Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: [OT] Monopoly Pocket
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 24
    Profilo: 76 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    [OT] Monopoly Pocket

    Ciao!

    Mi piacerebbe comprare il Monopoli pocket, ma ho visto che non è stato ancora aggiornato all'Euro. Qualcuno sa dirmi se la EG ha in mente di pubblicare una versione pocket del Monopoli col nuovo conio?

    Thank's!
    Locutus non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: [OT] Monopoly Pocket

    Locutus il 20/03/04 alle 13:30 ha scritto:


    Ciao!

    Mi piacerebbe comprare il Monopoli pocket, ma ho visto che non è stato ancora aggiornato all'Euro. Qualcuno sa dirmi se la EG ha in mente di pubblicare una versione pocket del Monopoli col nuovo conio?

    Thank's!
    Certo.

    Costera' il doppio...
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: Re: [OT] Monopoly Pocket

    asimov2 il 20/03/04 alle 14:20 ha scritto:


    Certo.

    Costera' il doppio...


    Non lo so, ma se vuoi risposte certe aspetta highlander o Spartac...
    II ARROWS non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 24
    Profilo: 76 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    ...ZZZzzzzZZzzzZZzz...

    Nessuna notizia?
    Locutus non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Locutus il 02/04/04 alle 14:02 ha scritto:


    ...ZZZzzzzZZzzzZZzz...

    Nessuna notizia?


    le poste italiane sono lente.....

    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: [OT] Monopoly Pocket

    Locutus il 20/03/04 alle 13:30 ha scritto:


    Ciao!

    Mi piacerebbe comprare il Monopoli pocket, ma ho visto che non è stato ancora aggiornato all'Euro. Qualcuno sa dirmi se la EG ha in mente di pubblicare una versione pocket del Monopoli col nuovo conio?

    Thank's!
    Ciao,
    Sì, ma sarà pronta per il 2005.

    Nel frattempo se vuoi c'è quella in lire, e, considerato l'andamento dell'Euro, sicuramente potrai costruire case e alberghi a minor costo!
    highlander non è in linea
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Re: Re: [OT] Monopoly Pocket

    highlander il 02/04/04 alle 14:48 ha scritto:


    Ciao,
    Sì, ma sarà pronta per il 2005.

    Nel frattempo se vuoi c'è quella in lire, e, considerato l'andamento dell'Euro, sicuramente potrai costruire case e alberghi a minor costo!
    High!!! Avrei altre richieste da fare:

    Allora!!

    1) il risiko del signore degli anelli, che si trova solo in lingua inglese e che sono dovuta andare fino a Londra per comprarlo....

    2) Il risiko con, al posto delle bandierine, carrarmatini e carrarmatoni, i fanti (che valgono 1), i cavalli (che valgono 5) e i cannoni (che valgono 10)!!!

    3) il monopoli del signore degli anelli, che pure si trova solo in inglese e tornare a Londra mi viene un po' caro!!!

    E dai, su, un piccolo sforzo, cosa vuoi che siano queste tre cosuccie!!!!

    Ah! e poi ci sarebbe sempre quella versione del Risiko proposta da Franceschiello qualche tempo fa. Quella col tabbellone in legno, con il mondo intarsiato con legni diversi e con i carrarmati in vari tipi di metalli!!!

    Dai dai su!!! Al lavoroooo!!!!

    siegerin non è in linea
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: Re: [OT] Monopoly Pocket

    highlander il 02/04/04 alle 14:48 ha scritto:


    Ciao,
    Sì, ma sarà pronta per il 2005.
    E che ci vuole per minimizzare un gioco?

    Ma voi che fate? Lavorate otto ore di cui 7h 59' 59"999 le passate a cazzeggiare?
    II ARROWS non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    ma allora hanno ragione all'estero a ritenere i consumatori una massa di gonzi.... Ma è possibile che basta appiccicare un'etichetta e subito ci si beve tutto???

    1) Abbiamo RisiKo! in tutte le versioni possibili e abbiamo il gioco de Il Signore degli Anelli, entrambi sono bellissimi e perfetti così come sono. Per quale motivo appiccicarli uno sull'altro se non sfruttare l'occasione fregandosene della qualità del prodotto? Tu l'hai giocato quello che hai acquistato in UK?
    Spartaco l'ha visto da ormai 2 anni ed il giudizio è stato totalmente negativo.

    2) Per quanto concerne il RisiKo! con i soldatini, noi restiamo fedeli ai nostri carramatini. Poi - si sa - nella vita c'è sempre la possibilità che la moglie ti metta le corna...

    3) Per il Monopoli versione LOTR, vale quanto già detto al punto 1)

    4) Per la versione di Francè con la "scacchiera" in legno, stiamo ancora cercando in Africa il tipo di legno adatto...

    highlander non è in linea
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Manco una richiesta soddisfatta!!! E che cavolo!!!!

    Ci giochiamo spesso al risiko del Signore degli anelli...e a noi piace molto...pero' Luca ci ha cambiato tutte le regole e lo vuole giocare come si gioca il risiko prestige!!!! Poi il fatto che i dadi in difesa sono solo due..... proprio non ci piace!!!

    Mi sa che c'hai ragione! Meglio continuare a giocare al RisiKo! classico o prestige!!! Del resto il primo amore non si scorda mai!!!!
    siegerin non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. info su Risiko Pocket
    Da maskass nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 4
    Ultimo post: 29-01-2008, 14:20

Navigazione

Tag per questa discussione