Qual'e' il punto oltre il quale la partita non si deve piu' annullare, nemmeno se c'e' un disconnesso?
Qual'e' il punto oltre il quale la partita non si deve piu' annullare, nemmeno se c'e' un disconnesso?
Manuale di Risiko Redstar - 1 contro 1 - Il Principe delle Stelle e la Principessa di Aldebaran (anche ebook)(autorizzato da Higghe) - ScacchiGiudicare preclude la possibilità di conoscere.
"La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King
Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.
http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
Sparuto minoritario e minimod
non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
E' uno dei thread più allucinanti che io abbia visto, come al solito si sopperisce alla volontà di affidarsi al comune buon senso (di cui ovviamente negherai l'esistenza) per codificare termini che nel 90% dei casi si riveleranno inadeguati. Ma possibile che non ne puoi fare a meno?
Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
noi non si poté essere gentili.
Ma voi, quando sarà venuta l'ora
che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
pensate a noi, con indulgenza.
Se uno vuole continuare e gli altri due invece vogliono continuare non esiste un comune buon senso, ma due buon senso diversi.
E comunque per me le scelte devono essere coerenti, per essere sportive. Questo e' vero, anche in questo mi dissocio da parecchi altri che ritengono sia sportivo prendere decisioni diverse in situazioni analoghe.
No Photo,il sondaggio ha senso......è la conseguenza del mio sondaggio,che sta portando alla luce qualcosa di molto significativo:il 50% dei votanti(ora stanno 9 a 9+2)considera antisportivo-almeno in certi casi-il sacrosanto diritto di continuare una partita in caso di disconnessioni......e quando si usa il termine ''antisportivo'' è logico e immediato il passaggio successivo,e cioè quello che conduce alla ''stigmatizzazione'' e alla ''ritorsione'' nei confronti dell'autore del presunto atto antisportivo.
Il sondaggio di Paper è sensato,perchè oggi nel Forum-a causa del mio sondaggio-la Community ha definitivamente sancito l'esistenza di una regola non scritta(a meno che non intervenga Spartac con dura presa di posizione...):
per questo ben venga il sondaggio del papero,affinchè(per il nostro bene)sappiamo fin da ora qual è il punto entro il quale dover annullare,in modo tale da evitare di essere considerati ''antisportivi'' ergo ''stigmatizzati'' e ''puniti'' dai censori della nuova ideologia.
Ho gia' piu' volte dato l'interpretazione di quella frase (che forse togliero' dalla mia firma perche' ingenera spesso interpretazioni errate, e riconosco che e' la frase stessa a trarre in inganno).
La coerenza e' importante fino a che si crede nelle proprie idee.
Quando si acquisisce la consapevolezza che una propria idea e' sbagliata si deve immediatamente accogliere la nuova idea che si ritiene giusta.
Mantenere la vecchia idea, solamente per coerenza a qualcosa a cui pero' non si crede piu', e' da imbecilli.
Questo e' il senso di quella frase.
Nel gioco e' buona l'intepretazione di superlukeprof.
Essere coerenti con una tattica che si sta rivelando controproducente e' da imbecilli. Si cambia tattica.