Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 14 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 91 a 100 di 140
Discussione: 6° TORNEO OPEN EAGLES PALERMO - Selezione al Campionato Regionale 2011
  1. #91
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: Monza
    Messaggi: 318
    Profilo: 288 visite
    Gradimento: 20
    9.0

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Ciao a tutti!!!

    Lunedì scorso si è giocato il primo turno di semifinali del VI Torneo Open RCU EAGLES Palermo. Ecco i risultati:

    TAVOLO A:
    1. Tonialba 79 punti
    2. Miver 44
    3. Obelix 32
    4. Sciacallo 23

    TAVOLO B:
    1. Furia 80 punti
    2. Mig71 54
    3. Elettra 34
    4. Slupo 15

    In contemporanea si sono giocate 2 amichevoli...più una post semifinali.

    Lunedì prossimo (28 Marzo) vi aspettiamo per l'ultimo turno di semifinali, sempre al Taco Loco in via G. Campolo 25 alle ore 20.45.

    Verrano allestiti anche dei tavoli per le amichevoli ;).

    A lunedì, ciao!!!

    Alessandro Pillitteri - Bullseye

    EAGLES nel

    Vagabondo, apolide del Risiko!
Bullseye non è in linea
  • #92
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 196
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Quote Bullseye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!

    Lunedì scorso si è giocato il primo turno di semifinali del VI Torneo Open RCU EAGLES Palermo. Ecco i risultati:

    TAVOLO A:
    1. Tonialba 79 punti
    2. Miver 44
    3. Obelix 32
    4. Sciacallo 23

    TAVOLO B:
    1. Furia 80 punti
    2. Mig71 54
    3. Elettra 34
    4. Slupo 15

    In contemporanea si sono giocate 2 amichevoli...più una post semifinali.

    Lunedì prossimo (28 Marzo) vi aspettiamo per l'ultimo turno di semifinali, sempre al Taco Loco in via G. Campolo 25 alle ore 20.45.

    Verrano allestiti anche dei tavoli per le amichevoli ;).

    A lunedì, ciao!!!


    DAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYGGGGGGOOOOOOOOOWWWWWWW W
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
    alf60 non è in linea
  • #93
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 750
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    DAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYGGGGGGOOOOOOOOOWWWWWWW W
    Scusate l'off topic e cancellate pure questo post se credete ma...


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAlf!!! Vieni a rispondere qui!!!

    http://forum.egcommunity.it/showthre...15#post1078115
    nutella non è in linea
  • #94
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 196
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate l'off topic e cancellate pure questo post se credete ma...


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAlf!!! Vieni a rispondere qui!!!

    http://forum.egcommunity.it/showthre...15#post1078115
    Ciao Aleeeeeeeeee!!!

    Ma tu non sei mai off topic quando "vieni" qui a Palermo!!!

    Ma perche' mi frusti?
    alf60 non è in linea
  • #95
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 196
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Semifinali e partite amichevoli lunedi' 28 marzo al Taco Loco.

    Stasera si giochera' il secondo turno semifinale del VI Torneo Open di Risiko! - EAGLES Palermo!

    In contemporanea sara' possibile giocare delle partite amichevoli, quindi siete tutti inviatati a presenziare ed a portare amici timidi che non vogliono partecipare ai tornei in modo da poterci conoscere meglio! :):)

    Appuntamento al Taco Loco in via Campolo alle ore 21:00.

    Le presenze dei semifinalisti saranno accettate fino alle ore 21:20 dopodiche' sara' effettuato il sorteggio ed avranno inizio le partite.

    Ti ricordo i prossimi appuntamenti:
    • Lunedì 28 marzo ore 21:00 - 2° turno di semifinale
    • Lunedì 04 aprile ore 21:00 – 1° turno di finale
    • giovedì 07 aprile ore 21:00 – 2° turno di finale
    • Lunedì 11 aprile ore 21:00 – 3° turno di finaleo

    Ti aspettiamo!
    alf60 non è in linea
  • #96
     T. Colonnello
     Campione Italiano
                 2019
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 271
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Semifinali e partite amichevoli lunedi' 28 marzo al Taco Loco.

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stasera si giochera' il secondo turno semifinale del VI Torneo Open di Risiko! - EAGLES Palermo!

    In contemporanea sara' possibile giocare delle partite amichevoli, quindi siete tutti inviatati a presenziare ed a portare amici timidi che non vogliono partecipare ai tornei in modo da poterci conoscere meglio! :):)

    Appuntamento al Taco Loco in via Campolo alle ore 21:00.

    Le presenze dei semifinalisti saranno accettate fino alle ore 21:20 dopodiche' sara' effettuato il sorteggio ed avranno inizio le partite.

    Ti ricordo i prossimi appuntamenti:
    • Lunedì 28 marzo ore 21:00 - 2° turno di semifinale
    • Lunedì 04 aprile ore 21:00 – 1° turno di finale
    • giovedì 07 aprile ore 21:00 – 2° turno di finale
    • Lunedì 11 aprile ore 21:00 – 3° turno di finaleo

    Ti aspettiamo!

    ma posso partecipare???




    Ciao Alfredo
    TREXXX non è in linea
  • #97
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 196
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Semifinali e partite amichevoli lunedi' 28 marzo al Taco Loco.

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma posso partecipare???




    Ciao Alfredo

    Purtroppo alle semifinali no perche' le iscrizioni ai nostri tornei sono aperte fino all'ultima giornata della fase preliminare e non sono previste wild card!

    Se vuoi partecipare alle amichevoli ... magari!!!
    Cosi' oltre che lo scalpo di Yari ci prendiamo pure il tuo!!!
    alf60 non è in linea
  • #98
     T. Colonnello
     Campione Italiano
                 2019
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 271
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Semifinali e partite amichevoli lunedi' 28 marzo al Taco Loco.

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo alle semifinali no perche' le iscrizioni ai nostri tornei sono aperte fino all'ultima giornata della fase preliminare e non sono previste wild card!

    Se vuoi partecipare alle amichevoli ... magari!!!
    Cosi' oltre che lo scalpo di Yari ci prendiamo pure il tuo!!!

    mi farebbe anche piacere farmi fare lo scalpo da uno di voi,se ci riuscite vuol dire che lo avete meritato

    se e quando verrò in sicilia sicuramente sarà mia premura venirvi a trovare,giusto per movimentare un pò i dopo partita


    Alfredo è stato davvero un piacere averti intorno come arbitro del torneo,ti sei mosso in maniera egregia

    spero di aver presto un occasione per scamibare 4 chiacchere con tranquillità

    TREXXX non è in linea
  • #99
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: Semifinali e partite amichevoli lunedi' 28 marzo al Taco Loco.

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi farebbe anche piacere farmi fare lo scalpo da uno di voi,se ci riuscite vuol dire che lo avete meritato

    se e quando verrò in sicilia sicuramente sarà mia premura venirvi a trovare,giusto per movimentare un pò i dopo partita


    Alfredo è stato davvero un piacere averti intorno come arbitro del torneo,ti sei mosso in maniera egregia

    spero di aver presto un occasione per scamibare 4 chiacchere con tranquillità

    Ciao Trexxx,
    sarebbe davvero divertente averti ospite a Palermo e farci qualche partita, visto anche che a Lucca non abbiamo avuto occasione.
    Purtroppo stavolta non sono potuto venire a Modena. Spero di riuscire a beccarti in uno dei prossimi appuntamenti.
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo
    iXalvo non è in linea
  • #100
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: Monza
    Messaggi: 318
    Profilo: 288 visite
    Gradimento: 20
    9.0

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Ciao a tutti!!!

    Ieri sera si è disputato il II turno di semifinali.
    I 4 finalisti che si contenderanno il titolo di Campione del VI Torneo Open RCU EAGLES Palermo sono:



    1. Tonialba

    2. Furia

    3. Elettra

    4. Sciacallo

    Seconda finale consecutiva per Tonialba e Furia. Prima in assoluto per lo Sciacallo, così come per Elettra: prima donna RCU EAGLES in finale...!!!

    Purtroppo Slupo non ha potuto prendere parte alla II semifinale. E', quindi, entrato di diritto Agreste (secondo classificato allo spareggio).

    Complimenti a tutti!

    Inoltre, durante le partite ufficiali, si sono giocate 3 amichevoli.

    Sono stati accolti con un calorossismo applauso i ragazzi reduci dall'ottimo sesto posto del Torneo a squadre di Modena: BRAVISSIMI PICCIO'!!!

    La finale, per la prima volta, si svilupperà in 3 turni (Finale al buio):

    I turno: giovedì 31 marzo, ore 21:00 (Tana dello Sciacallo);
    II turno: lunedì 04 aprile, ore 21:00 (Taco Loco, via G. Campolo 25);
    III turno: giovedì 07 aprile, ore 21:00 (Taco Loco, via G. Campolo 25).

    Qui in basso trovate tutto il resoconto della fase finale del torneo.

    Ciao a tutti!!!

  • Bullseye non è in linea

    Pagina 10 di 14 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione