posso guardare una partita come utente demo per capire come funziona o devo prima per forza comprare il gioco
posso guardare una partita come utente demo per capire come funziona o devo prima per forza comprare il gioco
penso che debba acquistarlo, almeno per giocare online.serpentina il 07/06/04 alle 23:18 ha scritto:
Forse è ancora disponibile la versione trial e potresti giocare contro l'intellgenza artificiale.... ma fa davvero pena.
Compralo se hai intenzione di giocare online. Crea perfettamente l'atmosfera delle partite dal vivo e poi giocherai con molti tra i più forti giocatori d'Italia.
Se non vuoi proprio comprarla senza vederla contatta qualcuno che abita vicino a te penso sia ben felice di offrirti una birraserpentina il 07/06/04 alle 23:18 ha scritto:
posso guardare una partita come utente demo per capire come funziona o devo prima per forza comprare il giocoe di farti assistere ad una partita
![]()
Non è più disponibile, e nella versione trial non è possibile giocare off-line, ma solo in rete.Forse è ancora disponibile la versione trial e potresti giocare contro l'intellgenza artificiale.... ma fa davvero pena.neXus2 il 07/06/04 alle 23:45 ha scritto: