Quando incomincia il torneo? ciao e grz
il mini torneo inizia non appena termina la challenge!il 6 di luglio comincia e dura 10 giorni
alcuni giorni prima apriremo 2 tread relativi uno per organizzare tavoli un altro con la classifica e numero di partite!
nell attesa dai un occhiata al regolamento che trovi nell sezione i love prestige
Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
ma siamo gia in agosto?
![]()
grazie amici per la correzione
![]()
davo comunque il 6 di AGOSTO perchè si inizia il venerdi 5 all 6 di mattina![]()
e ho aperto il calendario del pc che ancora tiene luglio ....ma qui il tempo vola
ho avuto un attimo di smarrimento quando ho letto 6 luglio!!!
BICIO grazie cmq.....ci becchiamo in game!!!
ragazzi scusate se mi intrometto nella vostra conversazione....ma io ho fatto la richiesta di accredito solo ke ogni giorno trovo un sacco di visite ma nessuna risposta...voi x caso sapete dirmi qlcs???x di + stamani nn appena mi sn collegato ho visto ke il mio colore era diventato nero adesso dovrò fare 10 partite x tornare giallo...uff
cmq un altra cosa voi sapete x caso come si fa x salire di gradimento cn i voti.....io le stelline le ho ancora tutte grige!
grazie x l'ascolto e buona giornata a tutti.....
ringrazio x ki mi ha dato il voto....anke se mi dice ke x sapere ki è stato ne dovrei ricevere 5.....!cmq grazie lo stesso
ciao qui si parla di un torneo organizzato da noi utenti denominato torneo prestigechallenge
questa è la nostra sezione
http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=270
qui trovi tutte le informazioni
non serve l accredito![]()
ti suggerisco di presentarti alla community aprendo una pagina dove ti presenti intanto ti do dato un 10 nei gradimenti
per altre domande usa il tasto cerca e consulta il forum
nb se la tua richiesta di accredito è regolare riceverai risposta dall arbitro al termine del torneo stesso