RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
Colasante
![]()
![]()
Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
Ho imparato...
Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
Chi
non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
Embè?![]()
L'unico vincolo per la seconda gara è che ci sia un vincitore a tavolo.
Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
io propongo, mica impongo![]()
nel RisiKo! tutto è randomico!
anche partire quarto con 40 punti in obiettivo e mangiare dopo gli attacchi suicidi del terzo
Una soluzione si può provare: altro criterio, n° territori in obiettivo, cioè fare gli stessi punti di un altro ma dovendo tenere e difendere un maggior numero di stati.
Poi se si ritiene più semplice tagliare la testa al toro, amen
Non lo ritengo un criterio adeguato da inserire, tutto qui
Sempre nel campo delle ipotesi, tende a favorire chi ha giocato la partita sulla difensiva a discapito di chi magari ha rischiato e attaccato sempre.
A Roma lo abbiamo eliminato da tempo.
E poi, parlando di random, è proprio il non plus ultra
Ho appena finito di leggere le nuove norme e mi vengono subito in mente alcune grosse obiezioni:
- i tornei master si svolgono solo al sabato o domenica e quindi secondo me vedranno in totale meno giocatori di quelli che avremmo nei club, ad esempio personalmente non so quale disponibilità di we avrò, mentre giocando infrasettimana potevo partecipare senza problemi
- I tornei interni, se fatti bene, mi parevano più selettivi e più realistici della reale abilità dei giocatori essendo orientati su più giornate
- Penso che i raduni nazionali (escluso quello a squadre) perderanno un po' di interesse e i partecipanti scenderanno sotto quota 100 perchè certi viaggi/trasferte probabilmente verranno saltate perchè costose e riciclate in 3-4 tornei master in zone più vicine
Ciao
Alex