Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 15 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 143
Discussione: Buona Pasqua! (caccia alle ovette)
  1. #101
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 078
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Buona Pasqua! (caccia alle ovette)

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capo, diamo un lieto fine pasquale a questo giochino andato in vacca. (se non blocchi Maskass, però, anche tu... )

    Visto che l'ovetto più difficile era quello di Leo, facciamo metà a me, e metà al corsaretto.

    10.000 bastano e avanzano.

    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  2. #102
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Buona Pasqua! (caccia alle ovette)

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio

    , e nel frattempo mi chapi.



    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  3. #103
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Buona Pasqua! (caccia alle ovette)

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    [INDENT]


    ok, capito il baco!

    pensavo che quello più difficile e non ancora trovato fosse quello di corsaronero. Ho modificato quello a 25000 n€ ma lui l'aveva già incassato.

    Margherita, a questo punto stasera alle 19.30 ti accredito 20'000 n€.

    mi spiace che sia finito tutto in vacca. Voleva essere un bel giochino ma purtroppo le uova sono state schiacciate nel paniere...



    Toc toc.... C'è nessuno?
  4. #104
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Buona Pasqua! (caccia alle ovette)

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi spiace che sia finito tutto in vacca. Voleva essere un bel giochino ma purtroppo le uova sono state schiacciate nel paniere...
    Chiedo scusa a tutti

    Al capo che si è sbattuto per piazzare ovetti a destra e a manca e se li è visti bruciare in poco tempo dopo la mezzanotte, e agli utenti che vorrebbero abbellirsi nick e avatar e non l'hanno potuto fare perché ho fregato quasi tutti i soldi io

    A mia parziale discolpa... sappiate in ogni caso che:

    - li ho trovati sbattendomi come chiunque altro. Vale a dire che com SM non avevo alcun vantaggio. Ero semplicemente sveglio a quell'ora, ho notato un ovetto nell'agenda e ho capito che il gioco era iniziato... e mi sono fatto prendere dal giochino come un bimbo e, senza pensare "agli altri", sono andato avanti in trance agonistica

    - ne ho usati un po' per mettere il titolo che voleva la nutty (che romantico ), ne ho messi da parte altri per comprarle il grassetto, ho donato il resto a speirs e corsaro. (un 2millino in gratta e vinci ad essere sincero l'ho buttato via).

    - tutto l'anno mi fregano i neurini dello stipendio (io non chapo mai, non avevo niente in banca)... ho avuto la mia rivalsa intascando il bottino grosso

    Per vostra soddisfazione sappiate inoltre che:

    - higghe mi ha già fatto il culo

    - mi sono sentito in colpa per... diciamo almeno tutta la mattina


    Prometto di non farlo più, di sottopormi ai lavori forzati nel caso Edo voglia reinventare qualche giochino a breve... e vi autorizzo a sfancularmi fino a domani dove volete e come volete


    Buona Pasqua
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #105
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 618
    Profilo: 7241 visite
    Gradimento: 107
    8.7

    Re: Buona Pasqua! (caccia alle ovette)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a tutti

    Al capo che si è sbattuto per piazzare ovetti a destra e a manca e se li è visti bruciare in poco tempo dopo la mezzanotte, e agli utenti che vorrebbero abbellirsi nick e avatar e non l'hanno potuto fare perché ho fregato quasi tutti i soldi io

    A mia parziale discolpa... sappiate in ogni caso che:

    - li ho trovati sbattendomi come chiunque altro. Vale a dire che com SM non avevo alcun vantaggio. Ero semplicemente sveglio a quell'ora, ho notato un ovetto nell'agenda e ho capito che il gioco era iniziato... e mi sono fatto prendere dal giochino come un bimbo e, senza pensare "agli altri", sono andato avanti in trance agonistica

    - ne ho usati un po' per mettere il titolo che voleva la nutty (che romantico ), ne ho messi da parte altri per comprarle il grassetto, ho donato il resto a speirs e corsaro. (un 2millino in gratta e vinci ad essere sincero l'ho buttato via).

    - tutto l'anno mi fregano i neurini dello stipendio (io non chapo mai, non avevo niente in banca)... ho avuto la mia rivalsa intascando il bottino grosso

    Per vostra soddisfazione sappiate inoltre che:

    - higghe mi ha già fatto il culo

    - mi sono sentito in colpa per... diciamo almeno tutta la mattina


    Prometto di non farlo più, di sottopormi ai lavori forzati nel caso Edo voglia reinventare qualche giochino a breve... e vi autorizzo a sfancularmi fino a domani dove volete e come volete




    Buona Pasqua
  6. #106
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Buona Pasqua! (caccia alle ovette)

    Vale ormai la frittata é fatta. Cosa fatta capo ha.
    Amen, in fondo potevo anch'io avvertirti e non l'ho fatto.
    Tiremm innanz!

    Ps: piuttosto ho visto su faccialibro che gli innominabili ci hanno ciulato pure le uova non gli bastavano le vie...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  7. #107
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 078
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Buona Pasqua! (caccia alle ovette)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a tutti

    Al capo che si è sbattuto per piazzare ovetti a destra e a manca e se li è visti bruciare in poco tempo dopo la mezzanotte, e agli utenti che vorrebbero abbellirsi nick e avatar e non l'hanno potuto fare perché ho fregato quasi tutti i soldi io

    A mia parziale discolpa... sappiate in ogni caso che:

    - li ho trovati sbattendomi come chiunque altro. Vale a dire che com SM non avevo alcun vantaggio. Ero semplicemente sveglio a quell'ora, ho notato un ovetto nell'agenda e ho capito che il gioco era iniziato... e mi sono fatto prendere dal giochino come un bimbo e, senza pensare "agli altri", sono andato avanti in trance agonistica

    - ne ho usati un po' per mettere il titolo che voleva la nutty (che romantico ), ne ho messi da parte altri per comprarle il grassetto, ho donato il resto a speirs e corsaro. (un 2millino in gratta e vinci ad essere sincero l'ho buttato via).

    - tutto l'anno mi fregano i neurini dello stipendio (io non chapo mai, non avevo niente in banca)... ho avuto la mia rivalsa intascando il bottino grosso

    Per vostra soddisfazione sappiate inoltre che:

    - higghe mi ha già fatto il culo

    - mi sono sentito in colpa per... diciamo almeno tutta la mattina


    Prometto di non farlo più, di sottopormi ai lavori forzati nel caso Edo voglia reinventare qualche giochino a breve... e vi autorizzo a sfancularmi fino a domani dove volete e come volete


    Buona Pasqua
  8. #108
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Buona Pasqua! (caccia alle ovette)

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai incassato il bonus da 25000 e adesso sarai sanzionato: azzeramento di tutti gli acquisti e ban di 48 ore. Preparati!
  9. #109
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 078
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Buona Pasqua! (caccia alle ovette)

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai incassato il bonus da 25000 e adesso sarai sanzionato: azzeramento di tutti gli acquisti e ban di 48 ore. Preparati!
    Non è giusto! è rimasto per ore libero quel codice! Poteva prenderlo chiunque!
  10. #110
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 078
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Buona Pasqua! (caccia alle ovette)

    Ingiustiziaaaaaaa!!!!!!!
    Mi hai spogliato di tutto anche dei miei neurini che ho guadagnato col chapa!

Pagina 11 di 15 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione