Annuncio

Annuncio

Oltre quale limite la partita di torneo (con disconnesso/i) non si deve annullare?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Lo start

4 20.00%
  • L' inizio del secondo giro di rinforzi preliminari

1 5.00%
  • L'inizio del primo turno

2 10.00%
  • L'inizio del secondo turno

0 0%
  • Meta' partita

4 20.00%
  • 3/4 di partita

1 5.00%
  • Il 30° turno

2 10.00%
  • Non c'e' limite, si annulla fino alla fine

6 30.00%
  • m'porta na' sega.

0 0%

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15
Visualizzazione da 141 a 142 di 142
Discussione: Qual è il punto oltre il quale la partita di torneo non si deve più annullare?
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

Re: Qual è il punto oltre il quale la partita di torneo non si deve più annullare?

Stefano ti prego di limitare i tuoi interventi in questa discussione, i tuoi concetti sono chiari, ripeterli all'infinito non li rende piu' chiari, forse il contrario. Diventa un monologo che non impreziosisce i contenuti del Thread che non e' in spammo ma in una sezione dedicata al gioco che va preservata.

Capitano
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: BA - Bari
    Profilo: 746 visite
    Gradimento: 40
    8.8

Re: Qual è il punto oltre il quale la partita di torneo non si deve più annullare?

Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non rispondo all'ultima parte perche' ci porta troppo fuori.

Questa valutazione non la puoi fare, perche' non conosci gli obiettivi degli avversari.

Inoltre la situazione di vantaggio (non evidente, o piu' o meno evidente, non importa) c'e' sempre. In ogni istante della partita c'e' un vincitore. Per ogni istante in cui ipoteticamente potresti interrompere la partita c'e' chi la vincerebbe.

Non so se scherzi o dici sul serio. Io comunque rispondo seriamente.

Io non valuto la situazione di volta in volta, ma ho deciso a priori che continuo sempre la partita.

L'unica alternativa concessa dal regolamento, e che rientri anch'essa nell' essere sportivi, e' annullare sempre la partita in caso di disconnessione (questa decisione pero' comporta due problemi pratici, entrambi rilevanti).
    Pardon avevo letto "non" anzichè "noi". Come ti dico nell'altro 3d le mie risposte sono finite ieri. Vatti a leggere il mio post li.

PS scrivili un po più corti i tuoi post. questo è solo un consiglio. anche perchè poi per risponderti occorrono un consoderevole numero di righe

"Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" D. Alighieri
    "Ognuno col proprio cuor, l'altrui misura" M. Attanasi

• Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15

Navigazione

Tag per questa discussione