Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 14 primaprima ... 3 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 140
Discussione: 6° TORNEO OPEN EAGLES PALERMO - Selezione al Campionato Regionale 2011
  1. #121
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Messaggi: 63
    Profilo: 135 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    non mi stupirei se ne avessero iniziata una ulteriore a seguire alle 3 di notte



    Alessandro Massimo Giordano - Gmalex
    RCU Eagles Palermo


    Gmalex non è in linea
  2. #122
     Sergente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 282
    Profilo: 1444 visite
    Gradimento: 49
    8.9

    Re: PARTITE AMICHEVOLI di RISIKO! lunedi' 4 aprile al Taco Loco.

    Quote salvuss ha scritto: Visualizza il messaggio
    E dimentichi un'amichevole a seguire con inizio a mezzanotte inoltrata composta da 4 giocatori malati che avevano già giocato in precedenza!
    malati, malati..... ma molto malati
    Comunque quella l'ho vinta
    Eagles Palermo
    tonialba non è in linea
  3. #123
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 196
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Aggiungi alle RSS PALERMO - 6° Torneo Open Eagles - finale ed amichevoli 7 aprile 2011

    Oggi si giochera' il terzo turno di finale del VI Torneo Open di Risiko! - EAGLES Palermo! A seguire la premiazione!

    In contemporanea sara' possibile giocare delle PARTITE AMICHEVOLI, quindi siete tutti inviatati a presenziare ed a portare amici timidi che non vogliono partecipare ai tornei in modo da poterci conoscere meglio! :)

    Appuntamento al Taco Loco in via Campolo alle ore 21:00.

    Le presenze dei finalisti saranno accettate fino alle ore 21:20 dopodiche' sara' effettuato il sorteggio per le amichevoli non concordate ed avranno inizio le partite.

    Ti ricordo i prossimi appuntamenti:
    • Giovedi' 07 aprile ore 21:00 – 3° turno di finale

    Ti aspettiamo!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
    alf60 non è in linea
  4. #124
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: Monza
    Messaggi: 318
    Profilo: 288 visite
    Gradimento: 20
    9.0

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Ciao a tutti!!!

    Si è concluso il VI Torneo Open RCU EAGLES. Finale tiratissima fino all'utlimo giro di sdadata con colpi di scena. E dunque......il vincitore è........



    FURIA





    secondo classificato lo Sciacallo

    terza classificata Elettra

    quarto classificato Tonialba .


    Complimenti a tutti i finalisti !!!


    Alessandro Pillitteri - Bullseye

    EAGLES nel

    Vagabondo, apolide del Risiko!
    Bullseye non è in linea
  5. #125
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: Monza
    Messaggi: 318
    Profilo: 288 visite
    Gradimento: 20
    9.0

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Ecco la classificata completa del VI Torneo Open RCU EAGLES.

    Ringraziamo tutti per la partecipazione....42 iscritti !!!

    Vi aspettiamo per le amichevoli e per il VII Torneo Open a Giugno.

    Ciao !!!

    N.B. in ordine da sx: punteggio ranking torneo, posizione, nome giocatore.

Bullseye non è in linea
  • #126
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: Monza
    Messaggi: 318
    Profilo: 288 visite
    Gradimento: 20
    9.0

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Qui trovate i 4 fortunati che giocheranno il Torneo Regionale a Siracusa a fine maggio.

    Squadrone EAGLES:

    1. Faina

    2. Furia

    3. Bullseye

    4. Sciacallo

    Ed ecco il Ranking aggiornato all'ultimo torneo open.

  • Bullseye non è in linea
  • #127
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 196
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Quote Bullseye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qui trovate i 4 fortunati che giocheranno il Torneo Regionale a Siracusa a fine maggio.

    Squadrone EAGLES:

    1. Faina

    2. Furia

    3. Bullseye

    4. Sciacallo

    Ed ecco il Ranking aggiornato all'ultimo torneo open.

    Messaggio OFFTOPIC!!!

    a parte gli scherzi ... andrebbe publicato nel tread del Ranking ...
    alf60 non è in linea
  • #128
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 44
    Profilo: 77 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Grandissimo Furia! Complimenti vivissimi a quando un Risiko in finale? XD
    Daygow non è in linea
  • #129
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: Monza
    Messaggi: 318
    Profilo: 288 visite
    Gradimento: 20
    9.0

    Re: VI TORNEO OPEN EAGLES PALERMO

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Messaggio OFFTOPIC!!!

    a parte gli scherzi ... andrebbe publicato nel tread del Ranking ...
    Lo so ....ma il thread del Ranking è CHIUSO !!

    Sotto trovate il ranking aggiornato e corretto!!

    Bye .

    Bullseye non è in linea
  • #130
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 98
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 15
    9.9

    Re: PALERMO - 6° Torneo Open Eagles - finale ed amichevoli 7 aprile 2011

    Ciao a tutti!
    Mi auguro di non avere sbagliato topic....
    La prossima settimana sarò a Palermo per meritate ferie e, se tempo concede, mi piacerebbe poter incrociare i carretti con voi....è possibile?
    A presto
    Valentina Padovan (club Monzamici- Limbiate)
    Non permettere alla paura di pedere di impedirti di giocare
    tata82 non è in linea

  • Pagina 13 di 14 primaprima ... 3 11 12 13 14 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione