Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Partita 1265906
  1. #1
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 134
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Partita 1265906

    Volevo solo mandare un ringraziamento a:
    Shpalman
    Sawadee
    cheguevara
    per la Partita iniziata ieri sera con loro e da loro solo terminata.Poco dopo averla iniziata mi hanno telefonato dall'ospedale, sono ortopedico,per un' urgenza.
    Ho velocemente salutato spiegando loro il problema.
    Oggi mi ritrovo nero.
    Ancora grazie e a buon rendere.
    ENNA
    hic transit gloria mundi
    euno49 non è in linea
  2. #2

    Re: Partita 1265906

    non dirgli in quale ospedale lavori..........
    user_14220 non è in linea
  3. #3
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Partita 1265906

    Quote euno49 ha scritto:
    Volevo solo mandare un ringraziamento a:
    Shpalman
    Sawadee
    cheguevara
    per la Partita iniziata ieri sera con loro e da loro solo terminata.Poco dopo averla iniziata mi hanno telefonato dall'ospedale, sono ortopedico,per un' urgenza.
    Ho velocemente salutato spiegando loro il problema.
    Oggi mi ritrovo nero.
    Ancora grazie e a buon rendere.

    Euno,mi spiace,dovresti essere tu ad evitare di giocare quando sei in regime di reperibilità......giocheresti a poker con chi è reperibile e si può alzare da un momento all'altro dicendo "scusate ho un 'urgenza in ospedale"???
    Io no !!!! Scusa la franchezza

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
    linosax non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Partita 1265906

    Quote linosax ha scritto:
    Euno,mi spiace,dovresti essere tu ad evitare di giocare quando sei in regime di reperibilità......giocheresti a poker con chi è reperibile e si può alzare da un momento all'altro dicendo "scusate ho un 'urgenza in ospedale"???
    Io no !!!! Scusa la franchezza
    Io sì magari!gli faccio pagare il buio e il controbuio da giocatore assente finchè non gli ho ciucciato tutta la posta
    bento81 non è in linea
  5. #5
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Partita 1265906

    Quote bento81 ha scritto:
    Io sì magari!gli faccio pagare il buio e il controbuio da giocatore assente finchè non gli ho ciucciato tutta la posta

    Perfida suocera
    linosax non è in linea
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    Re: Partita 1265906

    Quote linosax ha scritto:
    Perfida suocera
    magari e vero quello che a detto ,
    io mi fossi trovato con lui a giocare avrei accolto la sua richiesta e l' avrei appoggiata.
    magari diventavo nero con lui.
    gepop della contea del quebec
    THE QUITTER

































    il video

    .........se cade l'acrobata....in scena entrano i pagliacci!!!!!!!!!!!!!
    gepop non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01

Navigazione

Tag per questa discussione