Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Sospensione accredito enzoneone
     Colonnello C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

espulso Sospensione accredito enzoneone

A seguito di una corrispondenza di indirizzi IP anomala, l'accredito del giocatore enzoneone viene momentaneamente sospeso in attesa di chiarimenti.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Re: Sospensione accredito enzoneone

Salve, il chiarimento sull'anomalia dell'IP è molto semplice: un altro nick è stato utilizzato da mio figlio che ovviamente si collega dal computer che è in casa, e evidentemente non posso vietargli di giocare dal mio stesso terminale.
    In passato ho evidenziato questa eventualità, comunicando il nick v50 nella sezione comunicazione trasparenza, in quanto sapevo che tale procedura in quanto accreditato dovevo espletarla. Purtroppo, e comunque in maniera del tutto normale, mio figlio alla scadenza di tale accredito, ha registrato un altro account, corrispondente a thelower, e siccome io gioco a risiko, ma non lavoro col risiko, ed avendo tanto altro a cui pensare, ho omesso di ricomunicare tale trasparenza. Credo che si evinca la mia ovvia buona fede, e che lei prendendo atto di quanto da me chiarito, possa tranquillamente decidere di riaccreditarmi.
    Certo di un Suo riscontro porgo cordialità.

Enzo Longobardi
    enzoneone non è in linea
     Colonnello C.te

8.5

A pare il fatto che nella dichiarazione di trasparenza si parla di un nipotino e non di un figlio, il problema consiste nel fatto che abbiamo un log di una Partita nel quale il giocatore thelower dichiara di essere un giocatore accreditato, che sta utilizzando il nick del figlio.
    spartac non è in linea

Si è vero, ero alle spalle di mio figlio, ed evidente che avendolo detto apertamente, e ad un altro accreditato dimostravo e dimostro la mia buonafede.
    Ad ogni buon conto ribadisco la mia buonafede, poi lei prenda le decisioni che deve, non ho commesso nessun tipo di scorrettezza nei confronti di nessun giocatore, anzi piu volte mi è capitato di imbattermi con abbonati che stavano giocando in partita con doppio nick, piu volte ci si imbatte in giocatori accreditati che utilizzano skype durante il game, ed è risaputo da altri diversi amici della piattaforma. Lei saprà anche che ci sono delle cricche ben articolate, per cui di violazioni ben più gravi , o di comportamenti ben più scorretti, ce nè da vendere.
    Comunichiamo e dialoghiamo tra persone civili, gioco per divertirmi e non per essere giudicato come sovente molti player sono abituati a fare, e solitamente mi scelgo spesso sempre gli stessi giocatori per trascorrere del tempo in modo spensierato. capitano le scaramuccie di gioco, gli sfottò, ma sempre col sorriso e nel rispetto.
    Decida il da farsi. Per quanto riguarda la sua precisazione, su nipotino e figliolo, si se non sono stato preciso le ribadisco che è cosi: mio nipotino con v50, mio figlio con thelower. Ha bisogno di ulteriori chiarimenti?

Cordialmente
    E.Longobardi
    enzoneone non è in linea
     Colonnello C.te

8.5

Quote enzoneone ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ha bisogno di ulteriori chiarimenti?
    No, grazie, ne ho a sufficienza per sapere che c'è stata una violazione piuttosto grave del regolamento. Nei prossimi giorni, dopo aver fatto le necessarie verifiche, deciderò anche la durata della squalifica.

Per quanto riguarda il resto del messaggio, chi commette un'infrazione non è meno colpevole perchè ci sono altri che fanno lo stesso e se lei è a conoscenza di irregolarità e non le comunica, commette un'ulteriore grave errore.
    spartac non è in linea
     Colonnello C.te

8.5

Ho avuto modo di verificare che il nick thelower è piuttosto avvezzo all'insulto, un dettaglio che mi fa ritenere che sia stato utilizzato in più di un'occasione dal giocatore enzoneone (non nuovo a questo genere di comportamento) e non solo dal presunto figlio.

L'accredito del giocatore enzoneone viene quindi sospeso per tre mesi (fino alla fine del 2011).
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione