Ciao a tutti,
ieri si è disputata una gradevolissima serata di amichevoli al MOD Drinks che ha visto la partecipazione di 20 giocatori.
E' con grande piacere che abbiamo accolto 8 nuovi adepti, 3 dei quali vanno ad aggiungersi all'elenco dei pre-iscritti del prossimo torneo.
Nota a margine.
Sono stati allestiti 5 tavoli:
1 (didattico), con due esordienti assoluti e ha vinto Irina

che si permette il lusso di battere la Faina.
3, tutti costituiti con 2 giocatori del club e 2 "nuovi" provenienti dal risiko classico.
Risultato catastrofico per gli Eagles che perdono 3 a 0 (

) e subisconono pure un risiko, (a proposito: complimenti al campione in carica che ci rappresenterà a Lucca!

a nome di tutto il Direttivo!!!!

)
il 5° tavolo è stato giocato da 3 aquilotti ritardatari + Alfredone e lì non si poteva perdere...
Tuttalpiù poteva vincere Alfredone, ma questo, almeno, l'abbiamo scongiurato.
Ma è stata una tattica per far divertire i nuovi arrivati e farli tornare la prossima volta o cosa?
Ad ogni modo complimenti ai vincitori di ieri e benvenuti a tutti gli ospiti

.
