Zio pompeo, che ne dici se apri il nuovo thread della squadra digital ?
Ho bisogno di fare il punto della situazione.
Ricorda che accetto fino ad un massimo di 10 elementi.
il kami !!!
reclutaZio pompeo, che ne dici se apri il nuovo thread della squadra digital ?
Ho bisogno di fare il punto della situazione.
Ricorda che accetto fino ad un massimo di 10 elementi.
il kami !!!
gepop della contea del quebec
THE QUITTER
![]()
il video
.........se cade l'acrobata....in scena entrano i pagliacci!!!!!!!!!!!!!
Buon Natale capitone!!!! Buon Natale a tutti voi acrobati.!!!
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Volevo salutare tutti gli amici su questo forum ed in particolare lo zio che ha molto da insegnare a tutti
Ciao a tutti fantastici amici e compagni di squadra, e tanti auguroni di buone feste.
Come sapete ho ripreso il lavoro, e per la peculiarità dello stesso, oltre che del mio ruolo, non ho la possibilità di prendermi impegni con giorni di anticipo.
Vista la regola che impone almeno 2 partite disputate in ogni torneo a squadre, mi vedo costretto a dover lasciare ufficialmente la squadra, pur rimanendo acrobata nel cuore (..e nelle gambe
) per sempre...o almeno fino al prossimo intervento chirurgico che mi immobilizzerà sulla carrozzina per qualche mese
Non vogliatemene...ma il mio lavoro, dopo un anno e mezzo di immobilità, è per me una priorità assoluta.
Mi farò sempre sentire per salutarvi..qui sul forum come in qualche occasionale partita (se avete notato..proprio per essere pronto alle emergenze e non abbandonare le partite on line, ora sono quasi sempre nel casinò)
Vi abbraccio tutti...vi voglio bene e vi auguro uno splendido 2011.
A presto
![]()
![]()
![]()
Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
Davide Giardina
ciao a tutti il 10 si gioca l ultima
titolari sicuri sono marta e carrisiko chi si vuole candidare?
http://forum.egcommunity.it/showthre...91#post1039991
ho postato i titolari per lunedi