Chiedo l'espulsione dei giocatori marci80 e bento81 poichè ho seri motivi di pensare che abbiano organizzato una partita challenge (challenge_717261) in modo tale che marci80 facesse Risiko.
Premesso che con i giocatori in questione c'è stato poco prima della partita in questione un battibecco nella parte finale di un'altra partita digital (digital_716981), successivamente alla quale ho ricevuto e risposto agli attacchi di marci80 e bento81, contestualmente bento81 chiedeva a marci80 di contattarlo su MSN perchè doveva parlargli.
Guarda caso poco dopo è stata creata una partita challenge tra marci80, bento81 ed altri due giocatori (livietto e boasorte) che avendo poche vittorie in challenge di certo non costituivano una così grande attrazione per marci80, il quale, voglio ricordare, è in lizza per la challenge quindi ha tutti i motivi per cercare partite con molti punti. Tuttavia questa partita si è conclusa con Risiko di marci80 ed ho seri motivi di pensare che essa sia stata in qualche modo "pilotata" a suo favore, per ripicca di entrambi (ma soprattutto di bento81) nei miei confronti.
Chiedo che venga visualizzata la partita in questione e che vengano raccolte prove, mi auguro per smentire, questo mio sospetto. Viceversa se dovesse effettivamente accertarsi che tale partita sia stata "pilotata" anche in modo velato per falsare il torneo challenge in corso, chiedo l'annullamento della stessa e l'espulsione dei due giocatori sopracitati.

Caporale
Colonnello C.te
Generale