RISIKO CLUB " LATINAGIOCA " E' LIETO DI COMUNICARVI I TORNEI CHE SI SVOLGERANNO NELL'ANNO 2009:

- TORNEO DI S.VALENTINO 2VS2
INIZIO 12/02/2009 FINE 19/02/2009

-6 CAMPIONATO DI RISIKO 2009
INIZIO 26/02/2009 FINE 28/05/2009

-TORNEO DI PASQUA 2009
INIZIO 16/04/2009 FINE 23/04/2009

-7 CAMPIONATO DI RISIKO 2009
INIZIO 03/09/2009 FINE 26/11/2009

-3 MEMORIAL "GAETANI TOMMASO"
INIZIO 12/11/2009 FINE 19/11/2009

-TORNEO DI NATALE 2009
INIZIO 03/12/2009 FINE 17/12/2009

TUTTI I TORNEO SI SVOLGERANNO DI GIOVEDI PRESSO IL PUB SCACCO MATTO CHE RINGRAZIO PER LA LORO CORTESE OSPITALITA E SPERO NELLA PARTECIPAZIONE DI TUTTI I SOCI....

IL PRESIDENTE
GAETANI ALESSANDRO