Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 143
Discussione: Buona Pasqua! (caccia alle ovette)
  1. #1
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 471
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Buona Pasqua! (caccia alle ovette)

    A di solito si ammazzano gli agnelli, ma il nostro vitello scoppia di salute... è arrivata l'ora di farlo fuori

    capo, rendilo chapabile così ci divertiamo un po'
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ammazziamo il vitello grasso

    Domenica mattina, la mattina di Pasqua, festeggeremo!
    Ci sarà una caccia alle ovette (ognuna con un bonus K da 5000 n€) finanziata dal vitello!

    state pronti!


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #3
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 471
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Ammazziamo il vitello grasso

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Domenica mattina, la mattina di Pasqua, festeggeremo!
    Ci sarà una caccia alle ovette (ognuna con un bonus K da 5000 n€) finanziata dal vitello!

    state pronti!



    le ovette
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ammazziamo il vitello grasso

    sì, sono piccole uova modello seminate con vari indizi per i post del forum.
    dentro a queste è nascosto un codice da inserire nel Bonus K http://forum.egcommunity.it/ushop.php?do=a&aid=26 per incassare 5.000 n€!
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 756
    Profilo: 1247 visite
    Gradimento: 44
    7.3

    Re: Ammazziamo il vitello grasso

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Domenica mattina, la mattina di Pasqua, festeggeremo!
    Ci sarà una caccia alle ovette (ognuna con un bonus K da 5000 n€) finanziata dal vitello!

    state pronti!

    capo ma i 5000 neurini sono per tutti ?
    Salvatore Vitale
    I miei piccoletti
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ammazziamo il vitello grasso

    Quote magicsalvo ha scritto: Visualizza il messaggio
    capo ma i 5000 neurini sono per tutti ?
    certo...
    il principio è semplice:

    1 ovetto = 5.000 n€!
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 756
    Profilo: 1247 visite
    Gradimento: 44
    7.3

    Re: Ammazziamo il vitello grasso

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    certo...
    il principio è semplice:

    1 ovetto = 5.000 n€!
    ok ho capito .
    Starò pronto !
    quanti ovetti sono ?
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Ammazziamo il vitello grasso

    Quote magicsalvo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok ho capito .
    Starò pronto !
    quanti ovetti sono ?
    semplice!

    numero ovetti = int [ (vitello grasso -14000) / 5.000) ]

    esempio:
    se il saldo è 58.743,66, il numero degli ovetti sarà:

    58.743,66 -14.000 = 44.743,66 /5 = 8 ovetti (quasi 9)
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 756
    Profilo: 1247 visite
    Gradimento: 44
    7.3

    Re: Ammazziamo il vitello grasso

    Sperò almeno di prenderne uno !
    Voglio farmi l'avatar , ha due anni che sono quin e non ho mai raggiunto la quota per farmelo !
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Buona Pasqua! (caccia alle ovette)



    Buona Pasqua!!!



    Caccia alle ovette!

    E' molto semplice...

    1) dovete trovare le ovette colorate e prenderle.
    scaricatele sul vostro PC (pulsante destro sull'immagine, salva immagine con nome) e poi leggete il codice contenuto nel nome.

    2) Aprite la pagina per il bonus K
    http://forum.egcommunity.it/ushop.php?do=a&aid=26
    e inserite quel codice: come per magia vi saranno accreditati 5000 n€!!!!

    3) Scrivete qui in questo thread il nome del vostro ovetto e dove l'avete trovato!!!! Ma occhio a pianificare subito adesso come spenderli, perchè ogni titubanza sarà pasto per i n€uraptor pronti a centinaia a sbranarvi vivi!



    Un esempio per chiarire meglio:
    Se accedete a questa pagina: http://forum.egcommunity.it/profile.php?do=editcolors
    troverete l'ovetto che - salvato sul vostro PC - ha il nome
    4BWIYHHM4LLZTYHZ6BPUJQAVCXUCUU3P.png

    Ecco, inserendo il codice 4BWIYHHM4LLZTYHZ6BPUJQAVCXUCUU3P (senza il suffisso .png!!!!) nella casella del bonus K, riceverete cash 5000 n€...

    Tutto chiaro????

    E allora... aspettiamo domenica mattina!!! ... e solo allora si dia inizio alla caccia!!!!


Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione