Annuncio

Annuncio

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 81 a 90 di 111
Discussione: paradiso e inferno, cartina o non cartina
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2002
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

Re: paradiso e inferno ,cartina o non cartina

Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so se dirtelo, il risiko che mi hai sparato oggi mi è rimasto sullo stomaco

La rinuncia di pochi salva molti
    Se ti puo' essere di consolazione tra ieri e oggi in 6 games tra digital e challenge ho fatto 4 risiko.
    Oltre a tuo in trestige ovviamente.
    Sei in buona compagnia
    Giallo Rosso Verde Blu Winner R! Time
    2585489
    seiseisei 100 fapav 25 leges 0 pepperepeppepeee 0 seiseisei R! 18-nov 15:25
    2585310
    pisolino06 46 ste1974 32 seiseisei 31 porketta99 20 pisolino06 - 18-nov 14:01
    2584850
    silviom 57 seiseisei 49 robblomax 36 dogmaxi 22 silviom - 18-nov 02:33
    2584632
    alftemo 7 seiseisei 100 ade85 44 frank0408 0 seiseisei R! 18-nov 00:29
    2584410
    seiseisei 100 aktarus65 21 lucius 33 orsinidan 13 seiseisei R! 17-nov 23:08
    2584162
    seiseisei 100 andycole 0 atletico 8 oldrisimike 25 seiseisei R! 17-nov 21:17
    bardelli fabio
    ogni volta che seiseisei vince una partita a tempo
    un orologio si taglia le lancette
    cit.Antonio Collu alias dej80
     T. Colonnello

Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se ti puo' essere di consolazione tra ieri e oggi in 6 games tra digital e challenge ho fatto 4 risiko.
    Oltre a tuo in trestige ovviamente.
    Sei in buona compagnia
    Giallo Rosso Verde Blu Winner R! Time
    2585489
    seiseisei 100 fapav 25 leges 0 pepperepeppepeee 0 seiseisei R! 18-nov 15:25
    2585310
    pisolino06 46 ste1974 32 seiseisei 31 porketta99 20 pisolino06 - 18-nov 14:01
    2584850
    silviom 57 seiseisei 49 robblomax 36 dogmaxi 22 silviom - 18-nov 02:33
    2584632
    alftemo 7 seiseisei 100 ade85 44 frank0408 0 seiseisei R! 18-nov 00:29
    2584410
    seiseisei 100 aktarus65 21 lucius 33 orsinidan 13 seiseisei R! 17-nov 23:08
    2584162
    seiseisei 100 andycole 0 atletico 8 oldrisimike 25 seiseisei R! 17-nov 21:17

Ok, seiseisei o 666?
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2002
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio

Ok, seiseisei o 666?
    non è un nick scelto a caso
     Colonnello

Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio

tu che dici a qualcun'altro se legge le risposte che gli vengono date è il massimo

sei tu che non leggi quello che uno ti dice

te lo ripeto di nuovo:
    per te giocare vuol dire vincere,sennò stai giocando male
    per me giocare vuol dire divertirsi,è inutile che continui a rispondermi che se uno non vince gioca male,per me gioco=divertirsi

non è cosi complesso come concetto,basta solo ascoltare chi ti dà quest'informazione per capire che abbiamo due punti di vista diversi su come ci approcciamo ad una partita di risiko

L'impostazione mi sta bene ed e' rispettabile.

Pero' mi pare come minimo fuori luogo iscriversi ad un torneo senza aver interesse per la vittoria.

Comunque non e' questo il caso di Alftemo.

E comunque mi ha irritato che tu mi abbia chiesto (anzi ordinato ) di non rispondere
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
     Colonnello

8.2

Quote alftemo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo bisogna vedere qual'è lo scopo ?
    Se lo scopo è vedere chi è il pilota più bravo....non è come dici tu.
    Perchè per vederlo dobbiamo correre con la stessa macchina.
    E qui lo scopo non è chi è più bravo a vincere ...e vedere chi è più bravo a risiko e non a chi tiene il tempo o a chi sa fare cartina.
    Perchè se tu corri con la ferrari e io corro con la 500, tu vinci ma non hai dimostrto un bel niente.Questo è il concetto!
    Prendi l'esempio della partita di che ti ho illustrto prima, il blu ed il rosso ed il verde tutti contro di me e sono arrivato secondo.Secondo te chi è stato più bravo? chi è arrivato primo o io che sono arrivato secondo senza mai fare cartina?. secondo te paper?
    Sei tu che ti rifiuti di correre con la ferrari.

Il regolamento della gara consente di prendere l'auto piu' veloce. Non puoi obbligare gli altri 3 a prendere la piu' lenta. E' una scelta libera.
     Colonnello

8.2

Stiamo dicendo appunto questo che la cartina da un grande vantaggio di carri che non fà vedere quant'è forte un giocatore.
    Ritornando sull'esempio la cartina da un gran numero di cavali alla ferrari che non permette di vedere quant'è forte un pilota.
    Insomma con la cartina basta saper usare il mouse.....
    L'errore che fai e' pensare che per vincere la partita basti saper usare il mouse.

In effetti e' vero, ma devi avere tanta fortuna (con o senza cartina)

Di solito chi e' piu' bravo ha piu' probabilita' di vincere (con o senza cartina).

Sbagli a metetre la questione della cartina sul piano della bravura.

Equivale a dire che chi salta con lo stile meno efficace (ma con tanta fatica! ) e' piu' bravo di chi salta con lo stile piu' efficace.

Quando competi cerchi il miglior risultato, e viene premiato il miglior risultato, non il peggiore.
     T. Colonnello
     Campione Italiano
                 2019
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'impostazione mi sta bene ed e' rispettabile.

Pero' mi pare come minimo fuori luogo iscriversi ad un torneo senza aver interesse per la vittoria.
    mi sono perso un passaggio,quale sarebbe il torneo a cui io mi sono iscritto?

E comunque mi ha irritato che tu mi abbia chiesto (anzi ordinato ) di non rispondere

per l'ennesima volta con questa tua risposta dimostri di non ascoltare chi parla con te,tu sei come un automa che legge meccanicamente e meccanicamente traduce nel suo linguaggio ciò che percepiscono leggendo i suoi occhi,
    Stefano in un discorso tra esseri umani devi saper leggere anche il contesto e il modo in cui ti vengono dette le cose

guarda che sei veramente de coccio
     Colonnello

8.2

Paper forse è meglio che spieghi una cosa.
    Il gioco del risiko è bello perchè:
    Ad ogni turno hai 20 possibilità di gioco tutte valide è devi scegliere la migliore,(io dico sempre che chi vince la partita è quello che fa meno errori di tutti).Usi strateggie per distoglire da te l'avversario;cerchi di capire chi è il tuo nemico;cerchi di capire chi ti può aiutare, fai una mossa x far capire una cosa; non sai dov'è meglio piazzare;pensi che il nemico faccia una determinata mossa e posso continuare per tante altre possibili situazioni.

Scambiarsi un territorio caricare le armate ...premere un mouse...mi sembra un po tutto molto semplice è riduttivo per il risiko.

Ed è per questo che tutti la usano,perchè come dici tu rende tutto più semplice...ed una pippa si può ritrovare prima in classifica........
    Questo concetto è lo stesso che dice trxxxx.......
    Le tattiche sono tutte lecite, il problema e' scegliere quelle vantaggiose.

Fare cartina e' riduttivo per il risiko, sono d'accordo, ci si riduce frequentemente alla tecnica piu' efficace per ottenere armate fondamentali per il gioco. Questo e' il risiko. Forse chi ha inventato il gioco non se ne era reso conto (puo' anche essere), ma questo non cambia nulla.

Se vuoi rendere illecita la cartina devi utilizzare regolamenti molto estremi.

Ce ne sono tanti, io ne ho proposti almeno due.

Stante l'attuale regolamento la cartina e' lecita, e l'opinione su di essa, pure lecita, e' irrilevante. Conta chi vince, con qualunque mezzo lecito.
     Colonnello

8.2

Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi sono perso un passaggio,quale sarebbe il torneo a cui io mi sono iscritto?

per l'ennesima volta con questa tua risposta dimostri di non ascoltare chi parla con te,tu sei come un automa che legge meccanicamente e meccanicamente traduce nel suo linguaggio ciò che percepiscono leggendo i suoi occhi,
    Stefano in un discorso tra esseri umani devi saper leggere anche il contesto e il modo in cui ti vengono dette le cose

guarda che sei veramente de coccio

Te lo rispiego.

Puoi giocare con tutti gli atteggaimenti che vuoi.

NEL MOMENTO (SOLAMENTE in questo momento) in cui ti iscrivi ad un torneo, giocare partecipando soltanto, senza cercare la vittoria, mi pare, come minimo, fuori luogo. Tra l'altro genera problemi sportivi. Chi ha la fortuna di incontrarti al tavolo, te che (esempio) non vuoi vincere, potrebbe avere un vantaggio (facile vittoria) o anche uno svantaggio se ci sono errori clamorosi che consentano ad un avversario di approfittarne per la piu' congeniale disposizione sulla mappa.

Ok, allora ho interpretato male il tuo P.S. qui: http://forum.egcommunity.it/showthre...09#post1017409

Sorry, ma nulla di grave, no?
     T. Colonnello
     Campione Italiano
                 2019
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Te lo rispiego.

Puoi giocare con tutti gli atteggaimenti che vuoi.

NEL MOMENTO (SOLAMENTE in questo momento) in cui ti iscrivi ad un torneo, giocare partecipando soltanto, senza cercare la vittoria, mi pare, come minimo, fuori luogo. Tra l'altro genera problemi sportivi. Chi ha la fortuna di incontrarti al tavolo, te che (esempio) non vuoi vincere, potrebbe avere un vantaggio (facile vittoria) o anche uno svantaggio se ci sono errori clamorosi che consentano ad un avversario di approfittarne per la piu' congeniale disposizione sulla mappa.

Ok, allora ho interpretato male il tuo P.S. qui: http://forum.egcommunity.it/showthre...09#post1017409

Sorry, ma nulla di grave, no?

quando deciderò di iscrivermi ad un torneo online lo farò ovviamente garantendo la massima serietà.infatti se fai una verifica io non ho mai fatto un torneo su rd

la serietà,la correttezza e la coerenza di chiunque,non solo mia non si stabiliscono con delle regole

ti ripeto,fai una ricerca molto accurata e trovami una sola partita mandata in vacca perchè gioco al cazzeggio

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione