Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: W La musica
     recluta

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Profilo: 104 visite
    Gradimento: 8
    10.0

Thumbs up W La musica

Scusate l'intromissione. ma questo è solo l'angolo del rock o c'è spazio anche per W. A. MOZART? ... e non dimentichiamoci di Bach, Beethoven, Mahler, Tchaicowskj....e anche Frank Sinatra. Ma nessuno fonda un gruppo del "Mu(Ri)siko"
    cornosuperstar
     Maggiore
     SuperPippa
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

Re: W La musica

Quote cornosuperstar ha scritto:
    Scusate l'intromissione. ma questo è solo l'angolo del rock o c'è spazio anche per W. A. MOZART? ... e non dimentichiamoci di Bach, Beethoven, Mahler, Tchaicowskj....e anche Frank Sinatra. Ma nessuno fonda un gruppo del "Mu(Ri)siko"

La bella musica è universale...potresti aprire una rubrica di musica classica all'interno di music&lirics,io avevo postato questo brano nel 3d di Paolovaldo "stanotte mi sento così"

[TUBE]http://www.youtube.com/v/-LXl4y6D-QI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-LXl4y6D-QI&hl=it&fs=1[/TUBE]

Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

Ma nessuno fonda un gruppo del "Mu(Ri)siko"
    Un gruppo musicale esiste già ed è quello dei Rokkettari, ma credo che puoi tranquillamente fondarlo tu il "Mu(Ri)siko".....il nome non è male.....la musica behh ...scherzoo la musica è bella tutta!!
     recluta

10.0

E' vero la musica è bella tutta e devo anche aggiungere che le brutture ci sono anche in tutti i generi. quindi anch'io divido la musica in "BUONA MUSICA" e "CATTIVA MUSICA". Ci tengo a precisare che un po' rockettaro lo sono stato e lo sono ancora oggi, tant'è che il mio gruppo di musica "leggera" preferito sono i LED ZEPPELIN.
    P.S. come si fa a formare un gruppo nuovo? A chi devo chiedere?
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

E' vero la musica è bella tutta e devo anche aggiungere che le brutture ci sono anche in tutti i generi. quindi anch'io divido la musica in "BUONA MUSICA" e "CATTIVA MUSICA". Ci tengo a precisare che un po' rockettaro lo sono stato e lo sono ancora oggi, tant'è che il mio gruppo di musica "leggera" preferito sono i LED ZEPPELIN.
    P.S. come si fa a formare un gruppo nuovo? A chi devo chiedere?
    I moderatori della Sez. musica sono Paolovaldo e Maat-ta, potresti chiedere a loro tramite MP sicuramente ti sapranno indirizzare meglio di me, anche se credo che per formare un nuovo gruppo devi avere in primis il permesso di Highlander.

Dato che ti piacciono i Led Zeppelin e piacciono anche a me posto un pezzo che sicuramente avrai ascoltato ......molto bella non ha bisogno di presentazione, la suonavo anche con la chitarra

[TUBE]http://www.youtube.com/v/ZxMoesasza4&hl=it&fs=1[/TUBE]

recluta

10.0

Thumbs up Re: W La musica

Grande Beto, si vede che sei uno che se ne intende. Nonostante in gioventù abbia ascoltato Starway to Heaven migliaia di volte, mi commuove ancora adesso . Grazie del regalo!