Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: A
     S.tenente

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Profilo: 4524 visite
    Gradimento: 90
    8.6

A

Buongiorno a tutti voi, mi chiamo di nuzzo domenico sono di salerno ho la veneranda età di 51 anni e mi piacerebbe partecipare ai tornei challenge. il mio nick è partner e gioco a risiko credo dall'ottanta. ho letto il regolamento dei tornei challenge e li accetto incondizionatamente. un grazie anticipato e mi auguro di essere accontentato.
    partner non è in linea
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

Re: A

Quote partner ha scritto:
    Buongiorno a tutti voi, mi chiamo di nuzzo domenico sono di salerno ho la veneranda età di 51 anni e mi piacerebbe partecipare ai tornei challenge. il mio nick è partner e gioco a risiko credo dall'ottanta. ho letto il regolamento dei tornei challenge e li accetto incondizionatamente. un grazie anticipato e mi auguro di essere accontentato.
    Benvenuto sul forum.

Una rilettura del regolamento e degli avvisi del forum però forse sarebbe necessaria visto che hai sbagliato sezione del forum e formula con cui richiedere l'accredito per giocare in Challenge

Qui trovi le info. Clicca qui'!

Ciao
    degio ag

P.S. ti segnalo che a Salerno è attivo un Club di RisiKo!, se ancora non lo conoscessi qui puoi trovare info utili per contattarlo http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=56

P.S. in futuro ricordati di firmare sempre i tuoi messaggi se posti nelle sezioni dedicate alla Challenge
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

degio ag non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione