Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 14 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 140
Discussione: 6° TORNEO OPEN EAGLES PALERMO - Selezione al Campionato Regionale 2011
  1. #111
     T. Colonnello
     Campione Italiano
                 2019
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 271
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Semifinali e partite amichevoli lunedi' 28 marzo al Taco Loco.

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh ... allora speriamo di avere l'onore di almeno una tappa a Palermo del famoso "TREXX World Tour 2011 - Esibizioni di Risiko! stellare itinerante"



    come tu hai visto sono solo chiacchere,altro che risiko stellare
    TREXXX non è in linea
  2. #112
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 196
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Picciotti!!! Avrete fatto una bella partita a Risiko! l'altra sera ... ma una bella ripassata di Italiano ve la fate?
    Ops ... scusa Sergio! Mi riferivo a Salvuss e Pillitteriquelloscarso!

    N.B.: X Salvuss: ne io e ne tu stiamo sbagliando "Pillitteri"! Per definizione quale sia il Pitteriquelloscarso e quale il Pillitteriquelloforte infatti e' random!!! Si desume dalla situazione! In genere il Pillitteriquelloscarso e' quello che IO (in quanto autore di tale definizione) voglio prendere di piu' per il in quel momento!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
    alf60 non è in linea
  3. #113
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Messaggi: 68
    Profilo: 251 visite
    Gradimento: 14
    9.4

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ops ... scusa Sergio! Mi riferivo a Salvuss e Pillitteriquelloscarso!

    N.B.: X Salvuss: ne io e ne tu stiamo sbagliando "Pillitteri"! Per definizione quale sia il Pitteriquelloscarso e quale il Pillitteriquelloforte infatti e' random!!! Si desume dalla situazione! In genere il Pillitteriquelloscarso e' quello che IO (in quanto autore di tale definizione) voglio prendere di piu' per il in quel momento!
    grazie mitico miglior ed unico arbitro degli eagles, mi hai tolto un peso.
    pensavo di essere sempre "quelloscarso", e invece lo sono alcune volte si e altre no...
    Nicolò Sciacallo Pillitteri
    RCU EAGLES PALERMO
    sciacallo71 non è in linea
  4. #114
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Picciotti!!! Avrete fatto una bella partita a Risiko! l'altra sera ... ma una bella ripassata di Italiano ve la fate?
    Se leggi attentamente noterai che il mio post non necessita di alcuna ripassata di italiano


    PS: stasera ci sarò!
    Salvo Sardina - Salvuss
    RCU Eagles Palermo
    salvuss non è in linea
  5. #115
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 196
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Quote sciacallo ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie mitico miglior ed unico arbitro degli eagles, mi hai tolto un peso.
    pensavo di essere sempre "quelloscarso", e invece lo sono alcune volte si e altre no...
    Intanto resti il Pillitteriquelloscarso!!!
    alf60 non è in linea
  6. #116
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 44
    Profilo: 77 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Intanto resti il Pillitteriquelloscarso!!!
    Questa è la summa massima di tutto il discorso...e mi piace xD
    Daygow non è in linea
  7. #117
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 196
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    PARTITE AMICHEVOLI di RISIKO! lunedi' 4 aprile al Taco Loco.

    Domani si giochera' il secondo turno di ifinale del VI Torneo Open di Risiko! - EAGLES Palermo!

    In contemporanea sara' possibile giocare delle PARTITE AMICHEVOLI, quindi siete tutti inviatati a presenziare ed a portare amici timidi che non vogliono partecipare ai tornei in modo da poterci conoscere meglio! :):)

    Appuntamento al Taco Loco in via Campolo alle ore 21:00.

    Le presenze dei finalisti saranno accettate fino alle ore 21:20 dopodiche' sara' effettuato il sorteggio per le amichevoli non concordate ed avranno inizio le partite.

    Ti ricordo i prossimi appuntamenti:
    • Lunedi' 04 aprile ore 21:00 – 2° turno di finale ed amichevoli
    • Giovedi' 07 aprile ore 21:00 – 3° turno di finale

    Ti aspettiamo!
    alf60 non è in linea
  8. #118
     Sergente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 282
    Profilo: 1444 visite
    Gradimento: 49
    8.9

    Re: PARTITE AMICHEVOLI di RISIKO! lunedi' 4 aprile al Taco Loco.

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Domani si giochera' il secondo turno di ifinale del VI Torneo Open di Risiko! - EAGLES Palermo!

    In contemporanea sara' possibile giocare delle PARTITE AMICHEVOLI, quindi siete tutti inviatati a presenziare ed a portare amici timidi che non vogliono partecipare ai tornei in modo da poterci conoscere meglio! :):)

    Appuntamento al Taco Loco in via Campolo alle ore 21:00.

    Le presenze dei finalisti saranno accettate fino alle ore 21:20 dopodiche' sara' effettuato il sorteggio per le amichevoli non concordate ed avranno inizio le partite.

    Ti ricordo i prossimi appuntamenti:
    • Lunedi' 04 aprile ore 21:00 – 2° turno di finale ed amichevoli
    • Giovedi' 07 aprile ore 21:00 – 3° turno di finale

    Ti aspettiamo!

    ovviamente sarò presente e pronto a dare battaglia
    Eagles Palermo
    tonialba non è in linea
  9. #119
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 196
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: PARTITE AMICHEVOLI di RISIKO! lunedi' 4 aprile al Taco Loco.

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Domani si giochera' il secondo turno di ifinale del VI Torneo Open di Risiko! - EAGLES Palermo!

    In contemporanea sara' possibile giocare delle PARTITE AMICHEVOLI, quindi siete tutti inviatati a presenziare ed a portare amici timidi che non vogliono partecipare ai tornei in modo da poterci conoscere meglio! :):)

    Appuntamento al Taco Loco in via Campolo alle ore 21:00.

    Le presenze dei finalisti saranno accettate fino alle ore 21:20 dopodiche' sara' effettuato il sorteggio per le amichevoli non concordate ed avranno inizio le partite.

    Ti ricordo i prossimi appuntamenti:
    • Lunedi' 04 aprile ore 21:00 – 2° turno di finale ed amichevoli
    • Giovedi' 07 aprile ore 21:00 – 3° turno di finale

    Ti aspettiamo!

    4 partite di amichevole e 4 spettatori per la per la seconda partita finale!

    Piu' me che arbitravo ...

    E se continuassimo con le amichevoli?
    alf60 non è in linea
  10. #120
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: PARTITE AMICHEVOLI di RISIKO! lunedi' 4 aprile al Taco Loco.

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    4 partite di amichevole e 4 spettatori per la per la seconda partita finale!

    Piu' me che arbitravo ...

    E se continuassimo con le amichevoli?
    E dimentichi un'amichevole a seguire con inizio a mezzanotte inoltrata composta da 4 giocatori malati che avevano già giocato in precedenza!
    salvuss non è in linea

Pagina 12 di 14 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione