Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: RD4 : Il parere del Prof su rd4 dopo alcune decine di partite
     T. Colonnello

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

RD4 : Il parere del Prof su rd4 dopo alcune decine di partite

In sintesi:
    - almeno una partite su due (ma credo quasi 2 su 3) o si blocca, o ricevi la comunicazione(in genere all'inizio) "giocatore.....HAI PERSO!),
    - oppure viene abbandonata mediamente dalla meta' dei giocatori...
    - praticamente e' una "corsa all'ultimo sangue" a prendere subito continente perche con l'abbandono quasi certo di qualcuno e il fatto che il server non da piu carri a chi molla il gioco con continente chiuso hai vinto sicuro..
    - per non parlare poi se caschi per sbaglio (ad esempio per aver chiuso la videata) addio..non puoi rientare in alcun modo...
    - io personalmente di partite "regolari sono riuscito a terminarne piuttosto poche...inoltre il gioco continua ad essere graficamente illogico e pieno di bug....
    Riconosco pero' che puo avere buone potenzialita' ma cosi come e' ora e' quasi sempre ingiocabile se non addirittura frustrante...
    La cosa piu' simpatica pero' sono la "classifiche"...molto credibili e veritiere dato che le partite "normali" sono si e no 1 su 4....

Fine parere del proffe.

Un cordiale saluto a tutti
     T. Colonnello

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

Re: RD4 : Il parere del Prof su rd4 dopo alcune decine di partite

come volevasi dimostrare..stavo appena facendo (finalmente) una partita decente (raro) dove nessuno quittta...e all'improvviso si blocca tutto e sparisce la videata...