Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Come si crea una gara Challenge?
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2
    Profilo: 21 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Come si crea una gara Challenge?

    Innanzitutto buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente.

    Mi sono abbonato e accreditato e ho effettuato l'accesso sul programma per provare a creare una patita Challenge.

    Il "problema" è che non riesco a creare una partita Challenge: le opzioni che mi vengono proposte sono partita Prestige, Digital e Ultradigital.

    Come si fa a creare una partita Challenge?

    Grazie a tutti.

    Adm3004
    adm3004 non è in linea
  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Come si crea una gara Challenge?

    Quote adm3004 il 29-01-13 alle 12:45 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Innanzitutto buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente.

    Mi sono abbonato e accreditato e ho effettuato l'accesso sul programma per provare a creare una patita Challenge.

    Il "problema" è che non riesco a creare una Partita Challenge: le opzioni che mi vengono proposte sono Partita Prestige, Digital e Ultradigital.

    Come si fa a creare una Partita Challenge?

    Grazie a tutti.

    Adm3004
    semplice aspettando il torneo è appena finito il prossimo comincia dal 1 di febbraio
    bicio18000 non è in linea
  3. #3
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Come si crea una gara Challenge?

    Quote adm3004 il 29-01-13 alle 12:45 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Innanzitutto buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente.

    Mi sono abbonato e accreditato e ho effettuato l'accesso sul programma per provare a creare una patita Challenge.

    Il "problema" è che non riesco a creare una Partita Challenge: le opzioni che mi vengono proposte sono Partita Prestige, Digital e Ultradigital.

    Come si fa a creare una Partita Challenge?

    Grazie a tutti.

    Adm3004
    Non puoi, per creare o partecipare devi essere un giocatore accreditato, in questa sezione del forum non puoi postare se non firmi i tuoi post con nome e cognome, ti sposto il thread da una altra parte.

    Benvenuto.

    dariod non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 38
    Profilo: 297 visite
    Gradimento: 12
    8.3

    Re: Come si crea una gara Challenge?

    2 anime pie! io x aver postato la stessa domanda, anche se con parole diverse, sono stata tacciata di ignoranza del regolamento e per questo "screditabile"
    chiara_prv
    chiara_prv non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione