trisha nel forum Bari 2010
    Risposte: 34
    Ultimo post: 15-06-2010, 00:08
  3. GRAZIE GRAZIE ROMAAAAAA....!
    Da trisha nel forum Roma 2008
    Risposte: 25
    Ultimo post: 29-04-2008, 11:50
  4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 16:46
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 11:55

Navigazione

Tag per questa discussione