Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Partita 717261
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Messaggi: 103
    Profilo: 644 visite
    Gradimento: 40
    9.1

    Via libera! Partita 717261

    Chiedo l'espulsione dei giocatori marci80 e bento81 poichè ho seri motivi di pensare che abbiano organizzato una partita challenge (challenge_717261) in modo tale che marci80 facesse Risiko.

    Premesso che con i giocatori in questione c'è stato poco prima della partita in questione un battibecco nella parte finale di un'altra partita digital (digital_716981), successivamente alla quale ho ricevuto e risposto agli attacchi di marci80 e bento81, contestualmente bento81 chiedeva a marci80 di contattarlo su MSN perchè doveva parlargli.

    Guarda caso poco dopo è stata creata una partita challenge tra marci80, bento81 ed altri due giocatori (livietto e boasorte) che avendo poche vittorie in challenge di certo non costituivano una così grande attrazione per marci80, il quale, voglio ricordare, è in lizza per la challenge quindi ha tutti i motivi per cercare partite con molti punti. Tuttavia questa partita si è conclusa con Risiko di marci80 ed ho seri motivi di pensare che essa sia stata in qualche modo "pilotata" a suo favore, per ripicca di entrambi (ma soprattutto di bento81) nei miei confronti.

    Chiedo che venga visualizzata la partita in questione e che vengano raccolte prove, mi auguro per smentire, questo mio sospetto. Viceversa se dovesse effettivamente accertarsi che tale partita sia stata "pilotata" anche in modo velato per falsare il torneo challenge in corso, chiedo l'annullamento della stessa e l'espulsione dei due giocatori sopracitati.
    fabikus non è in linea
  2. #2
    marci80
     Guest

    Re: Espulsione giocatori marci80 e bento81

    :mah:
    Quote fabikus ha scritto:
    Chiedo l'espulsione dei giocatori marci80 e bento81 poichè ho seri motivi di pensare che abbiano organizzato una partita challenge (challenge_717261) in modo tale che marci80 facesse Risiko.

    Premesso che con i giocatori in questione c'è stato poco prima della partita in questione un battibecco nella parte finale di un'altra partita digital (digital_716981), successivamente alla quale ho ricevuto e risposto agli attacchi di marci80 e bento81, contestualmente bento81 chiedeva a marci80 di contattarlo su MSN perchè doveva parlargli.

    Guarda caso poco dopo è stata creata una partita challenge tra marci80, bento81 ed altri due giocatori (livietto e boasorte) che avendo poche vittorie in challenge di certo non costituivano una così grande attrazione per marci80, il quale, voglio ricordare, è in lizza per la challenge quindi ha tutti i motivi per cercare partite con molti punti. Tuttavia questa partita si è conclusa con Risiko di marci80 ed ho seri motivi di pensare che essa sia stata in qualche modo "pilotata" a suo favore, per ripicca di entrambi (ma soprattutto di bento81) nei miei confronti.

    Chiedo che venga visualizzata la partita in questione e che vengano raccolte prove, mi auguro per smentire, questo mio sospetto. Viceversa se dovesse effettivamente accertarsi che tale partita sia stata "pilotata" anche in modo velato per falsare il torneo challenge in corso, chiedo l'annullamento della stessa e l'espulsione dei due giocatori sopracitati.
    Mi spiace, ma hai sbagliato giudizio.... :mah:
    Chiedo che, visto che so l'andamento della partita, e considerando che non si sono state fasi sospette o altro (poi vedrete voi ;-) ), non vengano presi provvedimenti nei confronti del giocatore fabikus, in quanto il ricorso è solo dovuto all'infastidimento della partita digital giocata precedentemente.

    :bye:
  3. #3
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Espulsione giocatori marci80 e bento81

    Quote fabikus ha scritto:
    Chiedo l'espulsione dei giocatori marci80 e bento81 poichè ho seri motivi di pensare che abbiano organizzato una partita challenge (challenge_717261) in modo tale che marci80 facesse Risiko.

    Premesso che con i giocatori in questione c'è stato poco prima della partita in questione un battibecco nella parte finale di un'altra partita digital (digital_716981), successivamente alla quale ho ricevuto e risposto agli attacchi di marci80 e bento81, contestualmente bento81 chiedeva a marci80 di contattarlo su MSN perchè doveva parlargli.

    Guarda caso poco dopo è stata creata una partita challenge tra marci80, bento81 ed altri due giocatori (livietto e boasorte) che avendo poche vittorie in challenge di certo non costituivano una così grande attrazione per marci80, il quale, voglio ricordare, è in lizza per la challenge quindi ha tutti i motivi per cercare partite con molti punti. Tuttavia questa partita si è conclusa con Risiko di marci80 ed ho seri motivi di pensare che essa sia stata in qualche modo "pilotata" a suo favore, per ripicca di entrambi (ma soprattutto di bento81) nei miei confronti.

    Chiedo che venga visualizzata la partita in questione e che vengano raccolte prove, mi auguro per smentire, questo mio sospetto. Viceversa se dovesse effettivamente accertarsi che tale partita sia stata "pilotata" anche in modo velato per falsare il torneo challenge in corso, chiedo l'annullamento della stessa e l'espulsione dei due giocatori sopracitati.
    Ti sei letteralmente bevuto il cervello caro Fabikus;
    non meriti di vincere questa Chall e non la vincerai perchè sei il peggio del peggio di rd2;oggi hai fatto una sfilza di figure barbine in chat,facendoti ridere dietro da tutti;ti sei reso famoso per il fatto di rovinare agli altri le partite che perdi,con suicidi da mina,ed hai fatto la figuar del povero pagliaccio in chat quando te l'ho fatto notare visto che evidentemente sei stato sorpreso dal fatto che tutti mi difendevano:sei un losco,questa è l'immagine che sei riuscito a ritagliarti qua dentro.
    Quanto alla partita di Marcello,bè non spreco neanche tempo a difendermi,ci penserà l'arbitro a rivedere il replay,certo è che ammetto candidamente che una volta riportato a 8 in Kamchatka non ho fatto volontariamente nulla per contrastare la vittoria di Marcello,dal momento che la partita per me era persa.
    Un'altra cosa:ma non ti senti ridicolo?ti ho offerto ripetutamente il mio bottino in vista delle partite finali,ti ho garantito che visto che eri in lizza per la vittoria finale se avessimo giocato assieme me la sarei giocata,ma non avrei fatto bizze se mi mandavi a 8 e avrei tenuto un comportamento esemplare se negli ultimi turni sarei stato fuori obiettivo,ma tu poveretto mi hai risposto che ''sono troppo forte per te e hai bisogno di pippe medie'';come puoi pensare di vincere una Chall giocando con le pippe e facendo squalificare i forti in Camera arbitrale?
    Sei ridicolo
    bento81 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Espulsione giocatori marci80 e bento81

    Quote fabikus ha scritto:
    Lo spero anche io ma non mi meraviglierei che sia andata come suppongo anche perchè più volte bento81 durante la terza settimana mi ha detto che mi avrebbe "aiutato" a vincere la challenge, in stanza pubblica digital.
    Questa è una menzogna!Chiedo all'arbitro la squalifica di Fabikus per questa calunnia,ok i ricorsi ma non è accettabile una frase del genere;tira fuori gli screenshot,o i Supermoderatori tirino fuori gli screen di tutte le chat di rd2,questa non passa caro fabikus,tu sei completamente andato in crisi nevrotica.
    Come sai bene ho scritto quello che ho riportato nell'altro post,cioè ti ho offerto una condotta di gara senza vendette o inutili giocate rischiose,come tanti in questo periodo si stanno offrendo di fare ai giocatori in vetta al Challenge.
    Tu invece inventi che io ti avrei offerto la mia collaborazione per vincere la Challenge;questa non può essere tollerata,ora tirate fuori le mie Chat e squalificatelo
    bento81 non è in linea
  5. #5
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Messaggi: 103
    Profilo: 644 visite
    Gradimento: 40
    9.1

    Re: Espulsione giocatori marci80 e bento81

    Quote bento81 ha scritto:
    Un'altra cosa:ma non ti senti ridicolo?ti ho offerto ripetutamente il mio bottino in vista delle partite finali,ti ho garantito che visto che eri in lizza per la vittoria finale se avessimo giocato assieme me la sarei giocata,ma non avrei fatto bizze se mi mandavi a 8
    L'hai ammesso tu stesso, non ho altro da aggiungere quindi.
    Se ritenete e riterranno che questa partita sia stata corretta bene, ma secondo me questo è falsare una challenge, soprattutto dopo le tue ammissioni (che a mio avviso rendono la cosa molto più grave).
    fabikus non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Espulsione giocatori marci80 e bento81

    Quote fabikus ha scritto:
    L'hai ammesso tu stesso, non ho altro da aggiungere quindi.
    Se ritenete e riterranno che questa partita sia stata corretta bene, ma secondo me questo è falsare una challenge, soprattutto dopo le tue ammissioni (che a mio avviso rendono la cosa molto più grave).
    Questa non passa,ora non mistificare perchè quello che io ho scritto e tu hai scritto è chiaro.
    Ti ho detto chiaramente che mi avrebbe fatto piacere giocare le partite decisive con te,avrei tenuto un comportamento esemplare e soprattutto avrei evitato follie inutili nel finale o vendette,il significato di queste mie parole è chiarissimo achi capisce il risiko;non fingere di travisare,perchè l'hai fatto volontariamente:hai scritto che io mi sono offerto di farti vincere il Challenge:la tua frase è chiarissima,è una calunnia inaccettabile che devi pagare con una squalifica.
    Non si può accettare che un giocatore si presenti nel Forum e inventi che un altro gli ha proposto di fargli vincere il challenge.
    Ti sei bevuto il cervello :bye:
    bento81 non è in linea
  7. #7
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Messaggi: 103
    Profilo: 644 visite
    Gradimento: 40
    9.1

    Re: Espulsione giocatori marci80 e bento81

    Nel mio paese anche questo significa "aiutare". Non ho mai detto che mi avresti REGALATO le partite. Comunque gli arbitri sono qui per questo, valuteranno serenamente e obiettivamente la cosa.

    Io ho scritto e detto ciò che dovevo.
    fabikus non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Espulsione giocatori marci80 e bento81

    Quote fabikus ha scritto:
    Nel mio paese anche questo significa "aiutare". Non ho mai detto che mi avresti REGALATO le partite. Comunque gli arbitri sono qui per questo, valuteranno serenamente e obiettivamente la cosa.

    Io ho scritto e detto ciò che dovevo.
    Nel mio Paese questo si chiama ''non fare la mina'',non ''rovinare le partite agli altri''caro fabikus,ed è noto a molti che questi concetti ti siano estranei
    bento81 non è in linea
  9. #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Espulsione giocatori marci80 e bento81

    ricordo a tutti che è TASSATIVAMENTE vietato postare in camera arbitrale se la partita non vi vede coinvolti.

    fabikus si è preso le proprie responsabilità facendo questo ricorso anomalo su una partita che non lo vede coinvolto, ma questo non autorizza altri utenti ad infrangere le regole.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Espulsione giocatori marci80 e bento81

    Il ricorso è respinto in quanto il replay della partita non consente di stabilire conc ertezza che vi possano essere stati favoritismi premeditati.

    Colgo però l'occasione per avvisare tutti i giocatori del torneo Challenge che sono più che stufo di analizzare log di partite nei quali qualche giocatore si permette di lamentarsi di essere stato "mandato a 8".

    Cercare di indebolire un avversario è uno degli obiettivi principali del gioco. Nessuno, per nessuna ragione, ha il diritto di lamentarsi nel corso della partita per essere stato "mandato a 8".

    D'ora in avanti punirò con l'immediata squalifica chiunque venga sorpeso a lamentarsi durante la partita per questo tipo di mossa che, lo ripeto, non è solo del tutto lecita, ma è anche perfettamente integrata nello spirito del gioco.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01

Navigazione

Tag per questa discussione