Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 24
Discussione: Conoscete qualche bel posto dove passare un bel fine settimana
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

Conoscete qualche bel posto dove passare un bel fine settimana

mi chiedevo se qualcuno di voi conosce bei posticini(alberghi agriturismi o centri benessere o mini appartamenti) non eccesivamente costosi!
    dove poter passare un tranquillo fine settimana?
    sapreste indicarmi qualcosa?

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!

per i moderatori
    ah volevo metterlo nella sezione viaggi e vacanze ma ci vuole
    la password e se ho sbagliato sezione cortesemente me la spostate!
     Magg. C.te

Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

Re: CONOSCETE QUALCHE BEL POSTO DOVE PASSARE UN BEL FINE SETTIMANA?

Quote andycole ha scritto:
    mi chiedevo se qualcuno di voi conosce bei posticini(alberghi agriturismi o centri benessere o mini appartamenti) non eccesivamente costosi!

per i moderatori

non sarà rilassante ma alle cascate delle marmore si puo fare rafting e mangiare specialità gustose.

oppure all'acquario di cattolica a fare immersioni con gli squali toro.

oppure in treno alle cinque terre a mangiar farinata.

o a venezia e murano dopo una visitina al casinò.
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Dal: settembre 2007
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

per i moderatori
    Ti straconsiglio una gita in Maremma,nel cuore della Maremma,un paradiso terrestre di vero relax in cui rilassarsi e amoreggiare con la propria donna:

vai a goderti le terme di Saturnia,immersa in un paesaggio fiabesco,in cui immergersi nei ruscelli di acqua calda e amoreggiare con la tua ragazza e con una buona bottiglia di Morellino appoggiata di fianco(nella foto che posto ci sono appunto le alcove naturali,immerse nel verde,in cui sgorga l'acqua caldissima e in cui le coppie passano le ore in relax).

Da lì puoi raggiungere Scansano e fare il giro delle sue cantine,o Pitigliano,che secondo me è il borgo più bello d'Italia dopo San Gimignano.

Fai un salto nella ''piccola Atene'' Capalbio,la vera perla della Maremma,borgo antichissimo incastonato nelle prime colline:fai un giro per questo antichissimo paese,sali le mura ed ammira l'incredibile panorama che si staglia dai Laghi di Burano all'Ansedonia e ancora all'Argentario,scorgendo anche,immerse nel blu del Tirreno,i profili del Giglio e dell'isola di Giannutri.

E gira per i tanti ristorantini,enoteche,posticini,fatti una cavalcata con i tipici butteri maremmani,goditi tutto ciò rende questa terra un paradiso terrestre.

PS.:se poi hai bisogni di consigli nello specifico su dove andare a dormire,te ne posso dare 1000

Magg. C.te
     pollicino
    8.6

Quote bento81 ha scritto:
    Ti straconsiglio una gita in Maremma,nel cuore della Maremma,un paradiso terrestre di vero relax in cui rilassarsi e amoreggiare con la propria donna:

vai a goderti le terme di Saturnia,immersa in un paesaggio fiabesco,in cui immergersi nei ruscelli di acqua calda e amoreggiare con la tua ragazza e con una buona bottiglia di Morellino appoggiata di fianco(nella foto che posto ci sono appunto le alcove naturali,immerse nel verde,in cui sgorga l'acqua caldissima e in cui le coppie passano le ore in relax).

Da lì puoi raggiungere Scansano e fare il giro delle sue cantine,o Pitigliano,che secondo me è il borgo più bello d'Italia dopo San Gimignano.

Fai un salto nella ''piccola Atene'' Capalbio,la vera perla della Maremma,borgo antichissimo incastonato nelle prime colline:fai un giro per questo antichissimo paese,sali le mura ed ammira l'incredibile panorama che si staglia dai Laghi di Burano all'Ansedonia e ancora all'Argentario,scorgendo anche,immerse nel blu del Tirreno,i profili del Giglio e dell'isola di Giannutri.

E gira per i tanti ristorantini,enoteche,posticini,fatti una cavalcata con i tipici butteri maremmani,goditi tutto ciò rende questa terra un paradiso terrestre.

PS.:se poi hai bisogni di consigli nello specifico su dove andare a dormire,te ne posso dare 1000

http://forum.egcommunity.it/attachment.php?attachmentid=73021&stc=1[/IMG]

si mattè mi serve lo specifico....hai qualche link o nomi di alberghi o agriturismi?che me li cerco....grazie mille mattè
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    8.1

A Capalbio ti straconsiglio questo,perfetto,in posizione strategica:

http://www.valledelbuttero.it/home.asp

Appena arriva la fatina te ne aggiungo altri

Ma quando ci vai?

Per il ponte vero,proprio quando la signora Nebula mi ha chiesto di andare a fare il ponte in Maremma con le nostre donzelle ma io non ci posso andare perchè la mia di donzella lavora per il ponte
     Magg. C.te
     pollicino
    8.6

A Capalbio ti straconsiglio questo,perfetto,in posizione strategica:

http://www.valledelbuttero.it/home.asp

Appena arriva la fatina te ne aggiungo altri

Ma quando ci vai?

Per il ponte vero,proprio quando la signora Nebula mi ha chiesto di andare a fare il ponte in Maremma con le nostre donzelle ma io non ci posso andare perchè la mia di donzella lavora per il ponte

eh si voglio andare a fare un week end per il ponte dell' 8...

per ora ho trovato due offerte interessanti una vicino ad arezzo in un borgo medioevale e una vicino perugia!però non mi allettano tanto!

cmq poi ho tanti week end liberi nel 2010!quindi se qui mi consigliano dei bei posti piano piano vediamo di andarci!

come sempre sei stato gentilissimo mattè

si mattè mi serve lo specifico....hai qualche link o nomi di alberghi o agriturismi?che me li cerco....grazie mille mattè
    Lascia perdere le terme di Saturnia!
    Non è quello che cerchi tu.
    Di posti per dormire nelle vicinanze , tipo bb ne trovi , ma sono pessimi e con un rapporto qualità prezzo assurdo, se proprio andrai li ti consiglio di andare a dormire a Semproniano alla stupenda tenuta di CORTEVECCHIA.
    una tenuta da 2400 ettari con 120 casali di cui una 20 ristrutturati.
    Chiedi di Lucia e va tranuillo anche a nome mio.. ma ricordati che in zona non si mangia benissimo e non è economico.
    Sull'amiata hai da vedere Pitigliano, Sorano, Sovana.
    Ma se vai non mancare di andare sul monte labro.

Il mio consiglio è ...se vuoi andare in Toscana, vai verso le colline del chianti.
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    8.1

Quote rediroma ha scritto:
    Lascia perdere le terme di Saturnia!
    Non è quello che cerchi tu.
    Di posti per dormire nelle vicinanze , tipo bb ne trovi , ma sono pessimi e con un rapporto qualità prezzo assurdo, se proprio andrai li ti consiglio di andare a dormire a Semproniano alla stupenda tenuta di CORTEVECCHIA.
    una tenuta da 2400 ettari con 120 casali di cui una 20 ristrutturati.
    Chiedi di Lucia e va tranuillo anche a nome mio.. ma ricordati che in zona non si mangia benissimo e non è economico.
    Sull'amiata hai da vedere Pitigliano, Sorano, Sovana.
    Ma se vai non mancare di andare sul monte labro.

Il mio consiglio è ...se vuoi andare in Toscana, vai verso le colline del chianti.
    Re ma che cos'è il monte lambro?

A proposito,mi consigli un posto speciale sul Chianti?

Approfitto per postare a tutti la mia guida speciale(ho anche comprato il libro).

http://www.borghitalia.it/
     Generale CSM
     SuperModerator
    Dal: febbraio 2008
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

devi completare l'informazioni per visitare le cascate di Saturnia occorrono alcune accortezze:

- MAI lasciare chiavi o preziosi negli indumenti (mentre siete avvinghiati come molluschi qualcuno potrebbe prendere in 'prestito' il vostro vestiario,se lasciate la chiave della macchina nei jeans siete fottu )

- MAI credere di essere troppo isolati...durante l'avinghiamento rischiate di trovarvi mani in più sul corpo ed è inutile domandarsi se la propria ragazza sia diventata la dea kali è più facile che dietro di voi ci sia qualcuno che vuole partecipare alla festa (scegliere notti di luna piena )

- NON farsi prendere dal panico per i minuscoli vermetti rossi che vi ritroverete addosso una volta a casa (ho visto gente andare in crisi isterica ) sono innocui e se parlassero sentireste che v'infamano perchè non sono più nell'acqua sulfurea

- per momenti di vero relax di coppia meglio optare per i canali prima e dopo le cascate....non c'è mai nessuno e di traquillità ne trovate a mazzette.
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    8.1

Quote fortitudo ha scritto:

devi completare l'informazioni per visitare le cascate di Saturnia occorrono alcune accortezze:

- MAI lasciare chiavi o preziosi negli indumenti (mentre siete avvinghiati come molluschi qualcuno potrebbe prendere in 'prestito' il vostro vestiario,se lasciate la chiave della macchina nei jeans siete fottu )

- MAI credere di essere troppo isolati...durante l'avinghiamento rischiate di trovarvi mani in più sul corpo ed è inutile domandarsi se la propria ragazza sia diventata la dea kali è più facile che dietro di voi ci sia qualcuno che vuole partecipare alla festa (scegliere notti di luna piena )

- NON farsi prendere dal panico per i minuscoli vermetti rossi che vi ritroverete addosso una volta a casa (ho visto gente andare in crisi isterica ) sono innocui e se parlassero sentireste che v'infamano perchè non sono più nell'acqua sulfurea

- per momenti di vero relax di coppia meglio optare per i canali prima e dopo le cascate....non c'è mai nessuno e di traquillità ne trovate a mazzette.
    Verissimo,effettivamente il Ponte dell'8 è altamente sconsigliato per Saturnia,ci saranno le invasioni barbariche come sempre nei festivi,e le alcove nel fiume sotto la casetta diventano un autentico carnaio,io ci sono stato a Pasqua ed effettivamente sembrava di partecipare a un'orgia

• Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo