Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: Invito per ultima chall Matt40, Releonida, 19sergio77
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Invito per ultima chall Matt40, Releonida, 19sergio77

    Ultima chall da fare per noi a meno di una vittoria di sergio in una delle due partite...chi vince fa festa
    Vi mando un mp, date qua il vostro assenso
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 928
    Profilo: 2742 visite
    Gradimento: 128
    9.0

    Re: Invito per ultima chall Matt40, Releonida, 19sergio77

    Per ora è presto per dire cosa succederà, stiamo a vedere.
    D'altra parte sto torneo rispecchia in pieno il suo nome, è un pò pazzerello
    Io domani sera sarò sicuramente online, speriamo ci sia la possibilità di una bella finale.
    Cmq complimenti a tutti, mi sto divertendo un casino in sta chall
    Io sono un clown e faccio collezione di attimi

    (Heinrich Böll)
    releonida non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: CB - Campobasso
    Messaggi: 553
    Profilo: 2466 visite
    Gradimento: 80
    8.0

    Re: Invito per ultima chall Matt40, Releonida, 19sergio77

    Quote massituo ha scritto:
    Ultima chall da fare per noi a meno di una vittoria di sergio in una delle due partite...chi vince fa festa
    Vi mando un mp, date qua il vostro assenso

    Per me ok, mi piacciono le sfide ed anche se si perde...si potrà sempre dire di aver determinato il vincitore del torneo.




    ore 22:00 on line !
    Matteo Russo
    matt40 non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 928
    Profilo: 2742 visite
    Gradimento: 128
    9.0

    Re: Invito per ultima chall Matt40, Releonida, 19sergio77

    Gran finale, i risultati di Matt e Sergio ci consentono di giocare una bella finalona

    Per me va bene alle 22
    releonida non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Invito per ultima chall Matt40, Releonida, 19sergio77

    Anche sergio c'è...a domani sera ragazzi
    massituo non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Invito per ultima chall Matt40, Releonida, 19sergio77

    Ho provato un colpetto x vedere se me la evitavo , ma ahime'... , a domani sera per un bel game. ciao ciao
    19sergio77 non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Messaggi: 839
    Profilo: 657 visite
    Gradimento: 58
    10.0

    Re: Invito per ultima chall Matt40, Releonida, 19sergio77


    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

    e VISTO

    CHE TUTTI E 4 SIETE I MIGLIORI

    VINCA

    IL


    MIGLIORE

    DEI

    MIGLIORI





    NON NOBIS DOMINE NON NOBIS SED NOMINE TUO DA GLORIAM
    bigred1 non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Invito per ultima chall Matt40, Releonida, 19sergio77

    Davvero congratulazioni a tutti;
    A Sergio voglio bene,in qualche modo posso dire di averlo visto crescere su rd2,gioca 40 partite al giorno e c'era da aspettarselo che prima o poi avrebbe imparato i trucchi del mestiere
    Massi è un campione,c'è poco da dire,non è forte sul tempo ma l'ingegnere ha una capacità di contare e leggere gli obiettivi davvero superba.
    Matt40 è un avversario che evito volentieri in Challenge,è davvero un fenomeno a questo gioco;definirlo forte è davvero riduttivo,a mio avviso Matt ha quel qualcosa in più che lo rende un grandissimo di rd2:in particolare,sa tenere il tempo in modo mostruoso;
    di lui devo dire però che non mi sono piaciuti certi comportamenti estremamente vendicativi da ''kingmaker'' che decide chi far perdere.
    Releonida non lo conosco come giocatore(è uno dei pochi con cui non ho mai giocato)ma per lui parla il ''palmares''.
    Buona finale a tutti
    bento81 non è in linea
  9. #9
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Messaggi: 50
    Profilo: 609 visite
    Gradimento: 23
    4.5

    Re: Invito per ultima chall Matt40, Releonida, 19sergio77

    Ci vorrebbe proprio una megafinale!
    Credo che sarà sprattutto una battaglia per la supremazia fra 19sergio77 e releonida.
    Siccome releonida ha già un titolo iridato al chall in un prec torneo, io tifo per sergio.

    Cmq vinca il migliore!

    Ci sarà la gran sorpresa della vittoria di matt40 o massituo?
    Andrew
    andrew25 non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Invito per ultima chall Matt40, Releonida, 19sergio77

    Quote andrew25 ha scritto:
    Ci sarà la gran sorpresa della vittoria di matt40 o massituo?
    Ti assicuro che la vittoria di questi 2 players sarebbe tutt'altro che una sorpresa;
    Massituo ha già vinto un Torneo Prestige in squadra e uno addirittura singolarmente,e questo a mio avviso è molto più difficile che vincere un Challenge;
    Matt40 è uno dei player più forti non da qualche mese,ma da anni
    bento81 non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ultima mia Partita in chall
    Da amico5 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 19
    Ultimo post: 16-08-2009, 16:55
  2. invito per ultima chall a Balestra Jord65 e Cienfuegos80
    Da amico5 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-08-2009, 21:07
  3. ultima chall settimanale
    Da popeye nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-07-2008, 12:33
  4. GMANZO REGALA LA CHALL A RELEONIDA COMPLIMENTI!
    Da Drivef nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 102
    Ultimo post: 15-11-2006, 01:55

Navigazione

Tag per questa discussione