High, che ne dici se mettiamo quest'immagine?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nacacata!II ARROWS il 20/06/04 alle 21:32 ha scritto:
Era uno scherzo....
Hai visto com'è l'immagine? Che ne pensi?![]()
pardula il 20/06/04 alle 21:38 ha scritto:
nacacata!![]()
![]()
![]()
Ambretta........sorella del!!!!!
Arrows ma questa immagine cosa mi rappresenta???II ARROWS il 20/06/04 alle 15:39 ha scritto:
High, che ne dici se mettiamo quest'immagine?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ci vedo 1 foglio bianco con 1 x rossa ke si trasforma in 1 rettangolo verde con gli okki rossi stile incakkiato ke sbattono le palpebre...
pardu è bellissimaaaaaaaa!!!pardula il 20/06/04 alle 21:17 ha scritto:
higge che ne dici di fare lo smile degli spaccatori?![]()
magari al posto del tronchetto di legna ci mettiamo un carro armato!![]()
allora si può fare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma l'hai fatta tu?
lo sa solo lui !!!!nutella il 20/06/04 alle 22:46 ha scritto:
Arrows ma questa immagine cosa mi rappresenta???![]()
![]()
![]()
![]()