Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 10 primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione da 81 a 90 di 98
Discussione: Sabaudia, 10 Aprile "Il Bruschettatorneo"
  1. #81
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 807
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: 10 APRILE "IL BRUSCHETTATORNEO"

    Quote scramble ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si finisce intorno alle 19.00
    Perfetto grazie ...Ciao
  2. #82
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 021
    Profilo: 1928 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: Sabaudia, 10 Aprile "Il Bruschettatorneo"

    confermo la mia partecipazione al torneo cosi qualcuno riesce a vincere
    www.latinagioca.it
  3. #83
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2010
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Messaggi: 2 910
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Sabaudia, 10 Aprile "Il Bruschettatorneo"

    Quote aleloreanna ha scritto: Visualizza il messaggio
    confermo la mia partecipazione al torneo cosi qualcuno riesce a vincere
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  4. #84
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 309
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: Sabaudia, 10 Aprile "Il Bruschettatorneo"

    Quote aleloreanna ha scritto: Visualizza il messaggio
    confermo la mia partecipazione al torneo cosi qualcuno riesce a vincere

    allora confermo la mia presenza .... Anche per le bruschette ovviamente ...

    Patty forse vengono un paio di amichi .... entro quando devo farti sapere?
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
  5. #85
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2010
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Messaggi: 2 910
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Sabaudia, 10 Aprile "Il Bruschettatorneo"

    Quote themadman ha scritto: Visualizza il messaggio
    allora confermo la mia presenza .... Anche per le bruschette ovviamente ...

    Patty forse vengono un paio di amichi .... entro quando devo farti sapere?

  6. #86
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 714
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Sabaudia, 10 Aprile "Il Bruschettatorneo"

    Quote themadman ha scritto: Visualizza il messaggio
    allora confermo la mia presenza .... Anche per le bruschette ovviamente ...

    Patty forse vengono un paio di amichi .... entro quando devo farti sapere?
    bene Mad, per i tuoi amici entro stasera per il pranzo soprattutto,


    ciao a prestooo
  7. #87

    Re: Sabaudia, 10 Aprile "Il Bruschettatorneo"

    Quote maxibon ha scritto: Visualizza il messaggio


    Disdico la mia presenza perchè non m'avete messo le banane ....




  8. #88
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 647
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Sabaudia, 10 Aprile "Il Bruschettatorneo"

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Disdico la mia presenza perchè non m'avete messo le banane ....
    Già lo sapevamo!
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  9. #89
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2005
    Da: Gaeta
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 508
    Profilo: 1852 visite
    Gradimento: 29
    9.6

    Re: Sabaudia, 10 Aprile "Il Bruschettatorneo"

    Il sottoscritto e Simone prenotati per il torneo.
  10. #90
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 048
    Profilo: 2901 visite
    Gradimento: 88
    9.5

    Re: Sabaudia, 10 Aprile "Il Bruschettatorneo"

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Disdico la mia presenza perchè non m'avete messo le banane ....
    ARMA PIPPUMQUE CANO

    CARPE PIPPEM, QUAM MINIMUM CREDULA POLLICINAE

Pagina 9 di 10 primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione