ho intenzione di chiudere la linea fissa
potete suggerirmi il modo meno costoso per accedere al risiko on line? senza la linea fissa? grazie egidio deriu alias mago mooddy alias rompibooooooooll
reclutaho intenzione di chiudere la linea fissa
potete suggerirmi il modo meno costoso per accedere al risiko on line? senza la linea fissa? grazie egidio deriu alias mago mooddy alias rompibooooooooll
Oppure chiavetta usb della 3 a 20 euro al mese.scrittore84 ha scritto:
LuSimoMarco
- Capitano del
Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
Moddy se hai intenzione di abbracciare le offerte varie degli operatori di rete mobile ti suggerisco di controllare la qualita' e la quantita' di segnale.
Potrebbe essere tipo da me..segnale hsdpa solo di 3 e discorso chiuso.
Potrebbe pero' essere che hai un segnale pulito di un paio di gestori o chissa' forse piu' a quel punto dovresti valutare offerte e segnale radio e pesare tutto.
Ricordo che all'inizio chiesi ad un amico che aveva cell.hsdpa di prestarmelo e con quello mi assicurai su quale gestore mi conveniva con la semplice ricerca rete.
NOLI VIDERE, SPECTA
Allora moddi
anche io come te e come tutti pensavo costasse 30 euro al mese invece la situazione è così
se hai una carta di credito allora la paghi sulle 100euro con la tim e 30 le varie ricariche trimestrali se non erro...se non hai la carta di credito la paghi sulle 250 euro con traffico incluso 100 ore di traffico internet.
non farti infinocchiare comprando cavetti che si attaccano al cell perchè avrai una connessione più lenta della 56K
con vodafone paghi la chiavetta 200 euro con un traffico di 100 ore ricaricabile e credo che le ricarche cstino 30 euro....
la chiavetta vodafone funziona bene chi la usa ne è rimasto soddisfatto...vai in un centro vodafone e informati
![]()