Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Valutazione economica di un vecchio Risiko Più!
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Profilo: 70 visite
    Gradimento: 3
    10.0

Valutazione economica di un vecchio Risiko Più!

Salve ragazzi,

ieri sono andato a giocare al club "il gufo" e mi sono dimenticato di chiedere consiglio a loro! Vabbé vediamo se voi potete aiutarmi:

Ho un amico che ha un "Risiko! Più" in disuso, gioco che come sapete è fuori produzione da quando, 10-20 anni?
    Il suo è stato giocato poco, la scatola e le carte sono come nuove, non ci sono pezzi mancanti se non a limite qualche cararmatino che comunque si rimpiazza facilmente.

Io vorrei acquistaglielo e visto che è un amico mi servirebbe un prezzo che sia onesto per entrambi.

Ho seguito qualche asta e-bay e ho visto che ormai i prezzi sforano anche i 100€. Secondo voi quanto può valere un Risiko più?
    pao
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Profilo: 1451 visite
    Gradimento: 64
    9.7

cin cin Re: Valutazione economica di un vecchio Risiko!

Quote paopaolo ha scritto:
    Salve ragazzi,

ieri sono andato a giocare al club "il gufo" e mi sono dimenticato di chiedere consiglio a loro! Vabbé vediamo se voi potete aiutarmi:

Ho un amico che ha un "Risiko! Più" in disuso, gioco che come sapete è fuori produzione da quando, 10-20 anni?
    Il suo è stato giocato poco, la scatola e le carte sono come nuove, non ci sono pezzi mancanti se non a limite qualche cararmatino che comunque si rimpiazza facilmente.

Io vorrei acquistaglielo e visto che è un amico mi servirebbe un prezzo che sia onesto per entrambi.

Ho seguito qualche asta e-bay e ho visto che ormai i prezzi sforano anche i 100€. Secondo voi quanto può valere un Risiko più?

su su fateci sapere io ho una confezione di risiko+ ancora nuova e mai usata..............

recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Profilo: 70 visite
    Gradimento: 3
    10.0

Re: Valutazione economica di un vecchio Risiko!

Quote orsopaolo ha scritto:
    su su fateci sapere io ho una confezione di risiko+ ancora nuova e mai usata..............

mmmm... interessante e in che condizioni? Ci stanno ancora tutte le torri, vessilli, la barca.... la barca regà mitica! le carte sono tutte come nuove (ovverno non ce ne è nessuna che presenta segni dal lato del logo che potrebbe far intuire che carta è...)
    Se ti offro 100€ secchi ci stai?

mmmm... interessante e in che condizioni? Ci stanno ancora tutte le torri, vessilli, la barca.... la barca regà mitica! le carte sono tutte come nuove (ovverno non ce ne è nessuna che presenta segni dal lato del logo che potrebbe far intuire che carta è...)
    Anche io ne ho uno quasi intonso : data 1987.... ma non lo vendo per nessuna cifra. L'idea di farmi una partita ogni tanto con barchette e castelli mi diverte.... e poi , la soddisfazione di tirare fuori la controspia all'avversario che ha già le mani sulle tue carte dove la metti ? La scelta del territorio con le armate segrete...il Generale e il Maresciallo... a me piaceva molto : uno di questi giorni me lo porto al Gufo e sfido Marco & Co......

Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

Quote Scarpantibus ha scritto:
    uno di questi giorni me lo porto al Gufo e sfido Marco & Co......

T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2007
    Dal: febbraio 2003
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

Quote Scarpantibus ha scritto:
    Anche io ne ho uno quasi intonso : data 1987.... ma non lo vendo per nessuna cifra. L'idea di farmi una partita ogni tanto con barchette e castelli mi diverte.... e poi , la soddisfazione di tirare fuori la controspia all'avversario che ha già le mani sulle tue carte dove la metti ? La scelta del territorio con le armate segrete...il Generale e il Maresciallo... a me piaceva molto : uno di questi giorni me lo porto al Gufo e sfido Marco & Co......

io ho giocato per anni con mio fratello a RisiKo! Più, il risiko "normale" è venuto solo molto dopo: ce l'ho ancora, da qualche parte.
    Anche Futurisiko mi piace, ogni tanto sarebbe bello fare una partitina
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
     Maggiore

Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

Re: Valutazione economica di un vecchio Risiko Più!

100 € son troppi in alcune aste di ebay lo trovi anche a 20.00
    Io sono napoletano
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    9.7

cin cin Re: Valutazione economica di un vecchio Risiko!

ciao paolo l'offerta è + che buona ma il valore affettivo è troppo alto.
    lo conservo gelosamente, tieni conto che è veramente nuovo,le carte sono ancora impacchettate, non ha mai sparato un colpo........
    se mi dovesse capitare di trovarne uno simile ti faccio sapere

cmq se vuoi prova a gurdare nei vari mercatini dell'usato ,io ho fatto degli ottimi affari....
     S.tenente
     SuperPippa
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

Re: Valutazione economica di un vecchio Risiko Più!

Come si fa ad avere un risiko mai usato in casa? Io ho incenerito tutti quelli che ho avuto...quando non ce la facevano più ed il tabellone era solo nastro adesivo..scattava la firma degli amici sul retro e via una scatola nuova...
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    9.7

cin cin Re: Valutazione economica di un vecchio Risiko Più!

Quote suntzhu ha scritto:
    Come si fa ad avere un risiko mai usato in casa? Io ho incenerito tutti quelli che ho avuto...quando non ce la facevano più ed il tabellone era solo nastro adesivo..scattava la firma degli amici sul retro e via una scatola nuova...

la scatola è nuova perchè l'ho trovata recentemente nella sofitta della casa in collina durante le pulizie............

ne ignoravo l'esistenza.....................

se vedessi come è combinato il mio tabellone.....................