Innanzitutto buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente.
Mi sono abbonato e accreditato e ho effettuato l'accesso sul programma per provare a creare una patita Challenge.
Il "problema" è che non riesco a creare una partita Challenge: le opzioni che mi vengono proposte sono partita Prestige, Digital e Ultradigital.
Come si fa a creare una partita Challenge?
Grazie a tutti.
Adm3004




recluta
T. Col. C.te

Generale


