Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 82
Discussione: Pardula Aronne Ambra Marco56
  1. #21
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    II ARROWS il 03/04/04 alle 23:09 ha scritto:


    OK: Stinger

    Va meglio così?

    Mangiarsi quei missili ti spacchi denti e ti rimangono sullo stomaco peggio delle peperonata alle 7 di mattina!
    ma che ti credi che sono scemo???
    prima li cucino e quando sono morti li mangio!!!
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  2. #22
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Non singer, sTinger

    Dei missili terra-terra(nel senso che hanno l'umore basso! )
    II ARROWS non è in linea
  3. #23
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Il profilo di pardula: (leggere le ultime lettere delle prime risposte...)


    Lavoro ancora niente A
    Squadra di calcio juve M
    Altezza bah B
    Capelli castani R
    Occhi castani A
    Ti piaci? ni
    Con quante persone vivi? 2 T
    Che cosa stai leggendo? il vuoto I ma come fai a guardare nella tua scatola cranica?
    Odore preferito? fiammiferi bruciati A qualcosa di NORMALE?
    Cibo preferito? lasagne M
    Musica preferita? boooo O
    Colore preferito? verde S
    Film preferito? ritorno al futuro M Inncredibile ma vero: quasi in comune, quasi nel senso che non ho una classifica ma sta tra i migliori
    Il tuo miglior pregio? non posso dirlo io A
    Il tuo peggior difetto? non posso dirlo io C
    Che cosa vorresti fare invece del tuo lavoro? ??? K
    Che cosa non riesci a sopportare? II arrows qualcos'altro... -_-' io ero scontato
    Cosa faresti se vincessi 5 milioni di euro? mi comprerei la EG (bastano?) NO
    l'amore è monogamo o poligamo? dipende...... Ambra, ricorda queste parole...
    La frase che più rappresenta il tuo carattere? mai piangere sul latte versato...allora bevilo dal pentolino! Il pentolino è ancora caldo e ti scotti= Il latte è versato!
    Segno e ascendente? leone - non lo so
    Di che cosa hai paura? solitudine
    Che cosa ti rende bella la vita? mahhhhh per fare il galante potevi scrivere Ambra!
    Il momento indimenticabile me lo son scordato! copione! Io ce l'ho da sempre!
    II ARROWS non è in linea
  4. #24
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    ah dimenticavo.......

    premessa!!!
    se non c'è ambra entra in vigore un detto sardo....

    PETZA COTTA PETZA CRUA DONNIUNU A DOMU SUA!!!



    il primo che lo traduce si becca le vittorie di guidogb contro dayanc!
    pardula non è in linea
  5. #25
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    II ARROWS il 03/04/04 alle 23:27 ha scritto:


    Il profilo di pardula: (leggere le ultime lettere delle prime risposte...)

    ma non stai proprio stare zitto!!!

    ok ora lo cambio così siamo più contenti....
    pardula non è in linea
  6. #26
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Birba, dammi la traduzione tramite MP

    Visto il sotterfugio svelato il tuo concorso non è più valido...

    Perciò scordati di dare le vittorie ad Ambra!
    II ARROWS non è in linea
  7. #27
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    MITIKO!

    Fulvio sei un...GRANDE!!!!

    MITIKO!!!


    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  8. #28
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: MITIKO!

    galaxy il 03/04/04 alle 23:30 ha scritto:


    Fulvio sei un...GRANDE!!!!

    MITIKO!!!


    anche tu hai letto il messaggio nascosto?
    tanto si sapeva già...
    pardula non è in linea
  9. #29
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Galaxy! Cerchi di crakkare il forum!

    Oppure è perchè sei imbranato e non ci riesci?

II ARROWS non è in linea
  • #30
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

     Post

    Caro Aronne...
    Magari no sò come craccare il forum, ma...

    SO' BENISSIMO COME SI FANNO I CARIANDOLI!!!!
    galaxy non è in linea

  • Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. KEZICH: Ambra? Il nulla con il vento in poppa.
      Da Mines nel forum Community Board
      Risposte: 6
      Ultimo post: 28-08-2007, 20:54
    2. x aronne(arrows)
      Da LunaNera nel forum Community Board
      Risposte: 2
      Ultimo post: 21-02-2004, 14:32
    3. Benvenuta Ambra!!!
      Da pardula nel forum Community Board
      Risposte: 17
      Ultimo post: 25-10-2003, 15:54

    Navigazione

    Tag per questa discussione