Dai su, fate vedere che siete dei veri tifosi
Sono già là. Vedere l'Inter che vince la Champions è imperdibile
Ci sarò di sicuro. Finalmente vinciamo una Champions a colori.
Ho già prenotato il posto in braccio a Moratti
Ho già pronto lo striscione "Mou grazie per la coppa"
'mporta sega
nel sondaggio manca .."bhe vado lo stesso al massimo andrò a vedere la corrida"..... :ahahah: :ahahah: :ahahah:
reclutamanca l'opzione: sono già a Madrid: veder l'Inter perdere la finale di Champions non ha eguali.
reclutaDa tifoso juventino, se avevo la possibilità, un semifinale simile, non me la serei mai persa![]()
![]()
96.000 personeinvidio sia atipico che vincenzo....fatevi sentire
![]()
![]()
il kami !!!
recluta
recluta