Annuncio

Annuncio

Vai a Madri a vedere la finale Inter-Madrid?

Chi ha votato
22. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sono già là. Vedere l'Inter che vince la Champions è imperdibile

      2 9.09%
  • Ci sarò di sicuro. Finalmente vinciamo una Champions a colori.

      4 18.18%
  • Ho già prenotato il posto in braccio a Moratti

      3 13.64%
  • Ho già pronto lo striscione "Mou grazie per la coppa"

      2 9.09%
  • 'mporta sega

      14 63.64%
Sondaggio singolo o multiplo.

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 53
Discussione: Chi tra gli interisti va a Madrid a vedere la finale Inter-Bayern?
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Chi tra gli interisti va a Madrid a vedere la finale Inter-Bayern?

    Dai su, fate vedere che siete dei veri tifosi


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  2. #2

    Re: Chi tra gli interisti va a Madrid a vedere la finale Inter-Bayern?

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dai su, fate vedere che siete dei veri tifosi

    Atipico è a Barcellona da stamattina (almeno così ha scritto).


    Io guf ... la seguo in TV.















    P.S. Scherzo , ovviamente : in campo internazionale si tifa sempre italiano.


    Hasta la vista










  • #3
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Chi tra gli interisti va a Madrid a vedere la finale Inter-Bayern?

    nel sondaggio manca .."bhe vado lo stesso al massimo andrò a vedere la corrida"..... :ahahah: :ahahah: :ahahah:
  • #4

    Re: Chi tra gli interisti va a Madrid a vedere la finale Inter-Bayern?

    manca l'opzione: sono già a Madrid: veder l'Inter perdere la finale di Champions non ha eguali.




  • #5

    Re: Chi tra gli interisti va a Madrid a vedere la finale Inter-Bayern?

    Da tifoso juventino, se avevo la possibilità, un semifinale simile, non me la serei mai persa

    96.000 persone invidio sia atipico che vincenzo....fatevi sentire

    il kami !!!
  • #6

    Re: Chi tra gli interisti va a Madrid a vedere la finale Inter-Bayern?

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    manca l'opzione: sono già a Madrid: veder l'Inter perdere la finale di Champions non ha eguali.





    Ma che dici ? L'Inter ha già vinto , siamo qui per festeggiare .... nessuno può fargli 2-0 oppure 4-1 oppure 3-1 e vincere ai rigori .... impossibile.





  • #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Chi tra gli interisti va a Madrid a vedere la finale Inter-Bayern?

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da tifoso juventino, se avevo la possibilità, un semifinale simile, non me la serei mai persa

    96.000 persone invidio sia atipico che vincenzo....fatevi sentire

    il kami !!!
    Guarda che wolf è nel canton Ticino, sul divano di casa sua con un plaid sulle gambe
  • #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Chi tra gli interisti va a Madrid a vedere la finale Inter-Bayern?

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda che wolf è nel canton Ticino, sul divano di casa sua con un plaid sulle gambe

    Marc Marquez è una ME.RD.A
  • #9

    Re: Chi tra gli interisti va a Madrid a vedere la finale Inter-Bayern?

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non avevo dubbi, sei proprio farlocco

    Assomigli ai rolex di napoli
  • #10
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 453
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Chi tra gli interisti va a Madrid a vedere la finale Inter-Bayern?

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non avevo dubbi, sei proprio farlocco
    Assomigli ai rolex di napoli
    Quelli so più belli!
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa

  • Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione