Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Per chi vuole giocare in agosto...
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 993
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Per chi vuole giocare in agosto...

    Buongiorno ragazzi, approfitto dell'ennesima torrida mattinata estiva per ricordarvi che come ogni anno, il Risiko!ClubMilano non va in vacanza. E' infatti iniziato martedì scorso e proseguirà tutto il mese di agosto l'open gratuito aperto a tutti quelli che, per una ragione o per l'altra, trascorrono l'estate a Milano.
    Ci troviamo il martedì dalle 21 in poi nella nostra sede di via Sant'Uguzzone, tra Milano e Sesto. Per ulteriori info, c'è il nostro forum .
    Vi aspettiamo!

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 192
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    Re: Per chi vuole giocare in agosto...



    Grazie per la segnalazione/invito... io sono ancora in giro fino a fine settimana, ma difficilmente domani sera potrò esserci.

    Per gli altri non mi pronuncio



    Buone ferie

  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 993
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Per chi vuole giocare in agosto...

    Quote ninive il 06-08-12 alle 11:36 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Grazie per la segnalazione/invito... io sono ancora in giro fino a fine settimana, ma difficilmente domani sera potrò esserci.

    Per gli altri non mi pronuncio



    Buone ferie

    onestamente, mi auguro che in ferie (o perlomeno fuoricittà) lo siano tutti...

    era solo un promemoria, sapendo che i Club lombardi qualche settimana di pausa in questo periodo se lo prendono
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 078
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Per chi vuole giocare in agosto...

    Quote sulfureo il 06-08-12 alle 12:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    onestamente, mi auguro che in ferie (o perlomeno fuoricittà) lo siano tutti...

    era solo un promemoria, sapendo che i Club lombardi qualche settimana di pausa in questo periodo se lo prendono
    Voi milanesi instancabili giocatori
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 993
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Per chi vuole giocare in agosto...

    Quote ilcorsaronero il 06-08-12 alle 15:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Voi milanesi instancabili giocatori
    non volevo dirlo, ma finazzi è in vacanza... io approfitterei dell'occasione

Navigazione

Tag per questa discussione