proviamo a non quotarlo per un paio di giorni...giusto per vedere l'effetto che fa
ce la fate?
io mi impegno
![]()
proviamo a non quotarlo per un paio di giorni...giusto per vedere l'effetto che fa
ce la fate?
io mi impegno
![]()
io ho l'opzione "tacchino va in convento" che è praticamente come metterlo nella lista ignore di tutti.
Solo che sull'ultimo post compare il nome e quando uno clicca non lo trova.
E poi inizia a chiedere il perchè? e il giochino finisce...
che famo? tacchino sì o tacchino no?
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
No capo!
E ti spiego perché:
è noto, dalla sindrome che ha preso il nome da lui, che legge, preme su reply (o quote) e risponde, in rigoroso ordine cronologico. Rilegge di rado sé stesso dopo aver inviato una risposta, la prima cosa che fa infatti è passare al post successivo e rispondere di nuovo.
Altro fatto: usa molto poco "oggi" e "nuovi", dimostrazione ne è che praticamente non vede discussioni a cui non partecipa (poco prima del raduno di torino chiese "ah sì? c'è un raduno a Torino?" anche mentre c'erano almeno 5 discussioni continuamente in cima alla lista delle nuove). Quindi non si accorgerebbe di essere in convento!
L'effetto netto nell'immediato sarebbe quello di non "vederlo", ma lui andrebbe avanti a rispondere, col risultato che, appena messo fuori dal convento, comparirebbero all'improvvisto 200 post!!
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
Facciamo una colletta per Natale,e compriamogli un cagnolino,o un micetto, o che so io,una coppia di inseparabili.
LuSimoMarco
- Capitano del
Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
Il problema non sono i miei multi quote (peraltro molto rari) e nemmeno che non rileggo cio' che scrivo (e' verificabile che riedito quasi sempre i miei post).
I problemi sono tre:
1) Dico spesso cose contrarie all'opinione comune
2) Scrivo molto e infastidisco chi ama le conversazioni didascaliche e non accetta che ci sia qualcuno che scrive di piu'
3) C'e' gelosia, perche' in qualche modo sono "famoso" nel forum, e screditare me migliorertebbe (secondo tesi tutte da dimostrare) l'immagine dello screditatore, rendendolo piu' famoso.
L'atteggiamento numero 3 devo dire che e' presente anche in qualcuno di coloro che condividono la maggior parte delle mie idee.
Manuale di Risiko Redstar - 1 contro 1 - Il Principe delle Stelle e la Principessa di Aldebaran (anche ebook)(autorizzato da Higghe) - ScacchiGiudicare preclude la possibilità di conoscere.
"La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King
Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.
http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.