Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 17
Discussione: Smile
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Smile

    High, che ne dici se mettiamo quest'immagine?


    II ARROWS non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    higge che ne dici di fare lo smile degli spaccatori?
    magari al posto del tronchetto di legna ci mettiamo un carro armato!
    allora si può fare?
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
pardula non è in linea
  • #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Era uno scherzo....

    Hai visto com'è l'immagine? Che ne pensi?
    II ARROWS non è in linea
  • #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    II ARROWS il 20/06/04 alle 21:32 ha scritto:


    Era uno scherzo....

    Hai visto com'è l'immagine? Che ne pensi?
    nacacata!
    pardula non è in linea
  • #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0



    prova...
    pardula non è in linea
  • #6
     S.tenente

     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Da: Terni
    Messaggi: 1 002
    Profilo: 1708 visite
    Gradimento: 86
    8.6

    pardula il 20/06/04 alle 21:38 ha scritto:


    nacacata!


    Ambretta........sorella del !!!!!
    ambretta non è in linea
  • #7
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Smile

    II ARROWS il 20/06/04 alle 15:39 ha scritto:


    High, che ne dici se mettiamo quest'immagine?


    Arrows ma questa immagine cosa mi rappresenta???

    Io ci vedo 1 foglio bianco con 1 x rossa ke si trasforma in 1 rettangolo verde con gli okki rossi stile incakkiato ke sbattono le palpebre...
    nutella non è in linea
  • #8
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    pardula il 20/06/04 alle 21:17 ha scritto:


    higge che ne dici di fare lo smile degli spaccatori?
    magari al posto del tronchetto di legna ci mettiamo un carro armato!
    allora si può fare?
    pardu è bellissimaaaaaaaa!!!

    ma l'hai fatta tu?
    nutella non è in linea
  • #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    ambretta il 20/06/04 alle 22:43 ha scritto:


    :love3:
    pardula non è in linea
  • #10
     S.tenente

     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Da: Terni
    Messaggi: 1 002
    Profilo: 1708 visite
    Gradimento: 86
    8.6

    Re: Re: Smile

    nutella il 20/06/04 alle 22:46 ha scritto:


    Arrows ma questa immagine cosa mi rappresenta???
    lo sa solo lui !!!!
    ambretta non è in linea

  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. volete cipollino tra gli smile del forum?
      Da bicio18000 nel forum Community Board
      Risposte: 23
      Ultimo post: 17-12-2011, 01:30
    2. Smile Dei Pazzi
      Da rodami nel forum Community Board
      Risposte: 13
      Ultimo post: 03-10-2003, 19:01

    Navigazione

    Tag per questa discussione