Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: La Triestina
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 652
    Profilo: 1643 visite
    Gradimento: 43
    9.2

    La Triestina

    L'ALABARDA E' IL NOSTRO SIMBOLO CON CUI VINCEREMO NOI TIFOSI DA SEMPRE FEDELI ALLA SQUADRA SAREMO LA FORZA DI MILLE VITTORIE E QUANDO FAREMO GOAL IL ROCCO ESPLODERA' UN SOLO GRIDO IN CORO DA BARCOLA A SAN GIUSTO SI ALZERA' UNIONE UNIONE ALE' ALE' ALE'


    FORZA MAGICA TRIESTINA !!!!!!!!!
    andrea20 non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6



    Andrea20===>
    II ARROWS non è in linea
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    Re: La Triestina

    andrea20 il 29/03/04 alle 10:13 ha scritto:


    L'ALABARDA E' IL NOSTRO SIMBOLO CON CUI VINCEREMO NOI TIFOSI DA SEMPRE FEDELI ALLA SQUADRA SAREMO LA FORZA DI MILLE VITTORIE E QUANDO FAREMO GOAL IL ROCCO ESPLODERA' UN SOLO GRIDO IN CORO DA BARCOLA A SAN GIUSTO SI ALZERA' UNIONE UNIONE ALE' ALE' ALE'


    FORZA MAGICA TRIESTINA !!!!!!!!!


    1 post - 1 str.onzata

    maremma diavola he media.....



    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 424
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 46
    9.7

    Grandissimo ....

    ..... mio papà, trent'anni fa è stato campione d'Italia (C e D) con la Triestina ...


    ... gran vivaio!!


    Certo come primo post è un po' da fanatico!!


    THE JACK!
    CLUB GRIFONE DI VENEZIA
    Le magliette del Grifone ... vinci (forse) e perdi con eleganza.
    thejack non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 3 416
    Profilo: 2253 visite
    Gradimento: 101
    8.4

    Re: Re: La Triestina

    ghigopt il 29/03/04 alle 18:40 ha scritto:




    1 post - 1 str.onzata

    maremma diavola he media.....




    E ALLORA MIMMO BADA UANTE BISCHERATE TU HAI DETTO TE!!!
    xxstrikexx non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    ma non ha letto le netiquette?

    Netiquette

    a) Evitare di aprire discussioni non inerenti a temi utili e costruttivi che costituiscono l’unico scopo di questa sezione. All’infuori di questo utilizzo non sono ammessi interventi di altro genere.
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  7. #7

    La Fiorentinaaaaaaaaa

    Sta arrivando in serie A


    La Fiorentinaaaaaa





    Muhuahuahuahuahuhauhahauhuaha

    Marcovic1
    marcovic non è in linea
  8. #8
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: La Fiorentinaaaaaaaaa

    marcovic1 il 04/04/04 alle 11:35 ha scritto:


    Sta arrivando in serie A


    La Fiorentinaaaaaa





    Muhuahuahuahuahuhauhahauhuaha

    Marcovic1

    Ritorno in serie A che sa molto di prima repubblica!

    Ricordatelo com siete arrivati in B!!!
    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

    Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
    rodami non è in linea
  9. #9

    Re: Re: La Fiorentinaaaaaaaaa

    rodami il 04/04/04 alle 15:59 ha scritto:


    Ritorno in serie A che sa molto di prima repubblica!

    Ricordatelo com siete arrivati in B!!!
    Ricordati anche come siamo andati INGIUSTAMENTE in C2.

    Ingiustamente (almeno) rispetto al fatto che oggi come oggi metà squadre almeno di serie A si ritrovano nello stesso stato in cui si trovava la Fiorentina di Cecchi Gori.

    Alla Fiorentina nessuno sconto e massimo della pena.

    Per Lazio ,Roma e compagnia bella non si parla nemmeno di serie B (e non sarebbe nemmeno un terzo della pena subìta dalla fiorentina).

    Credo che tutti si siano messi una mano sulla coscienza.

    Credo che se poggio e buca faccia pari,ancora ne dobbiamo avere di favori!!!






    Marcovic1

    Forza viola!!!
    marcovic non è in linea
  10. #10
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Giusto Marcovic! La legge deve essere uguale per tutti!

    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea

Discussioni simili

  1. E sta Triestina????
    Da walter6 nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo post: 07-02-2005, 15:46

Navigazione

Tag per questa discussione