Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 32
Discussione: Studente marsalese scomparso a Torino
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

    Studente marsalese scomparso a Torino

    Cari Amici,
    da alcuni giorni è scomparso uno studente marsalese da Torino.
    La famiglia lo sta cercando disperatamente
    se qualcuno di voi lo avesse visto....

    http://www.marsalaviva.it/index.php?...rino&Itemid=56

    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Studente marsalese scomparso a Torino

    Quote MaRosso il 26-01-13 alle 17:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cari Amici,
    da alcuni giorni è scomparso uno studente marsalese da Torino.
    La famiglia lo sta cercando disperatamente
    se qualcuno di voi lo avesse visto....

    http://www.marsalaviva.it/index.php?...rino&Itemid=56

    Si è arruolato nella Legione Straniera. Ha fatto bene.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 306
    Profilo: 594 visite
    Gradimento: 33
    7.8

    Re: Studente marsalese scomparso a Torino

    Quote oscarr il 02-02-13 alle 14:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si è arruolato nella Legione Straniera. Ha fatto bene.


    Di un po , ma ti sembra il caso di scherzare?



    ci sono 1000 post dove puoi farlo, e tu vieni a rarlo qui , su questo 3d
  4. #4
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 033
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: Studente marsalese scomparso a Torino

    Quote drago696 il 02-02-13 alle 14:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Di un po , ma ti sembra il caso di scherzare?

    ci sono 1000 post dove puoi farlo, e tu vieni a rarlo qui , su questo 3d
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 936
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Studente marsalese scomparso a Torino

    Quote MaRosso il 26-01-13 alle 17:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cari Amici,
    da alcuni giorni è scomparso uno studente marsalese da Torino.
    La famiglia lo sta cercando disperatamente
    se qualcuno di voi lo avesse visto....

    http://www.marsalaviva.it/index.php?...rino&Itemid=56

  6. #6
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 033
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: Studente marsalese scomparso a Torino

    Quote oscarr il 02-02-13 alle 14:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si è arruolato nella Legione Straniera. Ha fatto bene.


    chiedo scusa a drago696 ma ho quotato sbagliato!!! il mio no era per oscarr non ci si può scherzare su queste cose!!!
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 458
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Studente marsalese scomparso a Torino

    Quote drago696 il 02-02-13 alle 14:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Di un po , ma ti sembra il caso di scherzare?
    Pare sia vero, lo avrebbero comunicato i familiari.

    Ma a prescindere, fate bene a non prenderlo mai sul serio.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 306
    Profilo: 594 visite
    Gradimento: 33
    7.8

    Re: Studente marsalese scomparso a Torino

    Quote fortebraccio il 02-02-13 alle 14:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pare sia vero, lo avrebbero comunicato i familiari.

    Ma a prescindere, fate bene a non prenderlo mai sul serio.
    perdonate il mio intervento ma mi sono un po immedesimato nei parenti del ragazzo scomparso!
  9. #9
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 033
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: Studente marsalese scomparso a Torino

    ragazzi è vero ne hanno parlato i giornali locali siciliani!! non è una bufala
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 458
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Studente marsalese scomparso a Torino

    Quote drago696 il 02-02-13 alle 14:45 ha scritto: Visualizza il messaggio
    perdonate il mio intervento ma mi sono un po immedesimato nei parenti del ragazzo scomparso!
    Anche io.

    Preferirei un figlio scomparso, piuttosto che vederlo arruolato nella Legione Straniera.

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione