Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 10 primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione da 71 a 80 di 98
Discussione: Sabaudia, 10 Aprile "Il Bruschettatorneo"
  1. #71
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 479
    Profilo: 1349 visite
    Gradimento: 30
    8.7

    Re: 10 APRILE "IL BRUSCHETTATORNEO"

    Presente

    Grazie
    Pier Luigi Pelizzaro
  2. #72
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 807
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: 10 APRILE "IL BRUSCHETTATORNEO"

    Ciao! Ci sono altre due adesioni al torneo Francesca e Pippo i quali ,osservando una dieta particolare e forzata, non potranno partecipare al pranzo;
    ricapitolando:
    -Lucio Torneo e bruschette

    -Gigi Torneo e bruschette

    -Francesca Torneo

    -Pippo Torneo

    Ciao e buona domenica
  3. #73
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 647
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: 10 APRILE "IL BRUSCHETTATORNEO"

    Quote peste970 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Presente

    Grazie
    Pranzo compreso?
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  4. #74
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: 10 APRILE "IL BRUSCHETTATORNEO"

    piccola rettifica da parte mia..

    parteciperò alla bruschettata ma non al torneo..

    ricordatevi di darmi le indicazioni per il locale..
  5. #75
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: 10 APRILE "IL BRUSCHETTATORNEO"

    Quote Costantino B ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi iscrivo anche io..

    più che altro per poter conoscere dal vivo lucius e nonnomenclata..

    patty..poi ti chiamo per sapere dov'è il posto..
    2^ rettifica..

    posso partecipare solo alle 2 partite pomeridiane?..la mattina la signora ha richiesto la mia presenza a suo seguito....
  6. #76
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 647
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: 10 APRILE "IL BRUSCHETTATORNEO"

    Quote Costantino B ha scritto: Visualizza il messaggio
    ricordatevi di darmi le indicazioni per il locale..
    Vai alla prima pagina
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=46989 e trovi la mappa.
  7. #77
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 558
    Profilo: 987 visite
    Gradimento: 40
    9.5

    Re: 10 APRILE "IL BRUSCHETTATORNEO"

    Eccoci, quanta bella gente.....

    Confermo la mia presenza e quello della mia dolce metà.

    Sia per il torneo sia per il pranzo.


    Segna Scramble, un tavolo vista mare per ODK


    Baci al 10.
  8. #78
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 8 037
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: 10 APRILE "IL BRUSCHETTATORNEO"

    Quote OrSo del Kis ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccoci, quanta bella gente.....

    Confermo la mia presenza e quello della mia dolce metà.

    Sia per il torneo sia per il pranzo.


    Segna Scramble, un tavolo vista mare per ODK


    Baci al 10.
    a me per cortesia al tavolo vicino a ODK, al quale, mentre osserva il mare, gli magno tutte le bruschette.......



    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  9. #79
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 807
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: 10 APRILE "IL BRUSCHETTATORNEO"

    Ciao! qua da Viterbo mi chiedono a che ora termina il torneo per conoscere l'orario del rientro;
    confermo quattro partecipanti al torneo e due al pranzo
    CIAO
  10. #80
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 647
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: 10 APRILE "IL BRUSCHETTATORNEO"

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao! qua da Viterbo mi chiedono a che ora termina il torneo per conoscere l'orario del rientro;
    confermo quattro partecipanti al torneo e due al pranzo
    CIAO
    Si finisce intorno alle 19.00

Pagina 8 di 10 primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione