Annuncio

Annuncio

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione da 111 a 116 di 116
Discussione: Cercasi squadre...
     Maresciallo

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Profilo: 2727 visite
    Gradimento: 67
    7.5

Re: CERCASI SQUADRE...

Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    e che te sei troppo brutto e non ci hanno fatto caso....invece si ricordano tutti della tua dolce metà
    lasciamo perdere gli ho chiesto se voleva andare ad un altro raduno mi ha mandato a ca gare con la rincossa

Re: Cercasi squadre...

Sto pensando al secondo torneo digital a squadre, che penso con molte probabilità organizzerò dasolo,(ringrazio di cuore roby, che tanto mi sta aiutando in questo ), la data sarà intorno a metà gennaio, ma poi vedremo meglio.

Sto completando il regolamento, ma mi piacerebbe ascoltare e discutere con i soli capitani, in caso di correzzioni o aggiunte di alcuni punti.

In questo primo torneo, ci sono 6 squadre, mi piacerebbe che se ne creassero delle altre , perciò , a tutti gli interessati, contattate il kami, accetto degli mp, o come volete , scrivete pure su questo tread.

il kami !!!

Il primo torneo digital è quasi alla fine ( ultima giornata ).

A metà gennaio dovrei far partire quello invernale, quindi rinnovo l'invito a chi volesse organizzare una nuova squadra, mi contatti.

Forza ragazzi un pò di inventiva e ci si diverte tutti inseme.

il kami !!!

Ad oggi , le squadre certe di partecipare al secondo torneo digital , sono :

Gli Sperti capitanata da kamikazer69-vice Robblomax

La flotta stellare capitanata da cagyboy-vice da definire

Power-team capitanata dai corsari

Momocao ( nome della squadra da definire )

Gli Acrobati capitanata da Gepop-vice da definire

Queste invece le squadre che devono darmi conferma:

S.O.S old style capitanata da Salicetto-vice efisio

Raimbowseven capitanata da thecrows-vice da definire

Per tutti quelli interessati ad organizzare altri gruppi, contattare il kami, saranno i benvenuti.

il kami !!!

Ciao a tutti. Vorrei formare una nuova squadra e prendermi la responsabilità della stessa, capitanandola.
    Ho pensato di comporre un nuovo gruppo soprattutto dopo aver giocato uno scorcio del Torneo nella squadra "Flotta Stellare" che poi ha meritatamente raggiunto la Vittoria finale.
    Chiedo a Marco "kamikazer69" il permesso di cercare di raggiungere gli elementi necessari per formare una squadra valida e combattiva.
    A tal proposito vorrei dare il nome alla futura squadra che si chiamerà "TopoRisiko".
    Chiunque possa essere interessato ad entrare nella squadra può contattarmi tramite "Mp", oppure via Forum nelle sezioni adeguate.
    Grazie per l'attenzione!!

...Sandro

Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei formare una nuova squadra e prendermi la responsabilità della stessa, capitanandola.
    Ho pensato di comporre un nuovo gruppo soprattutto dopo aver giocato uno scorcio del Torneo nella squadra "Flotta Stellare" che poi ha meritatamente raggiunto la Vittoria finale.
    Chiedo a Marco "kamikazer69" il permesso di cercare di raggiungere gli elementi necessari per formare una squadra valida e combattiva.
    A tal proposito vorrei dare il nome alla futura squadra che si chiamerà "TopoRisiko".
    Chiunque possa essere interessato ad entrare nella squadra può o contattarmi tramite "Mp", oppure via Forum nelle sezioni adeguate.
    Grazie per l'attenzione!!

...Sandro
    Sei il benvenuto nel nuovo torneo

Vai in campionati e tornei, clicca tornei a squadre e fai new topik, il thread è riservato alla tua squadra.

Prima di far entrare i vari componenti del gruppo, accertati che siano affidabili, come ti spiegavo prima, ad ogni sostituzione la tua squadra riceverà una penalità.

Quindi , quando entro il venerdì mi darai i titolari, questi si devono presentare.

Ovvio ci possono esser dei contrattempi, quindi, cerca di gestirti al meglio ( contatto skype o telefoni ), vedi tu.

Buona fortuna

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12

Navigazione

Tag per questa discussione